ma il k6 non era scorbutico e coppioso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: Mastercazz della moto per ultrone
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mica l'ho tradita
ho affiancato una sportivella tutto pepe alla moto potente
Suzu e Yamaha sono le jap che ho nel cuore
Zitto tu che sbavi dietro ai polmoni rossiLast edited by giuseppe_d; 06-12-08, 19:44.
Comment
-
Il K5 è sgorbutico e coppioso solo se lo guidi da 1000. Se lo fai scorrere, il motore non ti fa paura. L'high side è più un problema per i fermi che per i veloci.
Il fermo entra piano in curva. A metà di questa si accorge di essere vergognosamente lento e dà una manata di gas che lo fa ribaltare. Chi entra veloce apre più avanti nella curva, e lo fà più a modo essendo già veloce in uscita. Sei daccordo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
direi di si
Solo che un mille jap recente non l'ho mai guidato e non so se facendolo scorrere si evita molto l'high-sideLast edited by giuseppe_d; 06-12-08, 21:54.
Comment
-
Guido...prendere il K8 avendo il K7 mi sembra proprio buttare via i soldi...
1098 non la vedo proprio una moto indicata per essere guidata da 600...
Yamaha ancor peggio, se rimpiangi la K5 stando su una K7, se passi all'R1 diventi idrofobo...
Kawa, da quanto ho letto non mi sembra sta gran moto...
Il CBR, da quanto mi hai detto tu, sembra essere la più vicina ad un 600, specie come dimensioni e peso...
Ma alla fine, con un budget di 10000€, perchè non preparare per bene la K7?
Per avere quello che cerchi devi accorciare i rapporti (scommetto che non l'hai ancora fatto disgrazia!!!), buttare su due cerchi in magnesio o carbonio e andare a levare peso con parafango carbonio, telaietto carbonio, semimanubri ergal, magari piastre e dischi...investi su un bel mono e vedrai che avrai risolto...probabilmente con quakche dindo in tasca per farti qualche pistata
Comment
-
Alem i 10.000e li avrei anche con i soldi realizzati vendendo la mia.
Il Mio K7 ha oramai 16.000km, se faccio un'altra stagione arrivo a 28.000 e non la vendi mai più una moto con quel kilometraggio.!
Venderei la mia a una cifra intorno agli 8.000 e senza aggiungere una lira me la prendo quasi nuova. E' questo il senso del K8.
Circa la R1 '07: ma sei sicuro circa la ciclistica? Non è molto veloce e maneggevole?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostAlem i 10.000e li avrei anche con i soldi realizzati vendendo la mia.
Il Mio K7 ha oramai 16.000km, se faccio un'altra stagione arrivo a 28.000 e non la vendi mai pi? una moto con quel kilometraggio.!
Venderei la mia a una cifra intorno agli 8.000 e senza aggiungere una lira me la prendo quasi nuova. E' questo il senso del K8.
Circa la R1 '07: ma sei sicuro circa la ciclistica? Non ? molto veloce e maneggevole?
Comment
-
Io per dare una sterzata alla Noia delle Jappe ho votato 1098 !!
d'altronde Ultrone da quello che ho letto ? molto tecnico e capace , pu? andare avanti step by step cosa che con le japponesi non puoi fare. comprare un 1098S gi? si trovano a c/ca 15000 euro , poi il prossimo anno se vede che la guida di un bicilindrico gli gusta ci mette sotto un bel motore R (c/ca 6000 euro) ed ha fatto un bel 1098R !
il K7 gi? lo ha, ed ? una bella moto , perch? affiancarla ad un altra 4C giapponese per avere un kilo di meno ed un cavallo in pi? ? questo secondo me non ha senso !!
vai di Ducati segui Mikiff ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dany999s View PostIo per dare una sterzata alla Noia delle Jappe ho votato 1098 !!
d'altronde Ultrone da quello che ho letto è molto tecnico e capace , può andare avanti step by step cosa che con le japponesi non puoi fare.
le jap ti danno subito il massimo pagando poco
Mica come ducati che vi dà le moto a rate
vi fanno la base e la S. Poi l'anno dopo la s diventa la base e la r diventa la s e così viaLast edited by giuseppe_d; 07-12-08, 08:47.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAlem i 10.000e li avrei anche con i soldi realizzati vendendo la mia.
Il Mio K7 ha oramai 16.000km, se faccio un'altra stagione arrivo a 28.000 e non la vendi mai pi? una moto con quel kilometraggio.!
Venderei la mia a una cifra intorno agli 8.000 e senza aggiungere una lira me la prendo quasi nuova. E' questo il senso del K8.
Circa la R1 '07: ma sei sicuro circa la ciclistica? Non ? molto veloce e maneggevole?
Guido, messa cos? allora venderei la K7 tutta originale, prenderei quel K8 e ci trasferirei tutto quello che adesso ? montato sulla K7...praticamente a spesa zero hai gi? tutto pronto (sospensioni escluse).
Cos? ti restano 2000? con cui fare modifica forcella, mono e gagatielle varie.
E dammi retta, cambia sto pignone che ti diverti il doppio!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostGuido, messa cos? allora venderei la K7 tutta originale, prenderei quel K8 e ci trasferirei tutto quello che adesso ? montato sulla K7...praticamente a spesa zero hai gi? tutto pronto (sospensioni escluse).
Cos? ti restano 2000? con cui fare modifica forcella, mono e gagatielle varie.
E dammi retta, cambia sto pignone che ti diverti il doppio!!!
ebbasta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Ultrone View Post......................... Ho scritto qualcosa ma me lo rimangio. Lo dico fra un p? di vostri suggerimenti!
Ultro, tieni quello che hai, hai tutto, motore,ciclistica,sopens gi? fatte, se cambi devi ricomnciare........... tieni questa che hai una gran moto
p.s. cambiare perch?? per poi cambiare dinuovo? noi motociclisti siamo questi cerchiamo emozioni nuove, per poi pentirsene.
Comment
X
Comment