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Sondaggio: Mastercazz della moto per ultrone

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    #31
    ma il k6 non era scorbutico e coppioso?

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      #32
      Originally posted by Scorpion View Post
      non sono un talebano

      Vergognati!

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        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Vergognati!

        zitto tu.. che hai tradito suzuki comprandoti una yamakakka e sei in previsione di comprare un ducati

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          #34
          mica l'ho tradita

          ho affiancato una sportivella tutto pepe alla moto potente

          Suzu e Yamaha sono le jap che ho nel cuore

          Zitto tu che sbavi dietro ai polmoni rossi
          Last edited by giuseppe_d; 06-12-08, 19:44.

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            #35
            e ai CBR 08

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              #36
              Il K5 è sgorbutico e coppioso solo se lo guidi da 1000. Se lo fai scorrere, il motore non ti fa paura. L'high side è più un problema per i fermi che per i veloci.

              Il fermo entra piano in curva. A metà di questa si accorge di essere vergognosamente lento e dà una manata di gas che lo fa ribaltare. Chi entra veloce apre più avanti nella curva, e lo fà più a modo essendo già veloce in uscita. Sei daccordo?

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                #37
                direi di si

                Solo che un mille jap recente non l'ho mai guidato e non so se facendolo scorrere si evita molto l'high-side
                Last edited by giuseppe_d; 06-12-08, 21:54.

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                  #38
                  Guido...prendere il K8 avendo il K7 mi sembra proprio buttare via i soldi...
                  1098 non la vedo proprio una moto indicata per essere guidata da 600...
                  Yamaha ancor peggio, se rimpiangi la K5 stando su una K7, se passi all'R1 diventi idrofobo...
                  Kawa, da quanto ho letto non mi sembra sta gran moto...
                  Il CBR, da quanto mi hai detto tu, sembra essere la più vicina ad un 600, specie come dimensioni e peso...

                  Ma alla fine, con un budget di 10000€, perchè non preparare per bene la K7?
                  Per avere quello che cerchi devi accorciare i rapporti (scommetto che non l'hai ancora fatto disgrazia!!!), buttare su due cerchi in magnesio o carbonio e andare a levare peso con parafango carbonio, telaietto carbonio, semimanubri ergal, magari piastre e dischi...investi su un bel mono e vedrai che avrai risolto...probabilmente con quakche dindo in tasca per farti qualche pistata

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                    #39
                    Alem i 10.000e li avrei anche con i soldi realizzati vendendo la mia.

                    Il Mio K7 ha oramai 16.000km, se faccio un'altra stagione arrivo a 28.000 e non la vendi mai più una moto con quel kilometraggio.!

                    Venderei la mia a una cifra intorno agli 8.000 e senza aggiungere una lira me la prendo quasi nuova. E' questo il senso del K8.

                    Circa la R1 '07: ma sei sicuro circa la ciclistica? Non è molto veloce e maneggevole?

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                      #40
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Alem i 10.000e li avrei anche con i soldi realizzati vendendo la mia.

                      Il Mio K7 ha oramai 16.000km, se faccio un'altra stagione arrivo a 28.000 e non la vendi mai pi? una moto con quel kilometraggio.!

                      Venderei la mia a una cifra intorno agli 8.000 e senza aggiungere una lira me la prendo quasi nuova. E' questo il senso del K8.

                      Circa la R1 '07: ma sei sicuro circa la ciclistica? Non ? molto veloce e maneggevole?
                      hai le idee molto confuse.......

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                        #41
                        Io per dare una sterzata alla Noia delle Jappe ho votato 1098 !!
                        d'altronde Ultrone da quello che ho letto ? molto tecnico e capace , pu? andare avanti step by step cosa che con le japponesi non puoi fare. comprare un 1098S gi? si trovano a c/ca 15000 euro , poi il prossimo anno se vede che la guida di un bicilindrico gli gusta ci mette sotto un bel motore R (c/ca 6000 euro) ed ha fatto un bel 1098R !
                        il K7 gi? lo ha, ed ? una bella moto , perch? affiancarla ad un altra 4C giapponese per avere un kilo di meno ed un cavallo in pi? ? questo secondo me non ha senso !!
                        vai di Ducati segui Mikiff ....

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                          #42
                          Originally posted by dany999s View Post
                          Io per dare una sterzata alla Noia delle Jappe ho votato 1098 !!
                          d'altronde Ultrone da quello che ho letto è molto tecnico e capace , può andare avanti step by step cosa che con le japponesi non puoi fare.
                          E te credo

                          le jap ti danno subito il massimo pagando poco

                          Mica come ducati che vi dà le moto a rate

                          vi fanno la base e la S. Poi l'anno dopo la s diventa la base e la r diventa la s e così via
                          Last edited by giuseppe_d; 07-12-08, 08:47.

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Alem i 10.000e li avrei anche con i soldi realizzati vendendo la mia.

                            Il Mio K7 ha oramai 16.000km, se faccio un'altra stagione arrivo a 28.000 e non la vendi mai pi? una moto con quel kilometraggio.!

                            Venderei la mia a una cifra intorno agli 8.000 e senza aggiungere una lira me la prendo quasi nuova. E' questo il senso del K8.

                            Circa la R1 '07: ma sei sicuro circa la ciclistica? Non ? molto veloce e maneggevole?

                            Guido, messa cos? allora venderei la K7 tutta originale, prenderei quel K8 e ci trasferirei tutto quello che adesso ? montato sulla K7...praticamente a spesa zero hai gi? tutto pronto (sospensioni escluse).
                            Cos? ti restano 2000? con cui fare modifica forcella, mono e gagatielle varie.

                            E dammi retta, cambia sto pignone che ti diverti il doppio!!!

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                              #44
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Guido, messa cos? allora venderei la K7 tutta originale, prenderei quel K8 e ci trasferirei tutto quello che adesso ? montato sulla K7...praticamente a spesa zero hai gi? tutto pronto (sospensioni escluse).
                              Cos? ti restano 2000? con cui fare modifica forcella, mono e gagatielle varie.

                              E dammi retta, cambia sto pignone che ti diverti il doppio!!!
                              ecco fai come dice alem

                              ebbasta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                ......................... Ho scritto qualcosa ma me lo rimangio. Lo dico fra un p? di vostri suggerimenti!

                                Ultro, tieni quello che hai, hai tutto, motore,ciclistica,sopens gi? fatte, se cambi devi ricomnciare........... tieni questa che hai una gran moto


                                p.s. cambiare perch?? per poi cambiare dinuovo? noi motociclisti siamo questi cerchiamo emozioni nuove, per poi pentirsene.

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