Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io mi chiedo.... quando faranno guidare l'R1 a 14 anni???
la gente è sempre piu' fuori di testa... ci vuole un cammino proporzionato all'età e all'esperienza.. dare un k8 depotenziato (che rimane depo per i primi... 4 km...) ad un 18 enne significa veramente mettere in mano un arma vera ad un 12enne impegnato in una guerra di liquidator... diventa pericoloso x se stesso e per gli altri..
e questo non vale solo x la k8, ma x il 636 e per tutte le altre moto depo...
la gente è sempre piu' fuori di testa... ci vuole un cammino proporzionato all'età e all'esperienza.. dare un k8 depotenziato (che rimane depo per i primi... 4 km...) ad un 18 enne significa veramente mettere in mano un arma vera ad un 12enne impegnato in una guerra di liquidator... diventa pericoloso x se stesso e per gli altri..
ti quoto nicoss...cmq potrei anche dire, dare un 1000 ad un 21enne mi sembra folle almeno per quanto mi riguarda....io a 21anni se avessi avuto un 1000 a quest'ora avrei fatto stragi!!
la gente ? sempre piu' fuori di testa... ci vuole un cammino proporzionato all'et? e all'esperienza.. dare un k8 depotenziato (che rimane depo per i primi... 4 km...) ad un 18 enne significa veramente mettere in mano un arma vera ad un 12enne impegnato in una guerra di liquidator... diventa pericoloso x se stesso e per gli altri..
infatti, tanto vale dargli la moto senza freni e via, alla fine un 125cc pesa - di un 400 che pesa - di un 600 che pesa - di un 1000.
la cavalleria è proporzionale al peso... diciamo che io sono un pò estremista e un 600 non lo farei portare prima di 23/24 anni!
Comment