Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hanno inviato questo messaggio in PM, il titolo ? questo: basta avercela con le ducati .
:Zanic:
sukisuki, si ? appena registrato, il 30.11.2008, ha inviato un solo messaggio, quello citato sopra, chi sar? degli amici ducatisti, che si cela sotto altro nome?
che simpaticone questo sukisuki , piuttosto credo sia veramente troppo candido se pensava che avessi potuto dargli credito , mi chiedo, ? veramente cos? "colto" o gli errori li ha messi ad hoc per sviare?
era tempo che dovevo mettere il suzuki in firma
poi la faccio un pochino pi? grande e meglio
che ti piaceva di pi? dell'altra ??
forse basta farci l'occhio su questa...per? la foto piu grande nell'atra firma cn te in piega era piu carina...se metti questa piu grande ? bella pure questa ?... il top sarebbe una foto in una gara in salita
Comment