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Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti bella moto,col/55 mettici il pignone e tranquillo ke ti resta cos? se nn vuoi camminare sempre in 1a! Le sopensioni lavora i precariki,l'idraulica non sente molto le regolazioni..
ovviamente l'ho avuta
oggi inizio con le amorevoli cure, cambio olio e filtro sost. candele pulizia filtro,
montaggio pignone - 1
setting sosp.e spessore su mono post.
in arrivo tubi ferracci blu , copri piastra in carbonio cupolino!
domanda ma il discorso del g-pack lo risolve una centralina aggiuntiva???
oggi inizio con le amorevoli cure, cambio olio e filtro sost. candele pulizia filtro,
montaggio pignone - 1
setting sosp.e spessore su mono post.
in arrivo tubi ferracci blu , copri piastra in carbonio cupolino!
domanda ma il discorso del g-pack lo risolve una centralina aggiuntiva???
oggi inizio con le amorevoli cure, cambio olio e filtro sost. candele pulizia filtro,
montaggio pignone - 1
setting sosp.e spessore su mono post.
in arrivo tubi ferracci blu , copri piastra in carbonio cupolino!
domanda ma il discorso del g-pack lo risolve una centralina aggiuntiva???
ciao anch io sono entrato nella famiglia dei potenti hai fatto un ottimo acquisto poi tanto di cappello alla r1 ma sei su un altro pianeta io ci vado in pista ma in confronto alla mia vecchia cbr altra roba un consiglio per le sospensioni originali "buttali" metti un dente in meno e goditela tutta occhio che la signorina apre a 4000 giri non come la r1 a 8000 capisci vero? auguri e se sei indeciso tieni aperto ciao
devo assolutamente cambiare le gomme sono pietose quadrate!!che mi consigliate per questa moto!
al post il /55??poi server il pignone -1 sinceramente da quel poco che ho sentito gia fa pura cosi con il -1 decollo quando apro!!!
benvenuto nella scuderia suzuki....
io avevo la stessa moto e per strada vai tranquillo cos?. in pista -1 al pignone ? necessario.
ho sempre montato il 55 al post e non ho mai avuto problemi, anzi un p? di spalla in pi? con tuttti quei cavalli non nuoce.
per le sospensioni ho sostiutito il mono dietro con un bitubo fxf31 racing, che ora vendo, e cambiato molle e pompanti sono dopo le prime pistate.
oggi inizio con le amorevoli cure, cambio olio e filtro sost. candele pulizia filtro,
montaggio pignone - 1
setting sosp.e spessore su mono post.
in arrivo tubi ferracci blu , copri piastra in carbonio cupolino!
domanda ma il discorso del g-pack lo risolve una centralina aggiuntiva???
spessorare il mono?
a dire la verit? con il k8 sono tornati alle geometrie del k5 ..... non ho mai sentito questa necessit?. forse le pedane sono troppo basse e ti danno una sensazione che la moto sia seduta sul posteriore!
sn risalito ora dal gareage...ho cambiato l'olio e filtro al suzu e ho dato una pulita alle candele, poi sn in attesa del filtro aria ho cambiatio il pignone e ho pulito tutta la olto dal grasso della catena nn capisco come la gente tiene le motop cosi sporche! cmq le carene ? una sexx toglierle sull'r1 era molto pi? semplice....ah come olio ho messo il motul 30ov! e ho tolto pure que orribili specchi....solo che devo far fare ponte ai connettori delle frecce anteriori altriment l'intermittenza ? tropoo veloce sulle frecce post
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