io invece a parte la rs125 con cui ho imparato a guidare con le marce ho avuto un cbr600rr 06... non mi dimenticherò mai la prima volta che ho aperto il gas dopo lo pseudorodaggio... l'ho tenuta e spremuta per un anno (26.000 km ci avevo già fatto è!!) sia in strada che in pista.. ma quando mi son reso conto che in effetti era un pò piccina per me (c'ho una foto al mugio in diritta che son più grosso della moto e nn riesco a stare nel cupolino ) ho fortunatamente trovato l'offerta del millone k7 che nn mi son lasciato sfuggire ed è stato subito amore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omaggio A Tutte Le Ns Ex-motine E Alla Ns Attuale Compagna!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postminchia gius?, riprendono gli sfott? un quarto di secolo dopo?
e comunque da quando ho cominciato ad aspettarli al bar con la classica tazzina di caff? in mano non sfottevano pi? nemmeno i jap
me le metti su un piatto d'argento
io comunque...
NON CI CREDO!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostC? questa botti non ne hai fatti?
Un mio amico mi ha frenato di brutto una curva prima sul veloce ed io non sono riuscito a non tamponarlo.
Qualche piccolo danno qua e la ma meno del previsto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by motorman View PostCertamente Bastardello... al battesimo della pista a Misano (SMP 08).
Un mio amico mi ha frenato di brutto una curva prima sul veloce ed io non sono riuscito a non tamponarlo.
Qualche piccolo danno qua e la ma meno del previsto.
ah b?
volevo ben dire
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21