Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi dicono che le Ducati non sono moto da bar...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Ragazzi fanno bene.....il talebano ducatista sapete che ha pure i peli del c... ducati corse, quindi loro nn fanno altro che sfruttare la "furbizia" dei loro clienti spillandogli sempre piu soldi!

vedrete che se andando in quel bar, un caff? lo pagherete 2 euro, sar? giustificato dal fatto che sicuramente verr? versato su delle tazzine ducati, con le bustine di zucchero ducati e via dicendo
    considerato dov'? sito
    2 eruo ? il minimo per un caff?

cmq quando mi verrete a trovare ci andiamo
    con le mazze

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      considerato dov'? sito
      2 eruo ? il minimo per un caff?

cmq quando mi verrete a trovare ci andiamo
      con le mazze
      perch? con le mazze???

per fargli un dispetto bisognerebbe andarci con una chiave inglese a stringere tutti i bulloni!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        allora, suzukari romani, organizzate una bella spedizione perculante?
        dai gius?, annamo a trovare live, e tutti al ducaghi bar , fatti trovare a bologna che ti passo a prendere .

Comment

• Font Size
          no sarebbe possibile ci?

in quanto codesto bar ? sito al centro di Roma

quindi al massimo posso farlgi vedere una candela a 60-70 kmh in seconda

rimadando la sesta in luoghi pi? consoni
          Ma hai un video di quando hai fatto il curvone di Vallelunga a 240Km/h sul bagnato ginocchio a terra?
          Se si contattami in privato e mandamelo cos? lo faccio proiettare sul mega schermo e li mannano tutti a casa con la coda nelle gambe...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Ma hai un video di quando hai fatto il curvone di Vallelunga a 240Km/h sul bagnato ginocchio a terra?
            Se si contattami in privato e mandamelo cos? lo faccio proiettare sul mega schermo e li mannano tutti a casa con la coda nelle gambe...

Ho sentito che cercano un cameriere per OLIARE l'insalata....secondo me il posto ? tuo affrettati

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              perch? con le mazze???

per fargli un dispetto bisognerebbe andarci con una chiave inglese a stringere tutti i bulloni!!
              cos? gli fai un favore, altro che dispetto

Originally posted by yokozuna View Post
              dai gius?, annamo a trovare live, e tutti al ducaghi bar , fatti trovare a bologna che ti passo a prendere .
              Ti aspetto

questo ? parlare!!

Comment

• Font Size

no di pista ho poco e niente
                ma di strada ho parecchio
                qualcosa anche con la RD di 15 anni fa
                ho qualche pontinata che in confronto ghost rider ? un ragazzetto alle prime armi

insomma roba da riempire il bar.........e far comprare yamaha e suzuki a tutti

ma ? anch eprobabile che chi va li non apprezzi roba da palle vere

io gi? mi vedo monster ultimo tipo o vecchi s4r multirutto hyper e presto new enter stretfighter..........tutte rigorosamente con 2 cm di cera per lato gomma sia anteriore che posteriore e consumate al centro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Via delle Botteghe Oscure 35.........sar? per il colore rosso?

e chi vuole capir capisca
                  gi?

sperando che prima o poi quel significato sia superato da un altro migliore!

Comment

• Font Size
                    io appizzo a largo argentina col retino e a forza di raccattare pezzi tra cinque o sei mesi mi compro la villa a miami!!!

Comment

• Font Size
                      manca poco, sono tutto un fremito

Comment

• Font Size
                        sono moto da bar..........
                        lente e delicate.......

Comment

• Font Size
                          Caxxo... Ero a Roma la settimana scorsa

Comment

• Font Size
                            no di pista ho poco e niente
                            ma di strada ho parecchio
                            qualcosa anche con la RD di 15 anni fa
                            ho qualche pontinata che in confronto ghost rider ? un ragazzetto alle prime armi

insomma roba da riempire il bar.........e far comprare yamaha e suzuki a tutti

ma ? anch eprobabile che chi va li non apprezzi roba da palle vere

io gi? mi vedo monster ultimo tipo o vecchi s4r multirutto hyper e presto new enter stretfighter..........tutte rigorosamente con 2 cm di cera per lato gomma sia anteriore che posteriore e consumate al centro
                            non pi?, stanti di essere sfottuti, levano la cera con la carta vetrata, e non scherzo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              non pi?, stanti di essere sfottuti, levano la cera con la carta vetrata, e non scherzo.
                              stanti? vedo che anche tu sei dei tanti o ti sei fatto dettare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sukisuki View Post
                                stanti? vedo che anche tu sei dei tanti o ti sei fatto dettare
                                scambiare stanti per stanchi?
                                suki, ? talmente evidente che si tratta di errore materiale, ero collegato col palmare, ha la tastiera piccola.
                                Il tuo invece mi sembra talento naturale.

Comment

X
                                Working...
                                X