Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti io in pista non vedo questo grande divario dalle altre 600
in alto pero' si...
pensa che a monza,io e golf....stessi rapporti stesso tutto (piu' o meno, ma siamo li)...facevamo sia il rettilineo del traguardo sia quello che porta alla parabolica, appaiati...solo alla fine (senza scia sto parlando) mi prendeva 30 metri...edit 30 son troppi....insomma mo non ve lo so quantificare, cmq mi staccava almeno una 10-15 mt sicuramente
difetti:TROPPO EFFETTO ON-OFF............................................... ......pregi:TUTTO IL RESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!AH,UN ALTRO DIFETTO E QUEL CAVOLO DI 190/50 AL POSTERIORE!!!!
Premetto ke la tua bestiola ? stata la moto ke + mi ? rimasta nel cuore ( il primo 1000 nn si scorda mai )
Mi permetto di aggiungere ai difetti il facile saltellamento del posteriore in staccata..x il resto era infinita
Anche per la mia uno dei più grossi difetti è l'effetto on off (migliorata con la pcIII) infatti prevedo a breve mappatura al banco.
Mole.
STOP!
Premetto ke la tua bestiola ? stata la moto ke + mi ? rimasta nel cuore ( il primo 1000 nn si scorda mai )
Mi permetto di aggiungere ai difetti il facile saltellamento del posteriore in staccata..x il resto era infinita
...quel saltello in staccata d cui parli mi fa godere na cifra!!!!!!!!
Comment