Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuseppe_d

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Noto che il livello si alza sempre pi?...

Quoto.
    Discussioni piene di contenuti tecnici........

Comment

• Font Size
      Non sò perchè ma sono felice di essere suzukista!

Giuseppe: fanc.ulo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        E' la prima associazione d'idee che mi è venuta in mente pensando all'utilizzo di una ducati
        ma non hai piu quella cattiveria d'un tempo!!! mah! sarà l età!!!
        Last edited by Ema90; 02-12-08, 22:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema90 View Post
          ma non hai piu quella cattiveria d'un tempo!!! mah! sar? l et?!!!
          nah.. ? la paura

Comment

• Font Size
            CHE SCHIFO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              Quoto.
              Discussioni piene di contenuti tecnici........
              - Se non si aprono ste caz.zate rimangono gli stessi topic per settimane intere

- il 90% della sezione suzuki è animata nel club k7

- il 5% della sezione suzuki risponde QUANDO SA RISPONDERE ai topic tecnici

- il 5% rimanente della sezione suzuki posta le foto in action o commenta in foto e video

Puntiamo poco il dito, dato che il 200% delle discussioni tecniche dopo 10 post lo buttate in vacca parlando delle auto, di chi è finocchio, di chi ha inculato chi e via discorrendo

volete zero spam e la sezione piu tecnica? io lo faccio anche poi il primo che si lamenta che ha il topic chiuso per spam e non ha ricevuto risposta lo banno perchè contesta da regolamento la chiusura del topic che è insindacabile decisione del moderatore?

invece di tirare ste frecciatine, si fa prima ad aprire post tecnici e a non entrare in quelli di spam......

questa è una delle sezioni piu permissive di ddg e vengo piu in contro a voi che al regolamento del forum facendo scazzare concedendo un po di spam, chiudendo gli occhi negli OT e via discorrendo, cerchiamo di non fare diventare STRONZO anche chi non vuole esserlo

spero di essere stato chiaro per tutti, anche perchè QUESTO TOPIC e' nato per via della chiusura di quello di giuseppe per EVITARE incomprensioni sui ban di alcuni giorni indietro...
              Last edited by speed01; 03-12-08, 00:56.

Comment

• Font Size
                L'unica incompresione sul ban di Giuseppe_ducati p questa:

PERCHE' LO AVETE RIAMMESSO?

Comment

• Font Size
                  perchè mi frantumava le balle per email dicendomi di sbloccarlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    perch? mi frantumava le balle per email dicendomi di sbloccarlo
                    dovevi cancellare la sue mail come spam

Comment

• Font Size
                      - Se non si aprono ste caz.zate rimangono gli stessi topic per settimane intere

- il 90% della sezione suzuki ? animata nel club k7

- il 5% della sezione suzuki risponde QUANDO SA RISPONDERE ai topic tecnici

- il 5% rimanente della sezione suzuki posta le foto in action o commenta in foto e video

Puntiamo poco il dito, dato che il 200% delle discussioni tecniche dopo 10 post lo buttate in vacca parlando delle auto, di chi ? finocchio, di chi ha inculato chi e via discorrendo

volete zero spam e la sezione piu tecnica? io lo faccio anche poi il primo che si lamenta che ha il topic chiuso per spam e non ha ricevuto risposta lo banno perch? contesta da regolamento la chiusura del topic che ? insindacabile decisione del moderatore?

invece di tirare ste frecciatine, si fa prima ad aprire post tecnici e a non entrare in quelli di spam......

questa ? una delle sezioni piu permissive di ddg e vengo piu in contro a voi che al regolamento del forum facendo scazzare concedendo un po di spam, chiudendo gli occhi negli OT e via discorrendo, cerchiamo di non fare diventare STRONZO anche chi non vuole esserlo

spero di essere stato chiaro per tutti, anche perch? QUESTO TOPIC e' nato per via della chiusura di quello di giuseppe per EVITARE incomprensioni sui ban di alcuni giorni indietro...
                      Come si fa a non volere bene ad un moderatore cos?? Io quasi quasi gli infilo la lingua in bocca! :neve:

Comment

• Font Size
                        Io a mario lo meno e a speed-tesoro lo inchiappetto

daje pantè

Comunque se vuoi un bel post teNNico vai in sezione yamaha e leggiti quello sulla SZR

Comment

• Font Size
                          -

Puntiamo poco il dito, dato che il 200% delle discussioni tecniche dopo 10 post lo buttate in vacca parlando delle auto, di chi ? finocchio, di chi ha inculato chi e via discorrendo

Se le discussioni finiscono dopo 10 post non ? certo per colpa mia anzi i 3d tecnici finch? durano ( troppo poco) sono molto interessanti ed io le leggo sempre e volentieri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Suzuki=Spam
                            SS

potrei bannarti per istigazione al vecchio regime

EDIT PER IL POST SOPRA: Colpe o non colpe...quello è il fatto, quindi lamentarsi di un post di spam dopo che buttate tutto in vacca TUTTI nessuno escluso mi fa soltanto ridere
                            ripeto, se si vuole arrivare a fare i perfettini io mi ci metto anche a cancellare spam e lokkare topic su topic, poi il primo che si lamenta però sa già le conseguenze
                            Last edited by speed01; 03-12-08, 10:18.

Comment

• Font Size
                              BONI boni!!!!!

Comment

• Font Size
                                Suzukari e spam sono sinomimi, non capisco di cosa stiamo discutendo!

Comment

X
                                Working...
                                X