Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-nonno proprietario di suzuki...(non ricordo modello)
-altro nonno proprietario di honda cb four
-zio proprietario di suzuki katana
-babbo proprietario di suzuki katana...gsx-f 750 e gsx-r 750
-io suzuki gsr 600 e honda cbr600rr....
direi ke in oltre 40 anni di storia in famiglia mia si son viste solo moto giapponesi...mai darei una delusione comprando un ducazzi !!!!
direi ke in oltre 40 anni di storia in famiglia mia si son viste solo moto giapponesi...mai darei una delusione comprando un ducazzi !!!!
A volte la vita si abbatte con tutta la sua cattiveria sulle famiglie!:
ehheheh scherzo!
bwuauaua bà il Monster1 alla faccia gialla vostra è in perfetta forma!
E cmq state andando OT....che facciamo???
Nell'ordine voglio i nomi dei futuri assorbiti e il mezzo con il quale affronteranno la transizione, aggiornate la seguente lista:
b? se quelli non erano ironici....il tuo post sottolinea e conferma un unica cosa, che molti jap si divertono solo quando il perculazio ? in un senso...quando ? verso di loro cominciano subito a puntare i piedi e mettere i paletti....quindi ti rispondo come rispondete quando qualche Ducazzaro si offende dopo che gli avete detto che ? un "cretino e si ? fatto rubare i soldi per un rottame di moto":
Fatti na risata!!!
Che tra l'altro non mi sembra di averti offeso....se poi ci metti della malafede mi spiace solo per te!
l'ironia si esprime senza palesare offese e parole volgari , se sei un laureato dovresti saperlo, continui ad assimilarmi ad altri, IO , sottolineo, non ho mai dato del cretino n? del bastardo etc in questo forum, dopo averti gi? chiesto un comportamento pi? educato nei miei confronti , te lo ribadisco in forma di diffida, peraltro se c'? qualcuno in malafede sei proprio tu, poich? non ? la prima volta che mi offendi, lo hai gi? fatto in estate nel ghetto ducati quando raccontai di una 1098 R appiedata.
l'ironia si esprime senza palesare offese e parole volgari , se sei un laureato dovresti saperlo, continui ad assimilarmi ad altri, IO , sottolineo, non ho mai dato del cretino n? del bastardo etc in questo forum, dopo averti gi? chiesto un comportamento pi? educato nei miei confronti , te lo ribadisco in forma di diffida, peraltro se c'? qualcuno in malafede sei proprio tu, poich? non ? la prima volta che mi offendi, lo hai gi? fatto in estate nel ghetto ducati quando raccontai di una 1098 R appiedata.
Giusto! Chiedi aiuto ai mod....anzi no, sporgi querela.
l'ironia si esprime senza palesare offese e parole volgari , se sei un laureato dovresti saperlo, continui ad assimilarmi ad altri, IO , sottolineo, non ho mai dato del cretino nè del bastardo etc in questo forum, dopo averti già chiesto un comportamento più educato nei miei confronti , te lo ribadisco in forma di diffida, peraltro se c'è qualcuno in malafede sei proprio tu, poichè non è la prima volta che mi offendi, lo hai già fatto in estate nel ghetto ducati quando raccontai di una 1098 R appiedata.
va bè yoko pensala come ti pare, ho capito che con te non si può scherzare come si scherza con giuseppe_monster696....ma occhio a non farti vedere a dare "del bidone" alla moto di qualcuno nella sezione Ducati perchè allora la tua credibilità andrebbe a picco come il titanic.
PS
Dov'è che ti avrei offeso?no così tanto per sapere, visto che non mi pare si sia lamentato nessun'altro qui dentro....
Comment