Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai la Suzuki non punta sulla pressurizzazione dell'air-box...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cioè: Tra moto con tutti i liquidi, raffreddamento, olio, batteria e il pieno di benzina ci sono solo 5 kili di differenza?

    Quanto perdi a levare i due scaldaBBaGGno e la padella catalizzante sul K9?

    Il prossimo anno cambio moto e il K9 dovrà dimostrare sui giornaletti che è ancora la migliore!

    Per ora la regina sembra la nuova CBR anche se provandola non ho visto tutta questa differenza, salvo dare l'impressione di essere un pò più leggera. Quest'anno ho paura che la regina sarà di nuovo la Suzuki, anche se c'è da vedere se la Yamaha manterrà quello che promette, con un motore finalmente degno di un mille.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Perch? la motopotente ? potente sul serio gi? di suo


      Non per niente ? campione mondiale Endurance, vittoriosa a Suzuka, fino ad 4 giri dalla fine era campione del mondo stock 1000 e in SBK ha vinto 3 gare con un team allo sparagno...



      Mi spiace per i cugini verdi ma sparano troppe cagate nelle cartelle stampa












      Ducati suka!
      1? 2? e 3? al TT superbike...........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Cio?: Tra moto con tutti i liquidi, raffreddamento, olio, batteria e il pieno di benzina ci sono solo 5 kili di differenza?

        Quanto perdi a levare i due scaldaBBaGGno e la padella catalizzante sul K9?

        Il prossimo anno cambio moto e il K9 dovr? dimostrare sui giornaletti che ? ancora la migliore!

        Per ora la regina sembra la nuova CBR anche se provandola non ho visto tutta questa differenza, salvo dare l'impressione di essere un p? pi? leggera. Quest'anno ho paura che la regina sar? di nuovo la Suzuki, anche se c'? da vedere se la Yamaha manterr? quello che promette, con un motore finalmente degno di un mille.
        ultr?...............ma cbr regina de ch? ???

        mai rotto il razzo co sta cbr !!!
        la cbr non arriva alla k7, lo penso io e anche piloti molto bravi
        figuriamoci al k9
        la gsxr vince e stravince in tutte quelle gare anche a livello mondiale dove non ci sono giochi di potere regolamenti e cilindrate fatte ad hoc per far vincere la data casa ufficiale la sola..............

        endurance domino assoluto
        TT dominio assoluto
        stock (per me la 1098R non ? una stock e simeon si ? sdraiato)
        AMA sbk domino assoluto

        questo dovrebbe bastare per far capire qual'? la moto migliore
        ma ci sarebbe anche tutto quello che ho scritto da 2 anni senza secondi fini
        gsxr n?1 per l'amatore/pilota discreto

        a tutti gli altri lascio giornaletti e
        Motogp e sbk dove le moto non hanno nemmeno una vite in comune con le nostre e i ragazzetti si gasano credendo di avere una moto campione del mondo sopratutto possessori di honda e ducati

        nelle gare che per me contano vince la moto che per me ? la migliore per correre.................sar? un caso ???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          a tutti gli altri lascio giornaletti e
          Motogp e sbk dove le moto non hanno nemmeno una vite in comune con le nostre e i ragazzetti si gasano credendo di avere una moto campione del mondo sopratutto possessori di honda e ducati
          quindi vuoi dire che la mia SZR non ha nulla in comune con la M1 di Rossi?







          hai fatto bene a ricordare i trionfi al TT

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 34 boy View Post
            piacevole mica tanto visto ke dichiarano 208 kg in ordine di marcia...e 203 a secco e cmq lo f? anke yamaha...
            Ma il 1000 2007 tipo non veniva spacciato con slogan tipo 176cavalli per 176 kg (a secchissimo) o comunque qualcosa di simile?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Karolis View Post
              Ma il 1000 2007 tipo non veniva spacciato con slogan tipo 176cavalli per 176 kg (a secchissimo) o comunque qualcosa di simile?
              quella era l'R1 2004

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                quindi vuoi dire che la mia SZR non ha nulla in comune con la M1 di Rossi?







                hai fatto bene a ricordare i trionfi al TT

                si lo stesso motore dell'avviatore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  si lo stesso motore dell'avviatore

                  ecco

                  lo dicevo che c'era qualcosa in comune

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ecco

                    lo dicevo che c'era qualcosa in comune

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      cmq a noi ci va in pressione il telaio quando si rompe

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ennesimo post in vacca

                        Cmq come già detto si usa "l'airbox in pressione" (ma che brutto dirlo così...airbox dinamico è meglio) da anni sulle supersportive, ma dare i valori di potenza con la moto a oltre 250kmh è esclusivamente per far abboccare i polli da bar che devono poter raccontare le musse che leggono,

                        -Cioè...io ciò la MMmoto che cià centuttant cavall e centuttant chili cioè...

                        A chi interessa il succo invece interessano altre cose...infatti comprano Suzuki e lasciano stare i CBR600 da 155kG (ma come ci si fa a credere!!!),
                        le R6 che arrivano a 18000 rpm (son buoni tutti starando lo strumento) e le R1 e le Kawa con le potenze dichiarate "con airbox in pressione"...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X