Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzukista Giudica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ci credo che fai le biondetti in quarta

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      non ci credo che fai le biondetti in quarta
      la metto subito dopo il correntaio che faccio di terza
      con rapporti ORIGINALI
      e la finisce subito tirnado sul cordolo a sx esterno........poi quinta
      sai il k7 a differenza di quei cosi fa tanta strada sempre anche quando sembra andare piano.............poi per? prima di arrivare alla bucine tirando oltre 13 mila passi qualsiasi cosa ci sia in pista...........

Comment

• Font Size
        e che curvi a 5000 giri?

io le faccio di terza e metto la quarta prima della bucine

Correntaio di seconda

16/43 passo 520

Comment

• Font Size
          e che curvi a 5000 giri?

io le faccio di terza e metto la quarta prima della bucine

Correntaio di seconda

16/43 passo 520
          non rompere i coglioni
          un giorno proverai LA moto e capirai.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            avedo visto dal nascere creature stupende come la gsxr nel 1985
            eccola, la mia prima GIXER

Comment

• Font Size
              non rompere i coglioni
              un giorno proverai LA moto e capirai.........

ah?

aspetto che me la fai provare

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Si s? , non ci sono verit? assolute , ed ? per questo che il mondo ? variopinto.
                Naturalmente, il famoso "punto di vista" , influenza le nostre scelte e visioni a seconda dei nostri desideri, prepensioni, inclinazioni, passioni, esigenze , disponibilit? etc.
                Ma almeno una volta, da motociclisti appassionati , e non da faziosi, vogliamo parlare seriamente senza spamm e perculamenti, di come un suzukista vede un 1098?
                Avanti esprimete ci? che esce dal profondo del vostro animo.
                azzz.. non vi riconosco pi?, mi avete preso trrrrroppo sul serio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  azzz.. non vi riconosco pi?, mi avete preso trrrrroppo sul serio.
                  provvediamo subito

Ducati soldi buttati!!!

S? polmonacci che si rompono e non vanno una sega!!!

Comment

• Font Size
                    provvediamo subito

Ducati soldi buttati!!!

S? polmonacci che si rompono e non vanno una sega!!!

adesso s? , mi sembravi malato.

Comment

• Font Size
                      se la pensi cosi' allora perchè non togli lo stemma suzuki dall'avatar e metti quello ducati ??

i suzukisti di ripiego..............cioè quelli che vorrebbero una ducati ma non possono e comprano una suzuki li sopporto meno che i ducazzari...........

niente di personale è solo un mio parere
                      ma avendo una certa età e avedo visto dal nascere creature stupende come la gsxr nel 1985 dico che la suzuki merita più considerazione anche per mettere un avatar.........
                      io non ho nulla contro di te, ma scusami se ti dico che di quello che sopporti o non sopporti tu, m'importa sega ....è un problema tuo, non mio ovviamente niente di personale anche x me.......
                      xchè poi a tuo dire dovrei mettere lo stemma ducati nel mio avatar??
                      Io ho 2 moto suzuki, e non sogno una ducati... ho solo scritto che secondo me è un'ottima moto, come d'altronde tutte le supersportive di oggi, e se potessi, probabilmente ne comprerei una, xchè cmq una sportiva ducati ha sempre un certo fascino.......
                      Se un giorno dovessi averne una, ti farò felice e cambierò avatar, ma x il momento, mi dispiace molto ma dovrai mal sopportarmi con il mio attuale
                      Poi mi spiegherai xchè uno che fino a ieri decantava solo le supersportive yamaha, oggi mi viene a chieder spiegazioni del mio avatar e fare la morale sullo spirito suzukista, le gixxer del 1985, ecc......ma tu in quegli anni non giravi con fumosi 2 tempi made in Iwata, magari li perculavi anche quelli che avevano le pesanti gixxer da 180 kg

(poi il fatto che tu non sopporti il bicilindrico è un problema che hai tu, non ducati, infatti x un uso stradale ti 6 fatto una bella italiana rigorosamente a 4 cilindri...)
                      Last edited by polsogrippato; 04-12-08, 15:16.

Comment

• Font Size

ovviamente quando parlo con chi di moto capisce veramente dico di avere una gsxr da corsa......

basta non c? altro da dire!

Comment

• Font Size
                          praticamente quoto speed

esteticamente è stupenda, ma in rapporto a prezzo\qualità\affidabilità\prestazioni per il tipo di uso che ne farei io non la coprerei mai!
                          Last edited by gioitano; 04-12-08, 18:01.

Comment

• Font Size
                            se vado in un negozio d'abbigliamento e compro un abito da sera marca pincopallo e lo pago 10, poi esco e vado a comprare un abito apparentemente uguale da giorgio armani e lo pago 100, l'abito di giorgio armani vale 100 e quello di pincopallo vale 10, perchè la cura dei materiali,le finiture, il prestigio dato dalla storia della casa di moda, fanno valere quell'abito 100 anzichè 10, se pincopallo non è diventato armani un motivo ci sarà, eppure anche se entrambi mi vestono lo stesso, a pelle la differenza la sento,e la vedo
                            Last edited by marcus; 04-12-08, 18:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              se vado in un negozio d'abbigliamento e compro un abito da sera marca pincopallo e lo pago 10, poi esco e vado a comprare un abito apparentemente uguale da giorgio armani e lo pago 100, l'abito di giorgio armani vale 100 e quello di pincopallo vale 10, perch? la cura dei materiali,le finiture, il prestigio dato dalla storia della casa di moda, fanno valere quell'abito 100 anzich? 10, se pincopallo non ? diventato armani un motivo ci sar?, eppure anche se entrambi mi vestono lo stesso, a pelle la differenza la sento
                              ......si ma io la moto la uso praticamente quasi tutto l'anno, percorro circa 8\9.000 km. l'anno, per divertimento-lavoro-uscite con gli amici- per andare al mare - viaggi per le vacanze con zavorrina- pista- pochissima pista!
                              lasciando da parte il discorso economico,
                              fortunatamente potrei comprarmi anche il 1098 s ...............con il mio k6 faccio i tagliandi e via................
                              con il 1098s non so quante volte resterei in panne!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcus View Post
                                se vado in un negozio d'abbigliamento e compro un abito da sera marca pincopallo e lo pago 10, poi esco e vado a comprare un abito apparentemente uguale da giorgio armani e lo pago 100, l'abito di giorgio armani vale 100 e quello di pincopallo vale 10, perch? la cura dei materiali,le finiture, il prestigio dato dalla storia della casa di moda, fanno valere quell'abito 100 anzich? 10, se pincopallo non ? diventato armani un motivo ci sar?, eppure anche se entrambi mi vestono lo stesso, a pelle la differenza la sento,e la vedo

la sindrome da truzzo.....quindi se io prendo un maglione di lana e un maglione di lana regiata particolare con marca la differenza qual'? ?!

il caldo lo fanno tutti e 2....se mi piaccioni va bene perch? li compro per piacere a me.....

quello di marca fa ostentare verso tutti gli altri ke hai quello di marca...

quando quello da mercato si buca, lo butto e ne compro un altro....

qunado buco quello di marca bestemmio anche in aramaico e poi faccio arakiri...

cio? come comprare una ducati e una jappo....

p.s. STO SKERZANDO !!!

Comment

X
                                Working...
                                X