Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peppa_d nuovamente fra noi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi non fate gli scemi, che se vengono interpretate come frecciatine... E MI APPELLO AL FATO CHE VOI NON SIETE COSI...potrebbe starci un nuovo richiamo e provvedimento...

quindi OCCHIO

Comment

• Font Size
      Non siamo così come?

Comment

• Font Size
        ulktrò a buon intenditor poche parole, siamo fra i più bannati su ddg e penso che siamo abbastanza stati (giustamente...) puniti per arrivare a capirlo.

insomma.. meglio 2 piedi in una scarpa certe volte.

Comment

• Font Size
          "scemi" in senso buono ovviamente, da lanciare frecciate, che se mal interpretate vi fanno riandare fuori

io lo dico per VOI a me nn cambia niente

Comment

• Font Size
            Una frecciata non è un'offesa è una inquadratura ironica di un fatto reale. A meno che non si possa dire nulla di nulla su un moderatore per regolamento. Ma da buon avvocato informo che qualsiasi regolamento di un forum pubblico, che uno si possa inventare, viene invalidato da leggi di carattere superiore, quale può essere la Costituzione Italiana, la quale recita che ogni cittadino ha libertà di pensiero, di opinione e di critica (critica non significa offendere, ma certamente usare anche toni forti per commentare un fatto) e ogni "regola", anche scritta, che vieti quanto sopra è da considerarsi nulla.

Se si può commentare e e fare satira sulle principali cariche istituzionali dello Stato, non esiste che non si possa fare satira o criticare l'operato dei moderatori. Qualunque regola dica il contrario è anticostituzionale e non sto scherzando.

E se un moderatore, a mio avviso, ha avuto un comportamento poco corretto lo posso dire senza problemi di sorta, specie di avere ritorsioni contro la mia persona.
            Last edited by Ultrone; 01-12-08, 23:14.

Comment

• Font Size
              ultrone, non voglio fare il culanda della situazione, ma questo non è un forum pubblico, pertanto non è democratico. qui siamo in casa d'altri e le regole sono queste. o così o pomì.

ripeto non voglio fare il culanda perchè tanto non ci ricavo nessun premio, solo questa mia sembra la situazione reale di come stanno le cose.

Comment

• Font Size
                dato che nn volete capire lock PER VOI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ultrone, non voglio fare il culanda della situazione, ma questo non ? un forum pubblico, pertanto non ? democratico. qui siamo in casa d'altri e le regole sono queste. o cos? o pom?.

ripeto non voglio fare il culanda perch? tanto non ci ricavo nessun premio, solo questa mia sembra la situazione reale di come stanno le cose.

Comment

• Font Size
                    Il giorno che vedro' un Bannato "non innocente ed immacolato" gli paghero' una cena al CombalZero

Bhauhauuahua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Una frecciata non è un'offesa è una inquadratura ironica di un fatto reale. A meno che non si possa dire nulla di nulla su un moderatore per regolamento. Ma da buon avvocato informo che qualsiasi regolamento di un forum pubblico, che uno si possa inventare, viene invalidato da leggi di carattere superiore, quale può essere la Costituzione Italiana, la quale recita che ogni cittadino ha libertà di pensiero, di opinione e di critica (critica non significa offendere, ma certamente usare anche toni forti per commentare un fatto) e ogni "regola", anche scritta, che vieti quanto sopra è da considerarsi nulla.

Se si può commentare e e fare satira sulle principali cariche istituzionali dello Stato, non esiste che non si possa fare satira o criticare l'operato dei moderatori. Qualunque regola dica il contrario è anticostituzionale e non sto scherzando.

E se un moderatore, a mio avviso, ha avuto un comportamento poco corretto lo posso dire senza problemi di sorta, specie di avere ritorsioni contro la mia persona.
                      Beh mettiamola cosi ... oltre a non essere un forum pubblico DDG abbiamo anche altri strumenti per tenere cio che si scrive qui entro i ranghi richiesti dal webmaster . Il resto e' aria piu' o meno fritta ... quindi goditi DDG come e' assecondando quello che ti viene chiesto dai moderatori anche se tu lo ritieni poco corretto , anticostituzionale o qualunque altra cosa .

ultrone, non voglio fare il culanda della situazione, ma questo non è un forum pubblico, pertanto non è democratico. qui siamo in casa d'altri e le regole sono queste. o così o pomì.

ripeto non voglio fare il culanda perchè tanto non ci ricavo nessun premio, solo questa mia sembra la situazione reale di come stanno le cose.
                      Eccoci ... senza tanto piagnucolare e' sufficiente osservare questo post
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 02-12-08, 08:57.

Comment

• Font Size

Di quali ritorsioni stai parlando? Di bloccare temporaneamente/definitivamente l'accesso al forum?
                        DDG è uno spazio di fatto privato (perchè i server non li paghi tu) che ha un suo regolamento, una sua struttura ecc, come un club o associazione culturale privata.
                        Tra l'altro, il regolamento che ora contesti al momento dell'iscrizione hai dichiarato di aver letto ed accettato, se c'è qualche ripensamento, nessuno ti costringe a frequentare più questo spazio, una volta constatato che le regole non ti aggradano, basta non loggarsi più.
                        Questo non è un pubblico ufficio e nemmeno la sputacchiera di tutti i rigurgiti di chi ci passa a scrivere, se pensi in questo vi sia una qualche violazione dei diritti umani, faccelo sapere a mezzo A/R...

Caro Alberto, tu non sei un culanda, basta farsi un giro per i milioni di forums in giro x il web per capire come funzionano le regole.
                        A chi non è mai capitato di essere bannato? A me hanno dato il ban definitivo in un forum solo per aver fatto il nome della marca delle pasticche freno che volevo acquistare x l'automobile (accusato di fare pubblicità nemmeno troppo occulta), in un altro per aver fatto il nome di una marca di telefonini (quando cerco consigli tecnici c'ho stò viziaccio di scrivere i nomi e modelli di quello che vorrei acquistare ), in un altro per aver postato commenti di cazzeggio che non trattavano espressamente l'argomento in topic e in un altro per aver sbagliato sezione dove postare il benvenuto....(mi hanno scritto che già cominciavo male ) pensa te !
                        Last edited by Rexxx; 02-12-08, 10:55.

Comment

• Font Size
                          un forum troppo restrittivo ha vita breve
                          ma non mi sembra sia il caso di ddg, almeno fino ad ora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            un forum troppo restrittivo ha vita breve
                            ma non mi sembra sia il caso di ddg, almeno fino ad ora
                            Condivido entrambe le affermazioni. La mia osservazione era riferita ad un singolo elemento, non al forum nel suo insieme, non per nulla si pu? liberamente dire (almeno nella sezione SUZUKI) che il moderatore ? Ghey e che giuseppe_d ? l'Imperatore dei Culi. in altre sezioni non esiste una libert? simile!

E' anche per questo che non comprer? mai una Ducati: per il fatto di poter gridare "culi" in tutta libert?. Di l? sono troppo snob...

Comment

• Font Size
                              BentornatA YOSEPPA

Okkio che vi bannano per Inappropriate language! Questo ? l'ultimo avviso poi lo dico a quello dill? che vi banna
                              Cos?... senza motivo ????

Una frecciata non ? un'offesa ? una inquadratura ironica di un fatto reale. A meno che non si possa dire nulla di nulla su un moderatore per regolamento. Ma da buon avvocato informo che qualsiasi regolamento di un forum pubblico, che uno si possa inventare, viene invalidato da leggi di carattere superiore, quale pu? essere la Costituzione Italiana, la quale recita che ogni cittadino ha libert? di pensiero, di opinione e di critica (critica non significa offendere, ma certamente usare anche toni forti per commentare un fatto) e ogni "regola", anche scritta, che vieti quanto sopra ? da considerarsi nulla.

Se si pu? commentare e e fare satira sulle principali cariche istituzionali dello Stato, non esiste che non si possa fare satira o criticare l'operato dei moderatori. Qualunque regola dica il contrario ? anticostituzionale e non sto scherzando.

Devo ricordarmi di rileggere questo intervento ogni volta che apri un topic /rispondi ad un topic

Ultr?... una volta un vecchio saggio mi disse "se cerchi ci? che non devi, trovi ci? che non vuoi !!!!" e credo sia una grande verit?

Comment

• Font Size
                                ulktr? a buon intenditor poche parole, siamo fra i pi? bannati su ddg e penso che siamo abbastanza stati (giustamente...) puniti per arrivare a capirlo.

insomma.. meglio 2 piedi in una scarpa certe volte.
                                ultrone, non voglio fare il culanda della situazione, ma questo non ? un forum pubblico, pertanto non ? democratico. qui siamo in casa d'altri e le regole sono queste. o cos? o pom?.

ripeto non voglio fare il culanda perch? tanto non ci ricavo nessun premio, solo questa mia sembra la situazione reale di come stanno le cose.
                                nulla da aggiungere

Comment

X
                                Working...
                                X