Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    live a parte che stavo scherzando,alla fine anche con gli altri si sfotte per giocare,ci si prende per i fondelli lanciando frecciatine ma dato che qualcuno le cose le prende di petto, allora prendiamole di petto.Non c'? bisogno di scomodare gente adulta che ha di meglio da fare, basta che vai a valle e ti pu? capitare spesso di beccare un ragazzo col 999 tutto bianco, col motore ed elettronica F05, poi cosi te dai una bella ridimensionata

c'? un altro con un cbr 1000 rr, quasi 40.000 euro di preparazione HRC, lo vede a 100 metri di distanza , da dietro per?..
    marcus guarda che le ventate le prendiamo tutti, sia chi possiede ducati sia chi possiede jappo, io mi son sempre vantato(senza andare in giro a dirlo) su di un passo qui vicino a casa mia dove li ho sempre spettinati tutti in 3 anni, ducati e non, poi questa estate con ancora il 636 presi paga da uno che aveva un 999r e dopo avegli fatto i complimenti per la sua manetta ci siamo fatti 2 ceres e abbiamo riso e scherzato.
    questo tipo ha nel suo garage anche un cbr 1000rr 2007 e un bmw gs 1200.
    quindi non ? la moto ma il manico che conta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      marcus guarda che le ventate le prendiamo tutti, sia chi possiede ducati sia chi possiede jappo, io mi son sempre vantato(senza andare in giro a dirlo) su di un passo qui vicino a casa mia dove li ho sempre spettinati tutti in 3 anni, ducati e non, poi questa estate con ancora il 636 presi paga da uno che aveva un 999r e dopo avegli fatto i complimenti per la sua manetta ci siamo fatti 2 ceres e abbiamo riso e scherzato.
      questo tipo ha nel suo garage anche un cbr 1000rr 2007 e un bmw gs 1200.
      quindi non ? la moto ma il manico che conta
      me chiamano .....venticello...okkio!!!

Comment

• Font Size
        Ducati...

motori sbiellati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          me chiamano .....venticello...okkio!!!
          allora stai messo male se te chiamano venticello

[YOUTUBE]8makdK4PJ88[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            allora stai messo male se te chiamano venticello

[YOUTUBE]8makdK4PJ88[/YOUTUBE]
            okkio a voi a starmi dietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              live a parte che stavo scherzando,alla fine anche con gli altri si sfotte per giocare,ci si prende per i fondelli lanciando frecciatine ma dato che qualcuno le cose le prende di petto, allora prendiamole di petto.Non c'è bisogno di scomodare gente adulta che ha di meglio da fare, basta che vai a valle e ti può capitare spesso di beccare un ragazzo col 999 tutto bianco, col motore ed elettronica F05, poi cosi te dai una bella ridimensionata

c'è un altro con un cbr 1000 rr, quasi 40.000 euro di preparazione HRC, lo vede a 50 metri di distanza , da dietro però..

questa non è gente che scrive sui forum
              per vedere uno che gira forte a valle con una ducati
              basta mettere un pilota forte su una ducati.
              al trofeo di natale Di giannicola ha guidato una 1098R ed è andato forte l'anno scorso correva con una Gsxr e andava forte...........uguale

tu conosci 2 che vanno a vallelunga uno con una 999 F05 e uno con una cbr HRC e va più forte quello con la 999..........................embè.........che vordi' ??????????????

che la 999 è meglio della cbr secondo te ???

o che magari quello dell 999 va in ogni caso più forte di quello del cbr

il tuo problema è il seguente
              hai delle idee che non si capisce da quale dato oggettivo derivino e malgrado qualche dato oggettivo qui dentro dovresti averlo appreso tra uno scherzo ed una chiacchiera più stà e più peggiori.......

tornando al discorso prestazioni
              tu hai detto che conoscevi uno con la desmosedici che ci avrebbe umiliato su un drittone
              qui si parla di eventuali jap ben preparate
              io la ho ed è pronta a massacrare sia il 1098R che la D16..............sul famoso drittone

per la pista è ugualmente disponibile ad un confronto con una 1098R ovviamente a parità di pilota
              Last edited by livelegend; 07-12-08, 14:35.

Comment

X
              Working...
              X