Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Dalle mie parti sono famoso come Alessandro Maggno, e ho un trono tutto mio!

Puoi sempre scendere, come i Barbari, dalle lande del Nord per spodestarmi dal trono, ma con la cariola che ti ritrovi la vedo dura, molto dura.

Intanto cambia moto con una che NON si fonda o prenda fuoco almeno fino alla fine del percorso, poi ne riparliamo.
    o perche nn discendi tu dalle mie parti che oltre a sole al cibo ed al bel mare ti trovi piu volte a girare come una trottola

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      o perche nn discendi tu dalle mie parti che oltre a sole al cibo ed al bel mare ti trovi piu volte a girare come una trottola
      Sei tu che sei nella sezione Suzuki e sei tu che mi stai guardando con gli occhi storti in senso di sfida!

Comment

• Font Size
        passare una D16 aperta, manco se spendi 25000 euro su un qualsiasi pezzo di ferro jap, è mera fantasia....passarla sul dritto poi, è ancor piu utopia, già il 1098R se ne và che è una bellezza
        Last edited by marcus; 06-12-08, 19:12.

Comment

• Font Size
          La D16 non sò, non ne ho mai viste. Ma il 1098R è sicuro e provato che dai medio-alti in poi le prende!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            passare una D16 aperta, manco se spendi 25000 euro su un qualsiasi pezzo di ferro jap, ? mera fantasia....passarla sul dritto poi, ? ancor piu utopia, gi? il 1098R se ne v? che ? una bellezza

BWAHAAHHAAHAH!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              BWAHAAHHAAHAH!!!

QUOTO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                e allora se capitate da ste parti vi porto a fare un drittone con uno che ha il D16 RR,e poi a valle con un altro che ha il 1098R solo pista,se proprio ci tenete alle umiliazioni posso accontentarvi.....

Comment

• Font Size
                  guarda

chiama Live che te le sistema tutte e due quelle cose rosse

Li passa in monoruota col nac-nac

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    guarda

chiama Live che te le sistema tutte e due quelle cose rosse

Li passa in monoruota col nac-nac
                    nac nac? al limita gli lucida le carene con lo spic span

Last edited by marcus; 06-12-08, 19:32.

Comment

• Font Size
                      VECCHIO VIDEO DI HOUSE

[YOUTUBE]lb8eZxeiV6o[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Bellessimo! Pure il Tir!

Comment

• Font Size
                          passare una D16 aperta, manco se spendi 25000 euro su un qualsiasi pezzo di ferro jap, ? mera fantasia....passarla sul dritto poi, ? ancor piu utopia, gi? il 1098R se ne v? che ? una bellezza
                          Ricordo che alla fine de 2006, la D16 stradale era pubblicizzata come moto di serie pi? potente del mondo, senonch?... di li a breve uscirono i dati ufficiali della GSX-R 1000 K7, che dati alla mano (all'albero) era pi? potente della D16 senza kit, allora in Ducati si precipitarono a fare qualche gabola (non ricordo cosa) per aggiungere artificialmente n'altra manciata di cavalli alla loro moto di punta, che visti i 55.000 euri, non si poteva permettere di essere surclassata da una jap che costava 5 volte meno!

Tu dici che con 25.000 euri niente pu? passare quelle moto? BUHAHAHAHAHAHA!!

Basta un semplice kit di alberi a camme, guarnizione testata e centralina Yoshimura (superiamo i 200Cv all'albero), per un costo non troppo lontano dai 5000euri, per seppellire nel limbo del Grande Nulla la D16 e la 1098R messe insieme.

Non oso immaginare con 25.000e di preparazione totale, quale arma di distruzione di massa di Ducatisti si possa concepire! Motore Peppo Russo? Centralina SBK Marvel?

Fossi un ducatista non rimarrebbe che impiccarmi!
                          Last edited by Ultrone; 06-12-08, 21:46.

Comment

• Font Size
                            e dove e quando l'avresti fatta sta prova dove la 1098R passa il ferro jap.............

allora sapete che c'?...............m'avete propio rotto il razzo

io ne ho diverse di jap ma una in particolare oltre costare come una 1098R la dilania come e quando vuole

io sono a roma ma disponibile a spostarmi.

se trovo una 1098R che passa la mia k7 non scirver? mai pi? un rigo su ddg

p.s. ho ripreso oggi la mv con scarico e centralina..............forse basterebbe anche quella...........sicuramente a lungo va via

Comment

• Font Size
                              e allora se capitate da ste parti vi porto a fare un drittone con uno che ha il D16 RR,e poi a valle con un altro che ha il 1098R solo pista,se proprio ci tenete alle umiliazioni posso accontentarvi.....
                              io ci abito dalle tua parti...................ma dimmi solo dove e quando...........
                              ti prego
                              per? poi fa il razzo di favore che starai zitto per sempre !!!!!!!

Comment

• Font Size
                                nac nac? al limita gli lucida le carene con lo spic span
                                io facevo le gare clandestine a roma quando tu avevi 7 anni...........
                                occhio dai retta a zio

Comment

X
                                Working...
                                X