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ho cambiato la molla a tazza ma....

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    #1

    ho cambiato la molla a tazza ma....

    ....a me sembra assolutamente identica a quella che ho levato!!!!
    sicuramente avr? un altro coefficiente elastico ma il dubbio ? veramente forte!!!!

    avete esperienze in merito?

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    #2
    parli della frizione che "gratta"?
    pure io l'ho fatta cambiare dal mecca ma...........è rimasto quasi uguale

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      #3
      idem lo stesso

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        #4
        Originally posted by Peppotto View Post
        parli della frizione che "gratta"?
        pure io l'ho fatta cambiare dal mecca ma...........? rimasto quasi uguale

        si parlo della frizione che strappa in partenza.
        specialmente a caldo non si pu? partire

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          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          si parlo della frizione che strappa in partenza.
          specialmente a caldo non si pu? partire
          ok la prossima volta ti do io una spintarella

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            #6
            Originally posted by emassi78 View Post
            ok la prossima volta ti do io una spintarella
            diamo tutti una spintarella a Gianluca

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              #7
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              diamo tutti una spintarella a Gianluca
              non puo' solo che piacergli

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                #8
                allora spingo anch'io!!!!!!!!!!!!!!
                dopo aver cambiato la molla a tazza la frizione del mio k6 non ha più grattato,
                ma devo precisare che prima aveva grattato solo 2\3 volte.

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                  #9
                  Originally posted by gioitano View Post
                  allora spingo anch'io!!!!!!!!!!!!!!
                  dopo aver cambiato la molla a tazza la frizione del mio k6 non ha pi? grattato,
                  ma devo precisare che prima aveva grattato solo 2\3 volte.
                  Gioia vieni anche quest'anno al suzu motor party? cosi con i 600ini di prova ti svernicio al carro

                  Ps: io nn ho cambiato nulla e va tutto bene.... san K7

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                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Gioia vieni anche quest'anno al suzu motor party? cosi con i 600ini di prova ti svernicio al carro

                    Ps: io nn ho cambiato nulla e va tutto bene.... san K7
                    si cesarona mia :giulius:
                    se riesco ad organizzarmi con qualche amico vengo su in furgone e porto il mio k6!!!!

                    l'importante ? che quando apriranno le iscrizioni me lo fai sapere subito e mando il fax!!!!

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                      #11
                      Contaci, apriremo il topic come l'anno scorso

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                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Contaci, apriremo il topic come l'anno scorso
                        io prendo la rincorsa ed inizio a spammare da qui

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                          #13
                          siete sempre i soliti spammoni e spintarelloni!!!!

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                            #14
                            ciao gianluca il problema della frizione che strappa in partenza e' possibile attenuarlo modificando i fori pre esistenti nel cestello, che dovrebbero essere da 2 mm e portarli a 4 mm e addirittura aumentarne la quantita' non eccedendo per far si che la quantita' d'olio aumenti la lubrificazione.
                            NB il montaggio dei dischi originali deve seguire scupolosamente il manuale suzuki in quanto il disco condotto varia spessore e il disco conduttore e' di materiali diversi ( e' fonte sicura tu sai )

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                              #15
                              cambiando la molla ,la moto non dovrebbe piu' strappare in partenza.........

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