Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
passare una D16 aperta, manco se spendi 25000 euro su un qualsiasi pezzo di ferro jap, è mera fantasia....passarla sul dritto poi, è ancor piu utopia, già il 1098R se ne và che è una bellezza
passare una D16 aperta, manco se spendi 25000 euro su un qualsiasi pezzo di ferro jap, ? mera fantasia....passarla sul dritto poi, ? ancor piu utopia, gi? il 1098R se ne v? che ? una bellezza
e allora se capitate da ste parti vi porto a fare un drittone con uno che ha il D16 RR,e poi a valle con un altro che ha il 1098R solo pista,se proprio ci tenete alle umiliazioni posso accontentarvi.....
passare una D16 aperta, manco se spendi 25000 euro su un qualsiasi pezzo di ferro jap, ? mera fantasia....passarla sul dritto poi, ? ancor piu utopia, gi? il 1098R se ne v? che ? una bellezza
Ricordo che alla fine de 2006, la D16 stradale era pubblicizzata come moto di serie pi? potente del mondo, senonch?... di li a breve uscirono i dati ufficiali della GSX-R 1000 K7, che dati alla mano (all'albero) era pi? potente della D16 senza kit, allora in Ducati si precipitarono a fare qualche gabola (non ricordo cosa) per aggiungere artificialmente n'altra manciata di cavalli alla loro moto di punta, che visti i 55.000 euri, non si poteva permettere di essere surclassata da una jap che costava 5 volte meno!
Tu dici che con 25.000 euri niente pu? passare quelle moto? BUHAHAHAHAHAHA!!
Basta un semplice kit di alberi a camme, guarnizione testata e centralina Yoshimura (superiamo i 200Cv all'albero), per un costo non troppo lontano dai 5000euri, per seppellire nel limbo del Grande Nulla la D16 e la 1098R messe insieme.
Non oso immaginare con 25.000e di preparazione totale, quale arma di distruzione di massa di Ducatisti si possa concepire! Motore Peppo Russo? Centralina SBK Marvel?
e dove e quando l'avresti fatta sta prova dove la 1098R passa il ferro jap.............
allora sapete che c'?...............m'avete propio rotto il razzo
io ne ho diverse di jap ma una in particolare oltre costare come una 1098R la dilania come e quando vuole
io sono a roma ma disponibile a spostarmi.
se trovo una 1098R che passa la mia k7 non scirver? mai pi? un rigo su ddg
p.s. ho ripreso oggi la mv con scarico e centralina..............forse basterebbe anche quella...........sicuramente a lungo va via
e allora se capitate da ste parti vi porto a fare un drittone con uno che ha il D16 RR,e poi a valle con un altro che ha il 1098R solo pista,se proprio ci tenete alle umiliazioni posso accontentarvi.....
io ci abito dalle tua parti...................ma dimmi solo dove e quando...........
ti prego
per? poi fa il razzo di favore che starai zitto per sempre !!!!!!!
Comment