Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giuseppe_d
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by panteranera View PostQuoto.
Discussioni piene di contenuti tecnici........
- il 90% della sezione suzuki è animata nel club k7
- il 5% della sezione suzuki risponde QUANDO SA RISPONDERE ai topic tecnici
- il 5% rimanente della sezione suzuki posta le foto in action o commenta in foto e video
Puntiamo poco il dito, dato che il 200% delle discussioni tecniche dopo 10 post lo buttate in vacca parlando delle auto, di chi è finocchio, di chi ha inculato chi e via discorrendo
volete zero spam e la sezione piu tecnica? io lo faccio anche poi il primo che si lamenta che ha il topic chiuso per spam e non ha ricevuto risposta lo banno perchè contesta da regolamento la chiusura del topic che è insindacabile decisione del moderatore?
invece di tirare ste frecciatine, si fa prima ad aprire post tecnici e a non entrare in quelli di spam......
questa è una delle sezioni piu permissive di ddg e vengo piu in contro a voi che al regolamento del forum facendo scazzare concedendo un po di spam, chiudendo gli occhi negli OT e via discorrendo, cerchiamo di non fare diventare STRONZO anche chi non vuole esserlo
spero di essere stato chiaro per tutti, anche perchè QUESTO TOPIC e' nato per via della chiusura di quello di giuseppe per EVITARE incomprensioni sui ban di alcuni giorni indietro...Last edited by speed01; 03-12-08, 00:56.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post- Se non si aprono ste caz.zate rimangono gli stessi topic per settimane intere
- il 90% della sezione suzuki ? animata nel club k7
- il 5% della sezione suzuki risponde QUANDO SA RISPONDERE ai topic tecnici
- il 5% rimanente della sezione suzuki posta le foto in action o commenta in foto e video
Puntiamo poco il dito, dato che il 200% delle discussioni tecniche dopo 10 post lo buttate in vacca parlando delle auto, di chi ? finocchio, di chi ha inculato chi e via discorrendo
volete zero spam e la sezione piu tecnica? io lo faccio anche poi il primo che si lamenta che ha il topic chiuso per spam e non ha ricevuto risposta lo banno perch? contesta da regolamento la chiusura del topic che ? insindacabile decisione del moderatore?
invece di tirare ste frecciatine, si fa prima ad aprire post tecnici e a non entrare in quelli di spam......
questa ? una delle sezioni piu permissive di ddg e vengo piu in contro a voi che al regolamento del forum facendo scazzare concedendo un po di spam, chiudendo gli occhi negli OT e via discorrendo, cerchiamo di non fare diventare STRONZO anche chi non vuole esserlo
spero di essere stato chiaro per tutti, anche perch? QUESTO TOPIC e' nato per via della chiusura di quello di giuseppe per EVITARE incomprensioni sui ban di alcuni giorni indietro...Io quasi quasi gli infilo la lingua in bocca!
:neve:
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post-
Puntiamo poco il dito, dato che il 200% delle discussioni tecniche dopo 10 post lo buttate in vacca parlando delle auto, di chi ? finocchio, di chi ha inculato chi e via discorrendo
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSuzuki=Spam
potrei bannarti per istigazione al vecchio regime
EDIT PER IL POST SOPRA: Colpe o non colpe...quello è il fatto, quindi lamentarsi di un post di spam dopo che buttate tutto in vacca TUTTI nessuno escluso mi fa soltanto ridere
ripeto, se si vuole arrivare a fare i perfettini io mi ci metto anche a cancellare spam e lokkare topic su topic, poi il primo che si lamenta però sa già le conseguenzeLast edited by speed01; 03-12-08, 10:18.
Comment
X
Comment