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Sondaggio: Mastercazz della moto per ultrone

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    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ragazzi sto anche valutando la cosa sotto l'aspetto economico.

    C'? quindi una K8 Yoshimura, con nemmeno 1000 km, tenuta maniacalmente (sembra km zero) che verrebbe via con 8.000 euri e poi c'? da vedere la R1 di quel coglionazzo del mio vicino che questa primavera voleva 10.000e e ora, dopo quasi un anno ce l'ha ancora sul groppone. Potrei farmi sotto e offrirgli 8.000e anche a lui e questa R1 ? nuova, Km zero.

    I soldi risparmiati mi consentirebbero di avere altri 2000 euri in pi? di budget per bombardarla. Come la vedete questa opzione?
    l'erre 1 ? afflitta da asma, dovresti almeno mettere centralina e cablaggi yec e ancora non arrivi all'erogazione della k7.

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      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      l'erre 1 ? afflitta da asma, dovresti almeno mettere centralina e cablaggi yec e ancora non arrivi all'erogazione della k7.

      Se l'erreuno c'ha l'asma il 1098 ? gi? morto di polmonite allora

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        #18
        vai di cbr 08

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          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          vai di cbr 08
          bel moderatore Kawa che sei...




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            #20
            CBR 08 secondo me e' la scelta che in rapporto investimento / evoluzione ti costa meno di tutte le altre e comunque e' sempre Honda

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              #21
              Nessuno si è ancora espresso sulla guidabilità. Ho vergogna a dirlo ma vado più forte con un 600 che con un mille. Non amo dare manate di gas ma ho una buona predisposizione agli ingressi veloci.

              Quali moto sono maggiormente guidabili come un 600?

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                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Quali moto sono maggiormente guidabili come un 600?

                ...le 600






                oppure i 750

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                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Nessuno si ? ancora espresso sulla guidabilit?. Ho vergogna a dirlo ma vado pi? forte con un 600 che con un mille. Non amo dare manate di gas ma ho una buona predisposizione agli ingressi veloci.

                  Quali moto sono maggiormente guidabili come un 600?
                  ktm rc8

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                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ...le 600






                    oppure i 750
                    E' la stessa cosa!

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                      #25
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      ktm rc8
                      Dici che si guida come un 600? E il 1098?

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                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Dici che si guida come un 600? E il 1098?
                        il 1098 ? un p? pi? maneggevole della mia (l'ho provata) per? non ha un avantreno da riferimento.

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                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          il 1098 ? un p? pi? maneggevole della mia (l'ho provata) per? non ha un avantreno da riferimento.
                          Perfetto! Racconta un p? bene che effetto ti ha fatto?

                          Ogni tanto rubo il 750 alla mia fidanzata e a parte la depressione per la mancanza di cavalli, mediamente vado pi? forte, bastonando ancora di pi? i miei amici con il mille. Purtroppo non ? ancora al top perch? ha delle forcelle di "gomma" a zero scorrevolezza (mi riprometto di sistemarle) ma la maneggevolezza c'?, e alzando il posteriore di 3 mm ? notevolmente miogliorato anche l'avantreno.

                          La 1098, per come guido io, sarebbe da modificare subito l'assetto, portando molto pi? carico sull'anteriore, dato che da originale sembra essere particolarmente seduta.

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                            #28
                            ho provato quelle di dany, sia quella da 170 CV che la originale

                            mi è piaciuta la maneggevolezza ma l'avantreno anche su quella originale rimaneva leggermente nervosetto e poco solido

                            forse caricandolo di più migliora...

                            inutile dirti che per me, per divertirsi bene, il 750 è la migliore di tutte

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ho provato quelle di dany, sia quella da 170 CV che la originale

                              mi ? piaciuta la maneggevolezza ma l'avantreno anche su quella originale rimaneva leggermente nervosetto e poco solido

                              forse caricandolo di pi? migliora...

                              inutile dirti che per me, per divertirsi bene, il 750 ? la migliore di tutte
                              Ti dir?... hai mezza ragione.

                              Solo mezza perch? una volta che sei drogato dai cavalli, ti manca sempre troppo il tiro di un mille. E il 750 K6 ? molto pi? simile a un 600 che non una via di mezzo verso il mille.

                              L'ideale sarebbe il 750 con una decina di cavalli in pi? su tutto l'arco di erogazione, ovvero con una bella schiena.

                              Ora, al di l? di tutte le seghe strumentali e commerciali sulla differenza tra 1000 K5 e 1000 K7, il il vecchio lo guidavo meglio, non sto parlando di potenza o maneggevolezza, ma di feeling, secondo me andavo leggermente pi? forte con un inserimento e una percorrenza pi? veloce.
                              Forse perch? il vecchio K6 era pi? vicino ad un 600 come guida che non ad un mille da usarsi pi? spigolando che percorrendo veloce.

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                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                bel moderatore Kawa che sei...




                                non sono un talebano

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