Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati...
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostIn un certo senso hai ragione...ma qui si discuteva sul fatto che una D16 stradale ovvero una 1098R le prendano in rettilineo da chiunque o quasi!Last edited by SPINORR; 06-12-08, 15:41.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIn un certo senso hai ragione...ma qui si discuteva sul fatto che una D16 stradale ovvero una 1098R le prendano in rettilineo da chiunque o quasi!Last edited by Goldrake; 06-12-08, 15:39.
Comment
-
-
-
Il mio K7 con centralina e scarico, agli alti, bastona per bene il 1098R del mio amico con il suo Kit di centralina e scarico race. Prova del menga fatta più volte in autostrada.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostIl mio K7 con centralina e scarico, agli alti, bastona per bene il 1098R del mio amico con il suo Kit di centralina e scarico race. Prova del menga fatta pi? volte in autostrada.
E diglielo Ultr?!
Ma 'ndo vanno c? ste Dugati?
1098R, D16, M24, SRTZS...
mazzateeeeeeeeeeee a tutteeee!!!!!!
E zitti!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostEra chiusa al trafficoLast edited by simo1098(s)ardo; 06-12-08, 18:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Un motopotentato può anche questo
Abbiamo talmente tanti cv che oltrepassiamo la velocità di curvatura
Voi invece avete tante perdite d'olioLast edited by giuseppe_d; 06-12-08, 18:09.
Comment
X
Comment