Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io a stento riuscir? a sentirti mentre mi allontano
potrei sempre farmi doppiare!!!
E cmq io sono giovane....ho tutto il tempo per farmi le ossa e starti davanti....TU povero vecchietto andrai sempre peggio...quanto s? stronzo!!!!
potrei sempre farmi doppiare!!!
E cmq io sono giovane....ho tutto il tempo per farmi le ossa e starti davanti....TU povero vecchietto andrai sempre peggio...quanto s? stronzo!!!!
ascolta un vecchio , se sei fermo a 25 anni resti fermo per sempre , stai tranquillo , non fare cose che non puoi , continua a cazzeggiare sui forum e nei bar ,? meno pericoloso e pi? consono al marchio che possiedi.
ascolta un vecchio , se sei fermo a 25 anni resti fermo per sempre , stai tranquillo , non fare cose che non puoi , continua a cazzeggiare sui forum e nei bar ,? meno pericoloso e pi? consono al marchio che possiedi.
eheheh non ? questione di fermo....? questione che la moto me la sono potuta permettere tardi...e la prima pistata l'ho fatta due mesi f?....spettate che prendo le misure e a voi musi gialli ve spacco il culo!
eheheh non ? questione di fermo....? questione che la moto me la sono potuta permettere tardi...e la prima pistata l'ho fatta due mesi f?....spettate che prendo le misure e a voi musi gialli ve spacco il culo!
il non permettersi purtroppo ne pagherai le conseguenze... mi spiace...pero..pero se vuoi andar forte veramente una soluzione c?!!
comprati una japp....e vai col liscio!! ...e rottama la ducazzi...mi raccomando...solo cosi potrai saggiare la vera adrenalina,della velocita..
il fatto che tu stesso ti autodefinisci con termini denigratori, non ti autorizza a farlo con gli altri , certamente non con me .
Mantieni i toni della conversazione educati e non offensivi, ironici, se vuoi, come faccio io con te.
....? questione che la moto me la sono potuta permettere tardi...e la prima pistata l'ho fatta due mesi f?....
Complimenti! Hai comprato la moto, e noi che credavamo che tu avessi ancora il Monster.......... Di un p?, che moto hai comprato che siamo curiosi.....
si si
piglia le misure...
Poi quando hai finito ripassa che ti pettiniamo per bene
il non permettersi purtroppo ne pagherai le conseguenze... mi spiace...pero..pero se vuoi andar forte veramente una soluzione cè!!
comprati una japp....e vai col liscio!! ...e rottama la ducazzi...mi raccomando...solo cosi potrai saggiare la vera adrenalina,della velocita..
bè in effetti "permettersi" non è proprio il termine esatto....diciamo che ci ho messo un pò a convincere i miei causa lutto precedente in famiglia su due ruote
Prima ho avuto un Rs250, preso con i soldi raccimolati qua e là e con qualche mese di lavoro fra le superiori e l'università, ma di strada ne ho fatta poca con quella moto....poi i miei si sono convinti ed ecco il Monster1, con questo le cose vanno decisamente meglio e ultimamente ho cominciato a fare un pò di esperienza in pista....
il fatto che tu stesso ti autodefinisci con termini denigratori, non ti autorizza a farlo con gli altri , certamente non con me .
Mantieni i toni della conversazione educati e non offensivi, ironici, se vuoi, come faccio io con te.
bè se quelli non erano ironici....il tuo post sottolinea e conferma un unica cosa, che molti jap si divertono solo quando il perculazio è in un senso...quando è verso di loro cominciano subito a puntare i piedi e mettere i paletti....quindi ti rispondo come rispondete quando qualche Ducazzaro si offende dopo che gli avete detto che è un "cretino e si è fatto rubare i soldi per un rottame di moto":
Fatti na risata!!!
Che tra l'altro non mi sembra di averti offeso....se poi ci metti della malafede mi spiace solo per te!
Adesso prova una Ducati, ma secondo me entro maggio avrà un gsxr 1000 k9!
guarda avessi fondi illimitati non solo avrei un K9, avrei sicuramente anche un RC30, un R1 98, un CBR e sicuramente un ZX-7R....oltre ai vari 998R ecc....ma i fondi non sono illimitati, il Monster1 lo adoro e per me per molti anni ci sarà solo lui, non ho la smania del cv nè del modello nuovo, lei è la MIA moto fatta esattamente come sognavo, di più non posso chiedere ed è con lei che, per dirla alla Costa, voglio "percorrere la strada del motociclismo".
b? in effetti "permettersi" non ? proprio il termine esatto....diciamo che ci ho messo un p? a convincere i miei causa lutto precedente in famiglia su due ruote
Prima ho avuto un Rs250, preso con i soldi raccimolati qua e l? e con qualche mese di lavoro fra le superiori e l'universit?, ma di strada ne ho fatta poca con quella moto....poi i miei si sono convinti ed ecco il Monster1, con questo le cose vanno decisamente meglio e ultimamente ho cominciato a fare un p? di esperienza in pista....
b? se quelli non erano ironici....il tuo post sottolinea e conferma un unica cosa, che molti jap si divertono solo quando il perculazio ? in un senso...quando ? verso di loro cominciano subito a puntare i piedi e mettere i paletti....quindi ti rispondo come rispondete quando qualche Ducazzaro si offende dopo che gli avete detto che ? un "cretino e si ? fatto rubare i soldi per un rottame di moto":
Fatti na risata!!!
Che tra l'altro non mi sembra di averti offeso....se poi ci metti della malafede mi spiace solo per te!
guarda avessi fondi illimitati non solo avrei un K9, avrei sicuramente anche un RC30, un R1 98, un CBR e sicuramente un ZX-7R....oltre ai vari 998R ecc....ma i fondi non sono illimitati, il Monster1 lo adoro e per me per molti anni ci sar? solo lui, non ho la smania del cv n? del modello nuovo, lei ? la MIA moto fatta esattamente come sognavo, di pi? non posso chiedere ed ? con lei che, per dirla alla Costa, voglio "percorrere la strada del motociclismo".
a gaste facciamo una bella risata..alla fine si scherza!!
Amici japparoli....vedo che non state massacrando il vostro piccolo giuda Mikkif....sar? mica che molti culi illustri gialli diventeranno rossi a breve????
Che famo?
Base S o addirittura andiamo di R??????
stai sicuro che almeno uno, cio? io, non lo comprer?
tu vai cercando quello che non ti sei perso.............
ammesso e non concesso che tu apprenda molto rapidamente con quel bidone cha hai hai poco da spaccare culi
Comment