Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000k3, dischi 320+pinze Discacciati....
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Postma soprattutto non ha neanche una moto con dischi stock da 300m
cmq con tutti sti numeri, mi sta venendo il mal di testa, mi piglio il kit originale discacciati (**** non commentiamo il prezzo ) e problema risolto...
Una domandina....come sono i prezzi dello store on line ?? buoni o si trova di meglio ?? tipo il kit lo danno a 58 (scontato del 15%), poi non conosco xò i costi di spedizioneLast edited by polsogrippato; 08-12-08, 21:22.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postappunto x quello non quadrano i 4mm.....x? come ha precisato elio, sar? x via della differente forcella
cmq con tutti sti numeri, mi sta venendo il mal di testa, mi piglio il kit originale discacciati (**** non commentiamo il prezzo ) e problema risolto...
Una domandina....come sono i prezzi dello store on line ?? buoni o si trova di meglio ?? tipo il kit lo danno a 58 (scontato del 15%), poi non conosco x? i costi di spedizione
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postappunto x quello non quadrano i 4mm.....x? come ha precisato elio, sar? x via della differente forcella
Una domandina....come sono i prezzi dello store on line ?? buoni o si trova di meglio ?? tipo il kit lo danno a 58 (scontato del 15%), poi non conosco x? i costi di spedizione
senti devis qui sul forum per il kit
Comment
-
-
Originally posted by Sciamano View PostPer quel che TI riguarda fidati che è come ti ho detto io al 100%
senti devis qui sul forum per il kit
Elio, noi suzukisti "di ripiego", sempre nostalgicamente apriliati nel cuore, aspettiamo poi succulenti report, anche fotograficiLast edited by polsogrippato; 08-12-08, 21:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostTi fai l'aprilia RSV4?
comunque ora è inverno e si fanno tante chiacchiere... ed io sono molto volubile
l'unica cosa sicura è che ho deciso di vendere il K7Last edited by elio; 08-12-08, 21:58.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostElio, noi suzukisti "di ripiego", sempre nostalgicamente apriliati nel cuore, aspettiamo poi succulenti report, anche fotografici
comunque dal concessionario (Aprilia) il prezzo gi? me lo sono fatto fare, 10.000 e la mia (mi ha trattato molto bene)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postnon mettere quelle faccine l?, tu 6 suzukista dentro, e non puoi
che poi arriva live e te mena
la RSV4 me la farei eccome
anche live ? daccordo
E' l'unica italiana che almeno sulla carta ha tanta di quella tecnologia da valere il prezzo che costa
E poi ha il numero di cilindri giusto per una sportiva
Purtroppo rimarr? per molto tempo un piccolo sogno...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbasta che non passi al nemico!
no, yamaha non mi va
comunque, sono troppo volubile
2 mesi fa volevo prendere la R6
1 mese fa stavo per comprare un motard
20 giorni fa avevo quasi deciso per la R1 '09
inaffidabile insomma
Last edited by elio; 08-12-08, 22:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037