sto acquistando un gsxr 750 k6 con scarico completo yokoama e filtro e non ha nessuna centralina, pi? di una persona mi ha detto che la pc3 gira molto pi? piano della centralina originale e quindi o si mette la yoshimura come centralina oppure ? meglio fare una messa appunto della centraina originale, il prolema ? che con scarico completo ? consigliabilee installare ua centralina aggiuntiva. E' strano per? che su molte riviste tipo SPECIAL ci sia l'eleborazione di alcune gsxr 750 k6 con pc3...a questo punto non ne capisco pi? niente...consigli!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incompatibile pc3 con gsxr 750 k6/7
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Originally posted by silvertino View Poststo acquistando un gsxr 750 k6 con scarico completo yokoama e filtro e non ha nessuna centralina, pi? di una persona mi ha detto che la pc3 gira molto pi? piano della centralina originale e quindi o si mette la yoshimura come centralina oppure ? meglio fare una messa appunto della centraina originale, il prolema ? che con scarico completo ? consigliabilee installare ua centralina aggiuntiva. E' strano per? che su molte riviste tipo SPECIAL ci sia l'eleborazione di alcune gsxr 750 k6 con pc3...a questo punto non ne capisco pi? niente...consigli!!!!!
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
Comment
-
Originally posted by silvertino View Poststo acquistando un gsxr 750 k6 con scarico completo yokoama e filtro e non ha nessuna centralina, pi? di una persona mi ha detto che la pc3 gira molto pi? piano della centralina originale e quindi o si mette la yoshimura come centralina oppure ? meglio fare una messa appunto della centraina originale, il prolema ? che con scarico completo ? consigliabilee installare ua centralina aggiuntiva. E' strano per? che su molte riviste tipo SPECIAL ci sia l'eleborazione di alcune gsxr 750 k6 con pc3...a questo punto non ne capisco pi? niente...consigli!!!!!
la pc3 non ha quel difetto, ma non ? affatto indispensabile
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
già 2 persone che sono state dal preparatore pepporusso( se non sbaglio si chiama così gli e l'ha detto,
che la pc3 è non è indispensabile son daccordo, ma con scarico completo perde ai bassi...no?
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postgi? 2 persone che sono state dal preparatore pepporusso( se non sbaglio si chiama cos?) gli e l'ha detto,
che la pc3 ? non ? indispensabile son daccordo, ma con scarico completo perde ai bassi...no?
per i bassi...forse qualcosina, ma non ? obbligatorio e cmq nulla che non si possa aggiustare con la centralina originale...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
Originally posted by feperis View Postnon capisco bene...peppo russo avrebbe detto che la pc3 ? una ciofeca?
per i bassi...forse qualcosina, ma non ? obbligatorio e cmq nulla che non si possa aggiustare con la centralina originale...
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postsii, si, sia quello che mi sta vendendo la moto sia un mio caro amico possessori del gsxr 750 sono stati da peppo e gli ha detto che l?a pc3 gira piando meglio spendere 100? per una messa a punto della propria centralina....altrimenti centralina yoshimura...ora gli ho mandato una mail e vediamo che mi dice...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by silvertino View Poststo acquistando un gsxr 750 k6 con scarico completo yokoama e filtro e non ha nessuna centralina, pi? di una persona mi ha detto che la pc3 gira molto pi? piano della centralina originale
Compra la PC e vedrai che non sbagli
Comment
X
Comment