Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alleggerimento e accelerazione......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alleggerimento e accelerazione......

    ciao ragazzi...
    dato che non riesco a starmene fermo, anche se la sto vendendo, vorrei avere consigli su come alleggerire al meglio il mio srad 600 per un buon miglioramento in accelerazione...
    volevo chiedervi consigli riguardo:
    cerchi in magnesio
    statore racing ultra leggero
    kit trasmissioni in ergal
    altro??evito la lavorazione del motore che mi viene a costare piu di 2000 euro..
    i cerchi(li posso avere usati) per un uso stradale convengono?cio? non hanno problemi dovuti ad ammaccature, graffiate ecc.?perche da come sapevo io se il magnesio si rompe e viene a contatto con acqua si frantuma...magari mi sbaglio...
    per lo statore dove posso rimediarlo??c'era un tizio in germania che li faceva super leggeri...
    i kit in ergal sono affidabili??cio? anche se stressati danno comunque affidabilit? oppure dopo 1000km sono da buttare??perche mi sembra un materiale "cazzuto"...
    grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    volano
    costa abbastanza e devi controllare se l'originale ingloba anche l'ingranaggio del motorino di avviamento (come nelle recenti k6-7 600/750)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao elio grazie per la risposta...
      il volano pensavo di far ripianare e alleggerire il mio...meglio uno nuovo??
      poi pensavo anche a piastre di sterzo e semimanubri in ergal..ho trovato delle buone offerte...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non saprei dirti la differenza in terminidi peso e resa, dovresti chiedere ad un preparatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Posso darti un consiglio.....
          Lascia stare...se la stai vendendo..fallo e prendi qualcosa di + performante...risparmierai soldi e fatica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma tanto nessuno me la prende..insomma ha tutte le modifiche con 500km, ma chi spende 2600 euro per uno srad??solo io ne ho spesi piu di 3000, meno di 2500 non voglio venderla percio dato che nessuno me la compra me la tengo e finisco l'elaborazione...tanto mi ci diverto lo stesso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              togli il cavalletto..qualche grammo lo recuperi!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                per allegerire e accelerazione? b? semplice....

                cerchi in magnesio
                carene in carbonio..via tutto quello che ? superfluo

                tutta la viteria in ergal ...cosa ho dimenticato? ah gi? inizia a fare la dieta del fantino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by silvertino View Post
                  togli il cavalletto..qualche grammo lo recuperi!!!!!
                  grazie prover?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    per allegerire e accelerazione? b? semplice....

                    cerchi in magnesio
                    carene in carbonio..via tutto quello che ? superfluo

                    tutta la viteria in ergal ...cosa ho dimenticato? ah gi? inizia a fare la dieta del fantino
                    si beh quello che avevo scritto nel primo post come inizio di questo topic...
                    volevo sapere se avevo dimenticato qualcosa, ma a quanto pare sono sempre quelli i componenti da montare...
                    i cerchi in magnasio li sto cercando usati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Keiichi View Post
                      si beh quello che avevo scritto nel primo post come inizio di questo topic...
                      volevo sapere se avevo dimenticato qualcosa, ma a quanto pare sono sempre quelli i componenti da montare...
                      i cerchi in magnasio li sto cercando usati...
                      c'? un burino laziale in questi giorni ha fatto un affarone prendendo dei cerchi fantastici ad un prezzo da urlo...magari capita anche a te l'occasione giusta!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh si spero freccia!perche non ne trovo usati e spendere piu del valore della moto originale per due cerchi mi sembra da stupidi...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X