Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omaggio A Tutte Le Ns Ex-motine E Alla Ns Attuale Compagna!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Goldrake View Post
    la mia prima supersportiva era un suzuki , identica a questa.


    caxxo , avevi iniziato benissimo............. e poi ...... perch?........?
    p.s. non che tu sia messo male , per? la motopotente ? la motopotente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by speed01 View Post
      io invece la mia prima rsv1000 2003 l'ho gia dimenticata, oltre ad un volo in terra nn mi ha mai trasmesso niente, anzi solo istinto di prenderla a mazzate

      io invece la mia '98 non riesco proprio a dimenticarla

      Comment


      • Font Size
        #48
        con lei avevo proprio un gran bel feeling (anche se 1 po' come motorman, non ho perso occasioni x trovarmi a baciare l'asfalto, ma questo mi è sempre successo fin dalla mia prima moto, aprilia rx125[rubata da infami] (scivolate a gogo), con la seconda aprilia rs 125extrema(1 scivolata x sabbia in curva ed 1 incidente), la terza cbr600 '94(1 incidente), la quarta, la mitica aprilia rsv1000 del '98(1 scivolata x ghiaietto in curva, 1 high side in pista e 2 incidenti......+ 1 volo ad adria x sportellata altrui e.......1 volta mi son dimenticato di levare il bloccadisco e son volato da fermo, dritto dentro una pozza d'acqua ), ovviamente un tuffo nella ghiaia della parabolica di monza me lo sono fatto anche con l'attuale gixxer k3 .....un fenomeno lo so ).....cmq dicevo l'aprila la porto nel cuore....stabilissima, un bel motorello divertente, ottima frenata, x me moto fantastica, ogni domenica ero nel paese dei balocchi,.....con lei guidavo così:





        con la gixxer purtroppo sono ancora così




        in mezzo c'è stato 1 incidente con 7gg d'0spedale, molta reverenza verso la Motopotente, e tanta tanta ruggine
        spero quest'anno di sciogliermi un po', d'altronde la gixxer è solo pista e l'ho guidata solo 5/6 volte (e cmq non sono certo 1 fenomeno)
        Last edited by polsogrippato; 08-12-08, 20:56.

        Comment


        • Font Size
          #49
          io...
          nrg piaggio con kit trofeo malossi
          zip sp con stesso kit
          aprilia rs 125 chesterfield
          r1 2003
          ora gsx-r 1000k6

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by taboxxx View Post
            io...
            nrg piaggio con kit trofeo malossi
            zip sp con stesso kit
            aprilia rs 125 chesterfield
            r1 2003
            ora gsx-r 1000k6
            azz dopo quelli che dal 50 son passati al 600, anche te dal 125 al 1000 non scherzi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              vabbè allora metto il curriculum pure io
              queste sono solo quelle possedute, quelle guidate sono almeno il doppio

              1983 vespa 50 3 marce
              1986 Aprilia AF1 125 project 108
              1991 Gilera Crono ed SP02 per la sport production
              1992 Gilera Apache, Kawa KX 250 enduro e cross
              1993 Suzuki RGV 250
              1995 Yamaha TDR 250
              2000 Hornet 600
              2002 Speed triple 02
              2004 Benelli TNT (morta in incidente dopo 8 mesi, ancora la rimpiango )
              2005 Gixxer 750
              2007 XT 600 E
              2008 SZR
              Last edited by giuseppe_d; 08-12-08, 22:10.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Polso bellissima l'ultima foto in basso a destra con l'rsv.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by motorman View Post
                  Polso bellissima l'ultima foto in basso a destra con l'rsv.
                  vero, ogni tanto me la riguardo e divento malinconico, mi trovavo proprio bene con la rsv, ma dopo 5 anni di bicilindrico avevo voglia di provare altro cos? dopo l'incidente ho colto l'occasione; al momento non posso ancora giudicare se ho fatto la scelta giusta, mi prendo ancora quest'anno prima di tirare le mie personali conclusioni, consapevole che cmq il problema sono e sarei soltanto io, non certo la moto
                  cmq quella foto sono 2 anni che devo fare un bell'ingrandimento, magari quest'anno lo far?, cos? se il feeling con la piega e la gixxer non torna, diventer? il mio muro del pianto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Cmq vedo che un p? tutti abbiamo avuto moto molto diverse tra loro... intendo come configuazione di motore... arriviamo tutti o quasi dal 2 tempi per passare poi ad un bicilindrico o tre cilindri per finire poi al 4 cilindri o viceversa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      vero, ogni tanto me la riguardo e divento malinconico, mi trovavo proprio bene con la rsv, ma dopo 5 anni di bicilindrico avevo voglia di provare altro cos? dopo l'incidente ho colto l'occasione; al momento non posso ancora giudicare se ho fatto la scelta giusta, mi prendo ancora quest'anno prima di tirare le mie personali conclusioni, consapevole che cmq il problema sono e sarei soltanto io, non certo la moto
                      cmq quella foto sono 2 anni che devo fare un bell'ingrandimento, magari quest'anno lo far?, cos? se il feeling con la piega e la gixxer non torna, diventer? il mio muro del pianto...
                      Per me hai fatto benissimo. Vedrai che se te la cuci addosso la gsxr sapr? ripagarti.
                      Io sono passato al 4 cilindri dopo 6 anni di bicilindrico.
                      Sinceramente non so ancora cosa sia meglio... diciamo che dipende da tante cose... e che sia una che l'altra hanno pro e contro.
                      Sinceramente se potessi le vorrei tutte e 2, anzi tutte e 3 perch? pure una speed 1050 per il teppismo urbano non mi dispiacerebbe.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by CBRMANIA View Post
                        Cmq vedo che un p? tutti abbiamo avuto moto molto diverse tra loro... intendo come configuazione di motore... arriviamo tutti o quasi dal 2 tempi per passare poi ad un bicilindrico o tre cilindri per finire poi al 4 cilindri o viceversa...
                        bh? ai tempi nostri si partiva x forza col 2 tempi, 50 o 125 che fosse.....di 4 non ce n'era o se c'erano (ma non c'erano) pigliavano 1 sacco di mazzate......la apriliette con motore rotax 125 facevano 34 cavalli con cilindro originale....mucho gusto
                        le cilindrate intermedie tra la 125 e la 600, negli anno '90 erano sparite, se non x le 250 2T o le monocilindriche enduro.....la 4L di media cilindrata era un passaggio quasi obbligato.....da l? poi, l'eterna contrapposizione tra 2 e 4 cilindri, 750 o cilindrata piena...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by motorman View Post
                          Per me hai fatto benissimo. Vedrai che se te la cuci addosso la gsxr sapr? ripagarti.
                          Io sono passato al 4 cilindri dopo 6 anni di bicilindrico.
                          Sinceramente non so ancora cosa sia meglio... diciamo che dipende da tante cose... e che sia una che l'altra hanno pro e contro.
                          Sinceramente se potessi le vorrei tutte e 2, anzi tutte e 3 perch? pure una speed 1050 per il teppismo urbano non mi dispiacerebbe.
                          tu 6 un cavallo goloso
                          io di 3 ho provato solo x 15min una dytona 675, riconsegnata alla conce con sommo piacere, il motorello ? porprio un piacere da come tira, x? ciclisticamente, su strada ? inguidabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ecco il mio breve curriculum

                            1997: Malaguti f15 completamente preperato con kit Malossi trofeo
                            1999: ? dura la vita di un sedicenne super appassionato che non pu? guidare un bel 125
                            2001: visto che in famiglia le 4 ruote vengono accolte meglio, intanto mi sfogo con quelle e partecipo anche a diverse gare in pista nei monomarca e non solo, per un 2/3 d'anni.
                            2004: Suzuki rgv250 finalmente la prima vera moto, ora posso decidere autonomamente, uno splendore, forse un giorno ne prender? una da tenermi li
                            2006: Suzuki tl1000r presa incidentata, sistemata e preparata, e poi tornata pi? incidentata di prima per strada in uno scontro frontale con un Iveco dayli.
                            2007: Moto Guzzi 500 special...decido che la strada non ? l'ambiente congeniale per le maxisportive e quindi mi faccio una special da usare in strada e che offuschi il mio istinto da tourist trophy
                            2008: Kawasaki zx-6rr 2004, non riesco a farne a meno anche se ci ho provato arriva la prima moto solopista, e capisco che ? esattamente quello che volevo!
                            adesso: Suzuki gsx-r 750 k6 solo pista, ho appurato che la pista ? l'ambiente che preferisco, e allora vendo la mia ninja dopo una caduta e prendo quella che al momento considero come il miglior compromesso prima di passare e sfruttare un millone 4 cilindri come si deve

                            A guardare il curriculum direi che posso considerarmi abbastanza "suzukista"
                            Last edited by g2barbero; 10-12-08, 00:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              eccomi

                              iniziato con un classico scooterino....nel tempo modificato a più non posso

                              aprilia sr 50



                              6 anni di kart con i vari 100 e 125...

                              poi gsx-r 600 k6



                              da un paio di mesi kakkasaki 1000

                              Last edited by wrc; 10-12-08, 09:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                La mia prima motina carenata..Cagiva Prima R evolution 1993 era come questa

                                [IMG][/IMG]

                                Poi la mitica RS125 1997 ke moto le vere 125 questa era la mia...

                                [IMG][/IMG]

                                a 21 anni si f? sul serio..L'inizio di un amore ke dura ancora le GSX-R..

                                750 k2

                                [IMG][/IMG]

                                ...1000 k4
                                nessuna mi rest? nel cuore come lei..Il primo 1000 non si scorda mai!

                                [IMG][/[/IMG]

                                ..Motopotente 1000 k5

                                [IMG][/IMG]

                                ..La mia attuale 1000 k7
                                La suzuki + bella delle ultime generazioni,si ? fatta amare nel tempo ed ora rivalutata..

                                [IMG][/IMG][IMG][/IMG]
                                Last edited by 34 boy; 10-12-08, 12:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X