Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incompatibile pc3 con gsxr 750 k6/7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incompatibile pc3 con gsxr 750 k6/7

sto acquistando un gsxr 750 k6 con scarico completo yokoama e filtro e non ha nessuna centralina, pi? di una persona mi ha detto che la pc3 gira molto pi? piano della centralina originale e quindi o si mette la yoshimura come centralina oppure ? meglio fare una messa appunto della centraina originale, il prolema ? che con scarico completo ? consigliabilee installare ua centralina aggiuntiva. E' strano per? che su molte riviste tipo SPECIAL ci sia l'eleborazione di alcune gsxr 750 k6 con pc3...a questo punto non ne capisco pi? niente...consigli!!!!!

• Font Size
    Originally posted by silvertino View Post
    sto acquistando un gsxr 750 k6 con scarico completo yokoama e filtro e non ha nessuna centralina, pi? di una persona mi ha detto che la pc3 gira molto pi? piano della centralina originale e quindi o si mette la yoshimura come centralina oppure ? meglio fare una messa appunto della centraina originale, il prolema ? che con scarico completo ? consigliabilee installare ua centralina aggiuntiva. E' strano per? che su molte riviste tipo SPECIAL ci sia l'eleborazione di alcune gsxr 750 k6 con pc3...a questo punto non ne capisco pi? niente...consigli!!!!!
    ? la prima volta che lo sento... sulla mia (k6) la PC3 sembra funzionare....

Comment

• Font Size
      Che scarico ? lo yokoama?
      Forse ? per quello che ? incompatibile......una centralina che regola le gomme!!!:fet:

Comment

• Font Size
        Originally posted by vecchiaiolo View Post
        Che scarico ? lo yokoama?
        Forse ? per quello che ? incompatibile......una centralina che regola le gomme!!!:fet:
        si si yokoama, e quello scarico in gomma che quando si scalda si scioglie

Comment

• Font Size
          yokoama ma dove mi ? venuto fuori sto nome ??????????
          volevo dire acrapovic......

Comment

• Font Size
            ti hanno detto 2 cazzate
            la pc3 non ha quel difetto, ma non ? affatto indispensabile

Comment

• Font Size
              già 2 persone che sono state dal preparatore pepporusso( se non sbaglio si chiama cos&#236 gli e l'ha detto,
              che la pc3 è non è indispensabile son daccordo, ma con scarico completo perde ai bassi...no?

Comment

• Font Size
                gi? 2 persone che sono state dal preparatore pepporusso( se non sbaglio si chiama cos?) gli e l'ha detto,
                che la pc3 ? non ? indispensabile son daccordo, ma con scarico completo perde ai bassi...no?
                non capisco bene...peppo russo avrebbe detto che la pc3 ? una ciofeca?

per i bassi...forse qualcosina, ma non ? obbligatorio e cmq nulla che non si possa aggiustare con la centralina originale...

Comment

• Font Size
                  qui c'è bisogno della consulenza di gixxo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioitano View Post
                    qui c'? bisogno della consulenza di gixxo!
                    beh vabb?...vai a chiedere all'oste se il suo vino ? buono?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      beh vabb?...vai a chiedere all'oste se il suo vino ? buono?
                      si, ma gixxo ? onesto

Comment

• Font Size
                        non capisco bene...peppo russo avrebbe detto che la pc3 ? una ciofeca?

per i bassi...forse qualcosina, ma non ? obbligatorio e cmq nulla che non si possa aggiustare con la centralina originale...
                        sii, si, sia quello che mi sta vendendo la moto sia un mio caro amico possessori del gsxr 750 sono stati da peppo e gli ha detto che l?a pc3 gira piando meglio spendere 100? per una messa a punto della propria centralina....altrimenti centralina yoshimura...ora gli ho mandato una mail e vediamo che mi dice...

Comment

• Font Size
                          sii, si, sia quello che mi sta vendendo la moto sia un mio caro amico possessori del gsxr 750 sono stati da peppo e gli ha detto che l?a pc3 gira piando meglio spendere 100? per una messa a punto della propria centralina....altrimenti centralina yoshimura...ora gli ho mandato una mail e vediamo che mi dice...
                          e ti credo che l'ha detto...se poi ti chiede 100 euro per sistemare l'originale

Comment

• Font Size
                            e ti credo che l'ha detto...se poi ti chiede 100 euro per sistemare l'originale

beato il commercio .....:P

Comment

• Font Size
                              sto acquistando un gsxr 750 k6 con scarico completo yokoama e filtro e non ha nessuna centralina, pi? di una persona mi ha detto che la pc3 gira molto pi? piano della centralina originale
                              Per evitare di sbagliare chiediti sempre il perch? delle cose. Non accontentarti di un semplice sentito dire. Perch? dovrebbe peggiorare???

Compra la PC e vedrai che non sbagli

Comment

X
                              Working...
                              X