...chi di voi l'ha montata? ...provandola ho notato che con catalizzatore e terminali Yoshi GPEvo2 un p? gi? borbotta Evil ...dato che ho rimediato dal buon "34 boy" la Y Arrow da mettere al posto del catalizzatore che dite bucher? molto con abinati gli Yoshi? Avr? bisogno di una centralina? Chi ha provato gi??
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Y Arrow 1000 k7
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mha...il solito discorso
la centralina certo che non fa mai male ma con i colletori originali,solo terminali aperti no cat e no valvola,magari ci lasci collegata pure la lambda..tutta sta gran differenza del rapporto stechiometrico io non credo ci sia .... non sarà mai cosi magra senza i collettori maggiorati che la centralina originale non possa correggere!
io ho un cbr + terminale,no cat no valvola si lambda,provato al banco...non c era bisogno della p.c.Last edited by bosco_RR; 10-12-08, 22:35.
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Io ho dei collettori racing arrow e terminale arrow thunder con filtro aria, eliminata la valvola e mantenuta la sonda, ho di recente ingrassato modificando i parametri della centralina originale e l'erogazione seppur abbia perso qualcosina ai bassi la trovo regolare e fluida con un incremento ai medio ed alti regimi...parlo del 750...quindi con i collettori originali credo che il problema proprio non esista.
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Originally posted by lucagsxr View Post...chi di voi l'ha montata? ...provandola ho notato che con catalizzatore e terminali Yoshi GPEvo2 un p? gi? borbotta Evil ...dato che ho rimediato dal buon "34 boy" la Y Arrow da mettere al posto del catalizzatore che dite bucher? molto con abinati gli Yoshi? Avr? bisogno di una centralina? Chi ha provato gi??
Sborbotta un p? nelle accensioni a freddo ma poi si regolarizza subito..X quanto riguarda la resa ? stata una piacevole sorpresa,? la prima E3 ke possiedo nn credevo guadagnasse tanto in termini di erogazione e stando ai grafici dell'arrow credo ke il grosso lo faccia la Y..Inoltre la temperatura di esercizio si ? abbassata mediamente di 8?..
fammi sapere come rende con gli Yoshi..
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Originally posted by 34 boy View PostTi avrei presto scritto x kiederti come v? la moto.. La mia con i terminali thunder della arrow stappati,la Y e la lambda collegata scoppieta, ma non credo + di quanto facesse il k5 col terminale yoshi di serie..suppongo ke un p? smagrisca ma ? normale eliminando il cat.
Sborbotta un p? nelle accensioni a freddo ma poi si regolarizza subito..X quanto riguarda la resa ? stata una piacevole sorpresa,? la prima E3 ke possiedo nn credevo guadagnasse tanto in termini di erogazione e stando ai grafici dell'arrow credo ke il grosso lo faccia la Y..Inoltre la temperatura di esercizio si ? abbassata mediamente di 8?..
fammi sapere come rende con gli Yoshi..
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[QUOTE=lucagsxr;4899290]...ok ti far? sapere! ...tempo permettendo e poi volevo provarla un p? di pi? cos? come ? (c'ho fatto solo 150 km e sono stati 150 km di goduria!)in modo da capire come va e vedere la differenza di erogazione con la Y Arrow per vedere se buca o no! ...vi terr? informati![/QUOTE
Probabilmente come ti hanno gi? detto con terminali sct e filtro Bmc stradale,la mto dovrebbe andare bene lo stesso,almeno su la mia all'inizio era cos?,la pc3 dona quel pizzico di cattiveria in pi? che non guasta assolutamente con una mappatura dedicata,un erogazione pi? corposa!
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