Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The GHOST And The Darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nel leggere quello che ha scritto yokozuma ho provato una senzazione di orgasmo con la sola differenza che il k7 poi non ti rompe i maroni e non ti chiede gli alimenti, semmai un tagliandino ogni tanto e le scarpe buone

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      Stanotte mi ? successa una cosa strana , ad un certo punto non so se sveglio o semicosciente, comincio a sentire il rumore di avviamento del motorino della mia gixer k7 , penso : me la stanno rubando! Ma poi mi dico : tranquillo l?hai venduta un mese f?!
      Riprendo sonno e ad un certo punto nuovamente rumore di motorino di avviamento , moto che si avvia e sound delle arrow thunder motate sulla mia ex K7.
      La trovo l? al centro di una stupenda strada , bellissima, gi? in moto, motore e gomme caldi , salto s? e parto.
      Comincio a sentire la pastosit? del motore , la spinta e la strada che f? ad ogni uscita di curva, la grande trazione , il motore che urla di gioia ad ogni sgasata, in un crescendo rossiniano che solo chi ha le motopotenti pu? comprendere.
      Aiutata da una serie di regalini che le avevo fatto , ? l? che mi asseconda su questa splendida e deserta strada, che scorre veloce ai miei lati, in una simbiosi sviluppatasi in 18.000 km di conoscenza, perdonandomi anche qualche errore di valutazione che un comune mortale come me talvolta f?.
      Motore , ciclistica , freni , un tripudio di sensazioni, che non sto a dirvi perch? conoscete gi?, che sfociano in una mistica apoteosi!
      Poi mi sono svegliato , e non ero per niente sudato!
      Anzi tranquillo e appagato, consapevole del fatto che se una moto che non hai pi? continua a darti queste sensazioni ha un ? ANIMA INFINITA .
      Quanto sopra , naturalmente ? frutto di pura fantasia, ma se dovessi sognare la mia motopotente, la sognerei cos?.
      E secondo voi la motopotente ha l?anima?
      tu l'hai dovuta vendere per problemi fisici

      c'? chi la vende per una ducati.........o per una cbr

      nel dormiveglia ho sempre delle sensazioni fortissime legate sempre alle moto e a quello che ci ho fatto in questi 20 anni
      spesso rivivo cose di 15 anni f?...........avendo delle sensazioni stranissime, o meglio riesco a "sentire" e a provare stati d'animo che avevo in quel lontano periodo
      ? meravilgioso in quanto adesso data l'et? e l'esperienza non ? facile provare sensazioni nuove.
      le pi? belle le provo propio con le mie moto vecchie.........
      le mie moto pi? che avere un anima sono un pezzo di me, sono il mio pensiero continuo, sono vive
      sensazioni simili le ho provate solo con i figli

      per? a dirla tutta facendo un'autocritica non penso di essere normale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        tu l'hai dovuta vendere per problemi fisici

        c'? chi la vende per una ducati.........o per una cbr

        nel dormiveglia ho sempre delle sensazioni fortissime legate sempre alle moto e a quello che ci ho fatto in questi 20 anni
        spesso rivivo cose di 15 anni f?...........avendo delle sensazioni stranissime, o meglio riesco a "sentire" e a provare stati d'animo che avevo in quel lontano periodo
        ? meravilgioso in quanto adesso data l'et? e l'esperienza non ? facile provare sensazioni nuove.
        le pi? belle le provo propio con le mie moto vecchie.........
        le mie moto pi? che avere un anima sono un pezzo di me, sono il mio pensiero continuo, sono vive
        sensazioni simili le ho provate solo con i figli

        per? a dirla tutta facendo un'autocritica non penso di essere normale
        bevi grappa anche tu prima di andare a dormire?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cosa sa fare l'amore, entri in uno stato di pace immersa nell'eccitazione; e poi ti accorgi di lei quando ti manca.
          Bevete ma consapevolmente...

          Comment

          X
          Working...
          X