Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The GHOST And The Darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    The GHOST And The Darkness

    Stanotte mi ? successa una cosa strana , ad un certo punto non so se sveglio o semicosciente, comincio a sentire il rumore di avviamento del motorino della mia gixer k7 , penso : me la stanno rubando! Ma poi mi dico : tranquillo l?hai venduta un mese f?!
    Riprendo sonno e ad un certo punto nuovamente rumore di motorino di avviamento , moto che si avvia e sound delle arrow thunder motate sulla mia ex K7.
    La trovo l? al centro di una stupenda strada , bellissima, gi? in moto, motore e gomme caldi , salto s? e parto.
    Comincio a sentire la pastosit? del motore , la spinta e la strada che f? ad ogni uscita di curva, la grande trazione , il motore che urla di gioia ad ogni sgasata, in un crescendo rossiniano che solo chi ha le motopotenti pu? comprendere.
    Aiutata da una serie di regalini che le avevo fatto , ? l? che mi asseconda su questa splendida e deserta strada, che scorre veloce ai miei lati, in una simbiosi sviluppatasi in 18.000 km di conoscenza, perdonandomi anche qualche errore di valutazione che un comune mortale come me talvolta f?.
    Motore , ciclistica , freni , un tripudio di sensazioni, che non sto a dirvi perch? conoscete gi?, che sfociano in una mistica apoteosi!
    Poi mi sono svegliato , e non ero per niente sudato!
    Anzi tranquillo e appagato, consapevole del fatto che se una moto che non hai pi? continua a darti queste sensazioni ha un ? ANIMA INFINITA .
    Quanto sopra , naturalmente ? frutto di pura fantasia, ma se dovessi sognare la mia motopotente, la sognerei cos?.
    E secondo voi la motopotente ha l?anima?

  • Font Size
    #2
    ......................
    Last edited by yokozuna; 04-12-08, 14:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ieri sei uscito con marco636 vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Ieri sei uscito con marco636 vero?
        lo conosco solo in rete, perch??

        Comment


        • Font Size
          #5
          sembra averlo scritto lui sto post...










          Non ? un complimento


          P.S.

          tutte le moto hanno l'anima. Gliela d? il proprietario se ha la passione



          Dovresti sentire poi come urla quella della SZR con il termignoni aperto
          Last edited by giuseppe_d; 04-12-08, 15:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            tutte le moto hanno l'anima. Gliela d? il proprietario se ha la passione
            non c'? dubbio, e chi ha dubbi su questo o non ? un motociclista o ha un manico di scopa infilato nel .....................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              sembra averlo scritto lui sto post...










              Non ? un complimento


              P.S.

              tutte le moto hanno l'anima. Gliela d? il proprietario se ha la passione



              Dovresti sentire poi come urla quella della SZR con il termignoni aperto
              e basta cristo santo!!!

              ora anche qui ci spacchi i maroni con quel rutto???

              Comment


              • Font Size
                #8




                invidiosA :giulius:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è cosi!!!
                  ..per me fu amore a prima vista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Stanotte mi ? successa una cosa strana , ad un certo punto non so se sveglio o semicosciente, comincio a sentire il rumore di avviamento del motorino della mia gixer k7 , penso : me la stanno rubando! Ma poi mi dico : tranquillo l?hai venduta un mese f?!
                    Riprendo sonno e ad un certo punto nuovamente rumore di motorino di avviamento , moto che si avvia e sound delle arrow thunder motate sulla mia ex K7.
                    La trovo l? al centro di una stupenda strada , bellissima, gi? in moto, motore e gomme caldi , salto s? e parto.
                    Comincio a sentire la pastosit? del motore , la spinta e la strada che f? ad ogni uscita di curva, la grande trazione , il motore che urla di gioia ad ogni sgasata, in un crescendo rossiniano che solo chi ha le motopotenti pu? comprendere.
                    Aiutata da una serie di regalini che le avevo fatto , ? l? che mi asseconda su questa splendida e deserta strada, che scorre veloce ai miei lati, in una simbiosi sviluppatasi in 18.000 km di conoscenza, perdonandomi anche qualche errore di valutazione che un comune mortale come me talvolta f?.
                    Motore , ciclistica , freni , un tripudio di sensazioni, che non sto a dirvi perch? conoscete gi?, che sfociano in una mistica apoteosi!
                    Poi mi sono svegliato , e non ero per niente sudato!
                    Anzi tranquillo e appagato, consapevole del fatto che se una moto che non hai pi? continua a darti queste sensazioni ha un ? ANIMA INFINITA .
                    Quanto sopra , naturalmente ? frutto di pura fantasia, ma se dovessi sognare la mia motopotente, la sognerei cos?.
                    E secondo voi la motopotente ha l?anima?

                    ho 30 anni e ho provato tutte le droghe che esistono in tutto il mondo ma tu usi qualcosa di diverso,mi puoi mandare in pm il nome di questa roba buona?

                    grazie




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      ho 30 anni e ho provato tutte le droghe che esistono in tutto il mondo ma tu usi qualcosa di diverso,mi puoi mandare in pm il nome di questa roba buona?

                      grazie





                      Non pensare a nulla di strano , in quasi 46 anni non ho mai fatto uso di alcun genere di stupefacente, nemmeno leggero,
                      ho solo bevuto un bicchiere di latte caldo con un dito di grappa prima di andare a dormire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post

                        Non pensare a nulla di strano , in quasi 46 anni non ho mai fatto uso di alcun genere di stupefacente, nemmeno leggero,
                        ho solo bevuto un bicchiere di latte caldo con un dito di grappa prima di andare a dormire.

                        o forse era un bicchiere di grappa con un dito di latte?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          o forse era un bicchiere di grappa con un dito di latte?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            o forse era un bicchiere di grappa con un dito di latte?
                            che fosse un dito di grappa ne sono certo , ..............................forse l'ho misurato in verticale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              o forse era un bicchiere di grappa con un dito di latte?
                              :cimo2: ahahahahahah simpatico, non so come farei senza la mia moto! me la sognerei tutte le notti pure io!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X