Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carabinieri troppo zelanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gt98 View Post
    complimenti cosi' dovrebbe essere x tutti gli agenti !

poi vabbe' chi se la cerca ed esagera e' giusto sia punito
    grazie, temevo di non esser capito... cmq sar? pure quel che sar?, ma prima di quello sono un motociclista e la solidariet? non mancher? mai con i miei fratelli (cmq in assenza del carrelo vado in pista con slik e carene chiuse... ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albertogsx View Post
      grazie, temevo di non esser capito... cmq sar? pure quel che sar?, ma prima di quello sono un motociclista e la solidariet? non mancher? mai con i miei fratelli (cmq in assenza del carrelo vado in pista con slik e carene chiuse... ?
      minchia sei un delinquente!!!!

Comment

• Font Size
        Mal Comune Mezzo Gaudio

DI SOLITO SI DICE COSI' IN CIRCOSTANZE SIMILI, MA IL TUO CASO, A PARTE IL NON AVERE CONSEGUENZE FISICHE, DA VERAMENTE DEL PARADOSSALE.
        PORTA PAZIENZA S SANTA lUCIA E' VICINA E CON LEI ANCHE LA TUA PATENTE
        PER FORTUNA GLI SCI NON HANNO BISOGNO DI PATENTE, E QUEST'ANNO PROMETTE BENE LA STAGIONE SCIISTICA.
        PURTROPPO IO CON LO SCI HO CHIUSO DATO I VARI "INFORTUNI" AVUTI CON LE DUE RUOTE PERO'ANCHE CON LA BICI CI SI DIVERTE.:sparti:
        multa arrivata in settembre 450 eurelli.....e nota bene il mese scorso arriva l'ufficio giudiziario con comunicazione di revoca di licenza x 1 mese + 2 anni di condizionale ....e a detta di un amico che lavora in quegli uffici me ne volevano dare 3 + 5 anni di condizionale ( che e' la revoca minima adesso in Swiss !!!! ) il fatto che io giudo dal 1985 e non avevo mai fatto nessun incidente e nessuna multa disciplinare mi ha fatto guadagnare qualcosina...tutto questo x perdita di padronanza del veicolo senza toccare nessuno e senza invasione di corsia !!!

difatti fino al 16 dicembre sono a piedi [/QUOTE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by albertogsx View Post
          grazie, temevo di non esser capito... cmq sarò pure quel che sarò, ma prima di quello sono un motociclista e la solidarietà non mancherà mai con i miei fratelli (cmq in assenza del carrelo vado in pista con slik e carene chiuse... ?
          Perchè, vorresti dire che fin'ora non lo hai mai fatto?

Originally posted by rizla 63 View Post
          DI SOLITO SI DICE COSI' IN CIRCOSTANZE SIMILI, MA IL TUO CASO, A PARTE IL NON AVERE CONSEGUENZE FISICHE, DA VERAMENTE DEL PARADOSSALE.
          PORTA PAZIENZA S SANTA lUCIA E' VICINA E CON LEI ANCHE LA TUA PATENTE
          PER FORTUNA GLI SCI NON HANNO BISOGNO DI PATENTE, E QUEST'ANNO PROMETTE BENE LA STAGIONE SCIISTICA.
          PURTROPPO IO CON LO SCI HO CHIUSO DATO I VARI "INFORTUNI" AVUTI CON LE DUE RUOTE PERO'ANCHE CON LA BICI CI SI DIVERTE.:sparti:
          multa arrivata in settembre 450 eurelli.....e nota bene il mese scorso arriva l'ufficio giudiziario con comunicazione di revoca di licenza x 1 mese + 2 anni di condizionale ....e a detta di un amico che lavora in quegli uffici me ne volevano dare 3 + 5 anni di condizionale ( che e' la revoca minima adesso in Swiss !!!! ) il fatto che io giudo dal 1985 e non avevo mai fatto nessun incidente e nessuna multa disciplinare mi ha fatto guadagnare qualcosina...tutto questo x perdita di padronanza del veicolo senza toccare nessuno e senza invasione di corsia !!!

difatti fino al 16 dicembre sono a piedi
          Solidarietà a te caro centauro ferito....
          di botte se ne vedono e purtroppo se ne fanno tante.
          L'importante è slavare la pellaccia e mantenere alto l'umore.

L'aver subito interventi e soprattutto le terapie successive ti avranno fatto maturare ancora più...
          soprattutto fà crescere in te quella forza che dentro di noi solitamente non sappiamo scovare.

Rispetto a ciò che hai passato, queste 2 piccole multe sono niente...
          anche se condivido che facciano incaxxare

Di multe a me non ne hanno fatte......ma se potessi tornare indietro a quella sera del 19 Luglio di 12 anni fà,
          eviterei di fare un giro sul lungomare di Rimini con la mia Vespa
          pur di poter provare a sciare 1 volta in vita mia...

si dice che automobilisti distratti aprano i loro sportelli senza guardare

A giorni torno sotto anch'io, ma come sempre sono ottimista e l'essermi motociclista
          mi aiuterà a riprendere le forze alla svelta.

Vabbè, nel mio caso è robetta, ma 2-3 mesi me li dovrò fare ancora

Non ti buttare giù e sorridi alla vita....
          Last edited by robb?rsm; 29-11-08, 23:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            non hai nemmeno il coraggio delle tue azioni sconsiderate

do il benvenuto a Rizla63 e gli auguro una buona guarigione.
            per quanto riguarda le multe, che dire... un ricorso sarebbe stato inutile, perch? ? innegabile che le infrazioni al c.d.s. ci sono state.
            resta l'amaro in bocca perch?, vista la gravit? dell'incidente e che nessuno oltre te ? stato coinvolto, avrebbero potuto evitarle.
            Mario ha ragione (anche x? ? grosso ) Purtroppo hai fatto tuto ci? ke ti contestano.

Detto questo, un super augurio di completa guarigione tua e della motopotente e benvenuto

Comment

• Font Size
              Rizla ti faccio anche io tanti in bocca al lupo per la tua ripresa fisica e se puoi raccontare il tuo sdegno nei confronti dei Carabinieri è perche nella sfiga ti è andata ancora bene ,lo so sentirlo dire dagli altri mentre tu oltre al dolore subisci la beffa....ma come abiamo capito quello delle multe è un iter obbligato ed io non lo trovo così ingiusto se serve nei casi in cui ci sia un risarcimento assicurativo.
              Ho perso il mio ex così....non pensare alle multe alla moto ,a tutto si rimedia ..pensa al tuo recupero fisico e mentale ...e fanc....tutto il resto!!

Comment

• Font Size
                fantastici

siete tutti veramente ....... motociclisti !!!
                Ora devo capire pero' cosa fare ; nel senso che, visto che le mie gambe cominciano a funzionare di nuovo la mia testa comincia a pensare di nuovo alla superpotente !
                Ora, e' meglio prendere un anno di riflessione. oppure risalire sul cavallo fin che la botta e' calda?
                alcuni miei cari amici motociclisti mi consigliano di cambiare tipo di moto visto la mia propensione alla bagarre con ogni sportiva che vedo per strada, altri di cambiare cilindrata, altri ancora di prendermi un V. MAX scooter.
                So' che alla fine la decisione sara' mia pero' un'opinione da parte v.s. mi farebbe sicuramente comodo

Comment

• Font Size
                  guarda che il V MAX ha 200 cv e non è uno scooter.
                  Last edited by yokozuna; 30-11-08, 17:10.

Comment

• Font Size
                    V MAX

Comment

• Font Size
                      Forse T Max

Comment

• Font Size
                        seeee , figurati se si prende un T MAX .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          guarda che il V MAX ha 200 cv e non ? uno scooter.
                          Si e 17 KGM

Comment

• Font Size
                            rizla dispiaciuto x l'accaduto, ma contento che ti 6 ripreso
                            x quanto riguarda i carramba devo dirti che non sono tutti uguali.
                            conosco un bel gruppetto di motociclisti di un paese vicino al mio che appena li vedi la prima cosa che pensi ?: questi sono dei smanettoni all'ennesima potenza (tra r1 zx10r, gsx1000, 1098 e mv f4 con targhe alltisssime, scarichi che hanno tutto tranne che l'omologazione, specchietti neache l'ombra, ecc.ecc.), tutti moolti simpatici e disponibili x qualsiasi cosa; e sono tutti carabinieri poliziotti e finanzieri

quindi ogni categoria ha i suoi tronxi

x quanto riguarda la tua prox moto, devo dirti: se la userai x strada non puntare sulla potenza, ma su una ciclistica sincera, facile, e con un motore elastico (es. una aprilia shiver)
                            se ti piace correre fatti una motopotente e la usi solo pista

Comment

• Font Size
                              ecco qu? cosa ci vuole per rizla, non ? molto potente, ma coppia ne ha tanta, ideale per i passi di montagna.
                              il colore fai tu, grigio chiaro ? pi? elegante, nero pi? aggressivo.

Comment

• Font Size
                                scherzi a parte ecco la moto per te, ciclistica sincera, ben frenata, motore elastico e coppioso , per divertirti sui passi, ma niente protezione aerodinamica che automaticamente ti invita a non raggiungere velocit? elevate.

Comment

X
                                Working...
                                X