Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste scommetto che l'hai anche pagato un botto e non era neanche buonoLast edited by simo1098(s)ardo; 07-12-08, 09:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Goldrake View Poststradivari tu continui a postare il 1098 r=36.000 euro di moto, 180cv bicilndrico, moto che anche agli alti regimi ? potentissima, io ti dico dammi 25.000 euro a me, ci faccio qualche lavoretto sulla mia 10r, poi voglio proprio ridere
Originally posted by Ultrone View PostIl mio K7 con centralina e scarico, agli alti, bastona per bene il 1098R del mio amico con il suo Kit di centralina e scarico race. Prova del menga fatta pi? volte in autostrada.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postscusa dani', non penserai mica che una 1000 jappo con una preparazione da 25000 euro prenda paga da il 1098 r?? non perch? senno' si casca nel ridicolo davvero
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postscusa dani', non penserai mica che una 1000 jappo con una preparazione da 25000 euro prenda paga da il 1098 r?? non perch? senno' si casca nel ridicolo davvero
Comment
-
live a parte che stavo scherzando,alla fine anche con gli altri si sfotte per giocare,ci si prende per i fondelli lanciando frecciatine ma dato che qualcuno le cose le prende di petto, allora prendiamole di petto.Non c'è bisogno di scomodare gente adulta che ha di meglio da fare, basta che vai a valle e ti può capitare spesso di beccare un ragazzo col 999 tutto bianco, col motore ed elettronica F05, poi cosi te dai una bella ridimensionata
c'è un altro con un cbr 1000 rr, quasi 40.000 euro di preparazione HRC, lo vede a 50 metri di distanza , da dietro però..
questa non è gente che scrive sui forumLast edited by marcus; 07-12-08, 12:16.
Comment
X
Comment