Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carabinieri troppo zelanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carabinieri troppo zelanti

Il 29 marzo decidevo di andare con la mia bellissima k4 rizla a fare un giro di prova sulla ss12 Abetone-Brennero in quanto la settimana dopo avevo due turni prenotati al Mugello e volevo che tutto fosse a posto.
    purtroppo nell'affrontare una curva a dx mi si chiudeva lo sterzo e andavo a schiantarmi contro il guard rail dalla parte opposta della careggiata distruggendo la moto ma ancor peggio fratturandomi entrambi le gambe una vertebra e altro che tralascio.
    Dopo quattro operazioni, finalmente dimesso dall'ospedale, mi viene notificato a casa un verbale redatto dai CC della stazione di Peri nel quale mi si contestava che a causa della perdita di controllo della moto invadevo la corsia opposta e pertanto ero tenuto a pagare una sanzione di ?36,00.
    Sinceramente non detti peso alla cosa visto che ero praticamente paralizzato sul divano di casa, ma la cosa si fece piu' pesante quando un mese dopo circa un' altro verbale della medesima stazione di CC mi contestava di non aver saputo regolare adeguatamente la velocita'in modo da non costituire pericolo e pertanto venivo sanzionato con ? 74,00 e 5 punti decurtati sulla patente. Siamo polli da spellare anche da morti. Viva la pista

• Font Size
    fammi capire scusa.....tu ti registri ora e "senza arte ne parte" vieni qui a raccontare un fatto accaduto quasi 8 mesi fa?

Comment

• Font Size
      Vai subito di ricorso!!
      Ok esser zelanti,ma questi esagerano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        fammi capire scusa.....tu ti registri ora e "senza arte ne parte" vieni qui a raccontare un fatto accaduto quasi 8 mesi fa?
        sei il solito cacacazzi!!!

chiede un p? di solidariet?.....tu sei un cuore di pietra

Comment

• Font Size
          dai che la metto io una fotina della tua rizla.

Comment

• Font Size
            ? successo 8 mesi fa ma si ? alzato pochi giorni fa.

Comment

• Font Size
              Ma te le hanno fatte il giorno dell'incidente?
              poi come mai 2 multe di distinte per contravvenzioni distinte??

cio? non ? che uno si sveglia la mattina prende in mano una pratica di incidente e decide di dare le multe a chi ha torto?

qualcosa non mi torna??

Comment

• Font Size
                forza, MOTOPOTENTISTI, diamo il BENVENUTO A RIZLA 63 , anche se un nome meno scontato poteva sceglierlo.
                p.s. presentati nella sezione apposita.

Comment

• Font Size
                  ne arte ne parte

mi spiace che il mio aneddoto non ti faccia riflettere sul fatto che se ti accade qualche cosa, anche di estremamente grave, non ci sono sconti per nessuno e riguardo ai 8 mesi di tempo, bene, sono stati 8 mesi di operazioni, terapie, rieducazioni e altre cose che non voglio menzionare e se sono qui che scrivo a dei motociclisti e' per trovare il coraggio e calore in un mondo a cui ho dedicato tanto

Comment

• Font Size
                    una delle due multe penso sia dovuta. la fanno praticamente a tutti.

Comment

• Font Size
                      caro rizla,della multa per aver passato l'altra corsia ? successo molti anni fa anche ad un mio amico...per colpa di una buca gigantesca ? cascato e finito nell'altra corsia..cos? il comune di firenze ha spedito una multa per aver invaso l'altra corsia e per la velocit? elevata non adeguata alla strada(andava a 55kmorari)

ha fatto ricorso e dopo 2 anni gli anno annulato le multe!!

Comment

• Font Size
                        ora puoi andare a presentarti...visto che sciamana gli sono venute le sue cose ed ? parecchio acida

Comment

• Font Size
                          era giusto un modo il mio per sdrammatizzare sullo spiacevole accaduto

e credo che ormai sei fuori con i tempi di legge per fare ricorso, ma meglio 100? e rotti di multe che la tua salute, no?

Comment

• Font Size
                            ricordi sulle MOTOPOTENTI?......... quasi tutte

Last edited by yokozuna; 27-11-08, 14:25.

Comment

• Font Size
                              era giusto un modo il mio per sdrammatizzare sullo spiacevole accaduto

e credo che ormai sei fuori con i tempi di legge per fare ricorso, ma meglio 100? e rotti di multe che la tua salute, no?
                              si grazie, devo imparare a conoscerti.

Comment

X
                              Working...
                              X