Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'importante è che non ti sia fatto male e che i danni siano minimi, sono pezzi che su ebay puoi trovare tranquillamente
la gente meriterebbe legnate nei denti !!
mi scoccia un po per le mie belle pedanine arata...belle levigate...
diro' che piego molto a sto punto... ^^
allora aspetta che sbatto gi? anche la mia cos? diciamo che siamo 2 manici veri
comunque direi che potrebbe essere l'occasione per prendere la leva freno snodata con serigrafia SUZUKI
poi cerca un kit carene in vtr da usare anche su strada che ti costano meno delle carene originali e quando ti capita la carena originale a prezzaggio la prendi
per le leve a mente calda nn ci avevo pensato...
ora si...
mi balenava pure a sto punto anche una bella pompa nuova...
per le carene puntavo in quelle in abs replica originale oppure a trovarle, quelle stradali in vtr e far riverniciare la mia rovinata....da tenere in caso di vendita...
questa giornata di cacca si e' conclusa pure con la macchina che fa storie...e' rimasta accesa la ventola e ha quasi scaricato la batteria nuova di un mese della macchina...meno male me ne sono accorto in tempo...e' stata accesa piu' di tre ore...
ho staccato la batteria e altra begha da sistemare...
il mondo ? pieno di cretini e sembra ke quando succede qlcosa a ki ha moto carenata ? come dire tista bene!!!!
x recente esperinza il silenziatore del k8 costa 700 euri cmq dai almeno non ti sei fatto quasi niente la moto si ripare peccato ke nel tuo caso le spese sono tutte a carico tuo bella sfiga porca pupazza...
mi spiace molto..... c'? gente che non sa cosa vuol dire "AIUTARE il PROSSIMO" spero solo che non capiti nulla a loro...
per Ridere ti racconto che una volta c'?ra una Vecchietta caduta per terra con un bel taglio... io scendo dall'auto e chiamo l'ambulanza per lei (ci servivano dei punti di sutura) io in quel periodo lavoraro in un BAR molto frequentato del mio paese....
Morale: la vecchietta dopo 1 settimana ? venuta nel bar per dirmi che ero stato io a farla cadere dall'auto e a procurargli la ferita dopo di che gli ho spiegato e lei e alla figlia che io l'avevo solo AIUTATA!!!!
Oggi ho avuto l'ennesimo riscontro della potenza frenante del 1098.
Uno ci è caduto davanti a me.
Ero a Castel Gandolfo con degli amici Triumph dotati, avevamo appena preso il caffè e stavamo fuori al bar a paralre di moto ammirando il parco moto che era li fuori (molte nonostante il freddo gelido di oggi.... a proposito... mi sa che le 1098 le regalano perchè era pieno... ) quando uno di questi parte tranquillo tranquillo, arriva alla rotonda del bar, pinza leggermente per girare a sinistra e stronk... si sdraia davanti a tutti facendosi 3 o 4 metri di scivolata.
Dice che ha appena toccato i freni quindi forse la colpa è delle gomme fredde o della cera perchè l'asfalto era perfetto.
Mi è dispiaciuto per lui... l'hanno aiutato i ragazzi che come me erano li. Era intutato per fortuna.
Adesso a ripensarci però mi ci viene da ridere...
Mi spiace un sacco!!! Anche a me ? capitato quando avevo il cbr... Una tipa extracomunitaria alla guida senza patente di una macchina senza collaudo e quindi con libretto gi? sequestrato siccome era la telefonino ha pensato bene di non frenare all'incrocio con il rosso... e guarda un p? fermo l? che attendevo il verde c'ero io!!! Risultato?? Tamponato a 85km\h... mi ha trascinato per 15 metri insieme alla moto.. dopo di ch? mi ha fatto volare per altri 15. Oltre ai 7000 euro di danno e parecchie escoriazioni ( fortunatamente ) non mi ? neanche venuta a trovare all'ospedale!!! L'unica cosa che ha fatto ? stata di chiamarmi 3 gg dopo per dirmi che non aveva soldi!!! Quindi s? come ti senti... ? appena successo... ma l'importante ? che non ti sei fatto male... e anche se dispiace tantissimo fortunatamente la moto si ripara... in pi? ora ? inverno ed hai tutto il tempo per sistemarla e magari migliorarla a tuo piacimento!!! Purtroppo tutti gli automobilisti non fanno caso a noi... Non abbatterti
la prima volta che son caduto me ne sono stato buono un paio di minuti per terra senza che nessuna macchina si fermasse..e mi ricordo benissimo la faccia di un tizio in macchina che rallenta mi indica alla tipa affinco e se ne va....robra molto brutta
la moto si aggiusta ed è come prima, invece sulla pelle, sulle ossa e nell'animo rimane un brutto segno...
l'importante è che tu stia bene e che non ti sia fatto nulla
tu stai circolando tranquillo...su una semicurva una macchina frena bruscamente per svoltare e tu la vedi tardi...gli vai addosso (appena)...lui scappe invece che fermarsi e pretendere i danni visto che l'hai tamponato?
spero ci sia qlc che mi sfugge, perch? non mi sembra proprio che ci siano gli estremi addirittura oer una denuncia di omissione di soccorso
per le altre auto che passavano...beh...tristezza...ma effettivamente se eri in piedi....
beh che dire....mo' vi faccio ridere:
un paio d'anni fa, tangenziale di mestre metto la freccia per uscire e da dietro BUM vengo tamponato, non riesco a capire come sia riuscito a stare in piedi, butto l'occhio a sx e la golf tamponatrice schizza via in corsia di sorpasso.
Riparto come un F16 e lo affianco indicandogli di fermarsi...era una nonnina, gesticolo nervosamente e questa per tutta risposta mi fa segno tipo scio' scio'.......non ci vedo piu' dalla rabbia e la seguo.
Senza esagerare la tipa se ne va tranquillamente a zonzo per almeno 5km e io dietro tipo cinghiale inferocito......
finalmente decide di accostare, scendo, sfilo il casco e mi avvicino come un orco......MA SIGNORA SI RENDE CONTO VERO? mi tampona e se ne va???
E se cadevo ? mi passava pure sopra e se andava cosi'????
Ma io non sono riuscita a vederla....
Signora si chiama omissione di soccorso!
Oh ******* e' il secondo incidente che faccio oggi ma sono proprio cosi' imbranata?
Guardo la golf e aveva una fiancata disintegrata (cacchio era vero), il paraurti un un po' rovinato e targa saltata via.
Guardo la moto, incredibile solo la targa piegata e uno striscetto sotto la marmitta.......
Prendo la targa per sicurezza, Signora vada via che e' meglio.......
Non ho fatto cid visto i danni praticamente inesistenti ma ragazzi questi ti ammazzano senza neanche accorgersi.
Comment