Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: Mastercazz della moto per ultrone
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Nessuno si è ancora espresso sulla guidabilità. Ho vergogna a dirlo ma vado più forte con un 600 che con un mille. Non amo dare manate di gas ma ho una buona predisposizione agli ingressi veloci.
Quali moto sono maggiormente guidabili come un 600?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNessuno si ? ancora espresso sulla guidabilit?. Ho vergogna a dirlo ma vado pi? forte con un 600 che con un mille. Non amo dare manate di gas ma ho una buona predisposizione agli ingressi veloci.
Quali moto sono maggiormente guidabili come un 600?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postil 1098 ? un p? pi? maneggevole della mia (l'ho provata) per? non ha un avantreno da riferimento.
Ogni tanto rubo il 750 alla mia fidanzata e a parte la depressione per la mancanza di cavalli, mediamente vado pi? forte, bastonando ancora di pi? i miei amici con il mille. Purtroppo non ? ancora al top perch? ha delle forcelle di "gomma" a zero scorrevolezza (mi riprometto di sistemarle) ma la maneggevolezza c'?, e alzando il posteriore di 3 mm ? notevolmente miogliorato anche l'avantreno.
La 1098, per come guido io, sarebbe da modificare subito l'assetto, portando molto pi? carico sull'anteriore, dato che da originale sembra essere particolarmente seduta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
ho provato quelle di dany, sia quella da 170 CV che la originale
mi è piaciuta la maneggevolezza ma l'avantreno anche su quella originale rimaneva leggermente nervosetto e poco solido
forse caricandolo di più migliora...
inutile dirti che per me, per divertirsi bene, il 750 è la migliore di tutte
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postho provato quelle di dany, sia quella da 170 CV che la originale
mi ? piaciuta la maneggevolezza ma l'avantreno anche su quella originale rimaneva leggermente nervosetto e poco solido
forse caricandolo di pi? migliora...
inutile dirti che per me, per divertirsi bene, il 750 ? la migliore di tutte
Solo mezza perch? una volta che sei drogato dai cavalli, ti manca sempre troppo il tiro di un mille. E il 750 K6 ? molto pi? simile a un 600 che non una via di mezzo verso il mille.
L'ideale sarebbe il 750 con una decina di cavalli in pi? su tutto l'arco di erogazione, ovvero con una bella schiena.
Ora, al di l? di tutte le seghe strumentali e commerciali sulla differenza tra 1000 K5 e 1000 K7, il il vecchio lo guidavo meglio, non sto parlando di potenza o maneggevolezza, ma di feeling, secondo me andavo leggermente pi? forte con un inserimento e una percorrenza pi? veloce.
Forse perch? il vecchio K6 era pi? vicino ad un 600 come guida che non ad un mille da usarsi pi? spigolando che percorrendo veloce.
Comment
X
Comment