Io sono motociclista nel cuore da anni ma fisicamente da poco, la prima moto che mi sono comprato l'ho sognata da quando era uscita, pensavo all'uso delle moto come quello pi? o meno di uno scooterone, passeggiate in primavera per poi sbatterla nel box senza troppe cure. In un momento di benessere economico mi son voluto levare lo sfizio e prendermi la Kawasaki Z750, quanto mi piaceva!! tral'altro nell'ignoranza l'avevo paragonata ad una R6 2002 provata er altro in citt? e per 3 isolati e la zeta vinceva alla grande per il tiro in basso che all'r6 essendo moto da pista mancava.
L'ho tenuta poco, 4 mesi e 5.000 km rivenduta allo stesso prezzo, ma quei mesi sono stati molto intensi, mi hanno fatto avvicinare al mondo di cui faccio parte adesso e non ne posso pi? fare a meno. era solo il 2007
Poi mi sono fatto convincere dagli amici pistaioli e ho preso la mia attuale moto , passaggio particolare, l'ho portata per tanto tempo prendendo le dovute distanze ma pian piano ? diventata parte di me, ha aiutato tanto che dopo 4 giorni che l'ho comprata sono entrato per la prima volta in pista a Vallelunga, all'inizio facendomela addosso ma poi ? stato AMORE !
(prima volta in pista)
L'ho tenuta poco, 4 mesi e 5.000 km rivenduta allo stesso prezzo, ma quei mesi sono stati molto intensi, mi hanno fatto avvicinare al mondo di cui faccio parte adesso e non ne posso pi? fare a meno. era solo il 2007
Poi mi sono fatto convincere dagli amici pistaioli e ho preso la mia attuale moto , passaggio particolare, l'ho portata per tanto tempo prendendo le dovute distanze ma pian piano ? diventata parte di me, ha aiutato tanto che dopo 4 giorni che l'ho comprata sono entrato per la prima volta in pista a Vallelunga, all'inizio facendomela addosso ma poi ? stato AMORE !
(prima volta in pista)
Comment