1) I soldi li prende dall'assicurazione
2) due cerchi completi di gomme e dischi freno e perni ruota superano i 2000 euri al pubblico e circa il 30% in meno a lui.
3) Una carena originale completa costa, come dice yoko, quasi 4000 euri e il solito 30% in meno a lui.
Di sconti ulteriori, su materiale così nuovo, non ne ha, quindi a lui gli costano 4200 euri circa. Poi la moto la deve vendere a 11.000 o giù di lì.
La moto ha anche qualche micro-riga sul lato dove è stata appoggiata senza ruote. Un cliente che compra il nuovo non vuole sentire storie su righe del genere e te le fa lui 2000 storie, quindi è una moto più difficile da vendere.
Vendendola a 7.000 si sbologna un moto che non sà nemmeno lui se tornerà perfettamente nuova e come prima, e non ci smena una lira + ore di lavoro perso: cazzi di chi la prende.
2) due cerchi completi di gomme e dischi freno e perni ruota superano i 2000 euri al pubblico e circa il 30% in meno a lui.
3) Una carena originale completa costa, come dice yoko, quasi 4000 euri e il solito 30% in meno a lui.
Di sconti ulteriori, su materiale così nuovo, non ne ha, quindi a lui gli costano 4200 euri circa. Poi la moto la deve vendere a 11.000 o giù di lì.
La moto ha anche qualche micro-riga sul lato dove è stata appoggiata senza ruote. Un cliente che compra il nuovo non vuole sentire storie su righe del genere e te le fa lui 2000 storie, quindi è una moto più difficile da vendere.
Vendendola a 7.000 si sbologna un moto che non sà nemmeno lui se tornerà perfettamente nuova e come prima, e non ci smena una lira + ore di lavoro perso: cazzi di chi la prende.
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