Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Era su ul lungo rettilineo a 3 corsie di una Autobahn tedesca, dove non esistono i limiti di velocità.

Diciamo che dopo i 180-200km/h, a tirare il collo alla 4a per poi appoggiare la 5a, il K7 che era in scia, prima raggiunge lentamente il 1098R, poi un pò velocemente lo affianca e poi appena mette la 5a se ne va via. Non alla velocità della luce, ma la distanza aumenta sempre più, inesorabilmente.

MOTOPOTENTE RULEZ!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Un motopotentato pu? anche questo

Abbiamo talmente tanti cv che oltrepassiamo la velocit? di curvatura

Voi invece avete tante perdite d'olio
      se ....infatti tirate dritto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        se ....infatti tirate dritto!!!
        no

prima di superarvi stracciandovi le carene slalomiamo per evitare i vostri schizzi d'olio, bulloni e bielle in titanio rotte
        Last edited by giuseppe_d; 06-12-08, 18:21.

Comment

• Font Size
          e comunque

Ducati...

meccanici fortunati!!

Comment

• Font Size
            no

prima di superarvi stracciandovi le carene slalomiamo per evitare i vostri schizzi d'olio, bulloni e bielle in titanio rotte
            la mia nuova ha gia le carene stracciate quindi devi evitare solo i pezzi di motore e bulloni ed olio quindi hai meno scuse

Comment

• Font Size
              e comunque

Ducati...

meccanici fortunati!!
              suzuki ????meccanici cornuti!!!

Comment

• Font Size
                meglio così

ti aspetto

Comment

• Font Size
                  Dalle mie parti ci sono 3 ragazzi che hanno varie versioni della 1098, e vanno abbastanza forte e, in mancanza di quelli che vanno VERAMENTE forte, la fanno da padrone, esaltando poi al Bar, davanti ai babani giovani, le loro prodezze con le loro moto di rango superiore.

Dovete però vederli quando arrivo io a fare la girata del sabato che coliche gli vengono! Potendolo fare mi accoltellerebbero quando, invece (dopo averli bastonati) di puntare l'attenzione sul manico del pilota, dico che è tutto merito della MOTOPOTENTE PLEBEA, superiore in tutto alle loro moto di rango elevato...

Comment

• Font Size
                    suzuki ????meccanici cornuti!!!
                    no

meccanici disoccupati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Dalle mie parti ci sono 3 ragazzi che hanno varie versioni della 1098, e vanno abbastanza forte e, in mancanza di quelli che vanno VERAMENTE forte, la fanno da padrone, esaltando poi al Bar, davanti ai babani giovani, le loro prodezze con le loro moto di rango superiore.

Dovete per? vederli quando arrivo io a fare la girata del sabato che coliche gli vengono! Potendolo fare mi accoltellerebbero quando, invece (dopo averli bastonati) di puntare l'attenzione sul manico del pilota, dico che ? tutto merito della MOTOPOTENTE PLEBEA, superiore in tutto alle loro moto di rango elevato...
                      bravo Ultr?

Umiliali quanto pi? puoi

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo...

Non vi dico le facce di questi ducatisti quando, invece del 1000, vado a girare con loro con il 750 della mia fidanzata con 40 cavalli in meno!!
                        Last edited by Ultrone; 06-12-08, 18:29.

Comment

• Font Size

Dovete per? vederli quando arrivo io a fare la girata del sabato che coliche gli vengono! Potendolo fare mi accoltellerebbero quando, invece (dopo averli bastonati) di puntare l'attenzione sul manico del pilota, dico che ? tutto merito della MOTOPOTENTE PLEBEA, superiore in tutto alle loro moto di rango elevato...
                          ave!!! sei tornato!!! gia parli come eroe di guerra???

Comment

• Font Size
                            Dimenticavo...

Non vi dico le facce di questi ducatisti quando, invece del 1000, vado a girare con loro con il 750 della mia fidanzata con 40 cavalli in meno!!
                            la battuta esce ma nn la dico

Comment

• Font Size
                              ave!!! sei tornato!!! gia parli come eroe di guerra???
                              Dalle mie parti sono famoso come Alessandro Maggno, e ho un trono tutto mio!

Puoi sempre scendere, come i Barbari, dalle lande del Nord per spodestarmi dal trono, ma con la cariola che ti ritrovi la vedo dura, molto dura.

Intanto cambia moto con una che NON si fonda o prenda fuoco almeno fino alla fine del percorso, poi ne riparliamo.
                              Last edited by Ultrone; 06-12-08, 18:41.

Comment

• Font Size
                                la battuta esce ma nn la dico
                                Falla pure, tanto le battute dopo che hai preso delle ricche leGGnate, fanno ridere anche me!

Comment

X
                                Working...
                                X