Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rieccomi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era ora !!! japparolo suzukista da riviera !!!
    sai che di l? ci manchi , la sezione Ducati senza di te ? come le rose senza le spine !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      era ora !!! japparolo suzukista da riviera !!!
      sai che di l? ci manchi , la sezione Ducati senza di te ? come le rose senza le spine !!

meglio

cos? non vi pungete!

Comment

• Font Size
        Giusè perchè non vuoi più andare nella sezione Ducati?

Comment

• Font Size
          perchè c'è poco senso dell'umorismo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            perch? c'? poco senso dell'umorismo...

se paghi un euro a intervento come faccio io puoi scrivere di tutto

Comment

• Font Size
              di solito vengo pagato...
              Last edited by giuseppe_d; 01-12-08, 20:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Banda di travoni sodomizzati da asini superdotati

scusate ma non ho capito.....

il cervello di giuseppe ? tornato nella sua sede originaria?

Comment

• Font Size
                  Rispondo qu? per via dell'intervento di Toledo di l? che il post si apre e si chiude e non si capisce una sega e visto che sono stato chiamato in causa da 50 persone espongo quanto credo sia giusto. Ma non sar? polemico, voglio solo fare un'osservazione dal mio punto di vista che come tale ? assolutamente opinabile.

Questi sono i motivi per cui mi sono arrivate 15 infraction:

Originalmente inviato da Ultrone Visualizza messaggio
                  Ripropongo qu? quanto posto in altra sede in quanto non si ? litigato abbastanza, ed i margini di litigio di fronte ad un tale argomento sono molto ampi.
                  PRIMA INFRACTION

Citazione:
                  L'importante ? fare cagnara, essere litigiosi, creare malcontento e arrivare alle mani!
                  SECONDA INFRACTION

Citazione:
                  Ducatari se comincio ad infestare il vostro forum s? czzi!
                  TERZA INFRACTION

Citazione:
                  Ragazzi siete troppo pacati e ragionevoli! Vi voglio pi? incazzati, pi? incaroGGniti, pi? litiGGiosi!
                  QUARTA INFRACTION

Certamente se ci sia appella alla lettera del regolamento ho usato un linguaggio inappropriato. Un robot avrebbe applicato correttamente il ban. Ma siccome il moderatore non ? un robot e pu? comprendere lo spirito della parola, le mie parole hanno un significato meno rilevante di qualcuno, che per esempio, offende con un epiteto.

Detto questo, se il moderatore ? ineccepibile nella forma, non lo ? nel metodo applicato. Era sufficiente un richiamo, un invito, e la cosa non si sarebbe ripetuta, non almeno nella sua sezione dove vige questo ostracismo per un linguaggio che tutto ? fuorch? offensivo, al massimo goliardico.

Lo dico con cognizione di causa perch? sono anchio moderatore su Bodyweb.it, powerforum.it e altri forum, e mai mi sarei sognato di fare qualcosa del genere verso le mie parole o quelle di giuseppe.

Concludo dicendo che se il moderatore ha applicato alla lettera il regolamento ed ? nel giusto (il giusto del menga), moralmente (la morale e la coscienza esulano da un mero regolamento di un forum) non lo ritengo scusabile, specie per il rapporto goliardico che si teneva in sezione Superbike, e per questo che l'ho invitato a non rivolgermi pi? la parola in tono confidenziale, pretesa pi? che legittima.

Questa ? la mia opinione e come tutte le opinioni vale 2 cent.

Pace a voi.

Comment

• Font Size
                    RI bentornatA Josef Sai che se passi in Ducati senza vomitare "tumori di moto" etc. etc. sei sempre il benvenuto

A volte, visto che andate a ruota libera e Vi si permette praticamente tutto, è bene dare uno stop, ma visto che partite dal presupposto di avere ragione sempre e comunque, ecco questo meraviglioso topic con interventi degni di Zelig... (Ultrone ... non ho parole )

Io sinceramente non capisco cosa Vi trattenga dal ridere/giocare/scherzare senza eccedere ... e mi dispiace per Voi

P.S. non fossi Mod, direi esattamente le stesse cose

P.S. 2... I vari ban (tutti ingiustamente affibiatiVi OVVIAMENTE) vengono discussi da tutta la Moderazione, proprio per avere quante più diverse opinioni da confrontare, percui caro Ultrone, smetti di frignare e continua a ridere e scherzare da persona matura ... Frignando così fai strabuzzare gli occhi anche a mio nipote (5 anni)

Pace e bene

Comment

• Font Size
                      dato che non si vuol capire chiudo anche questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Era sufficiente un richiamo, un invito, e la cosa non si sarebbe ripetuta, non almeno nella sua sezione dove vige questo ostracismo per un linguaggio che tutto ? fuorch? offensivo, al massimo goliardico.
                        Dai Ultrone ... capisco se mi dici "ok e' andata cosi , vediamo che non si ripeta" ma venire a dire che non sei mai stato richiamato , mai invitato a pacare il linguaggio s? proprio di barzelletta !

Comment

X
                        Working...
                        X