Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

purtroppo e' toccato pure a me..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

purtroppo e' toccato pure a me..

eccoci qua, oggi era una giornata stupenda, un po fresca, ma bella per farsi l'ultimo giretto della stagione e avevo deciso quindi di partire presto per farmi il solito giretto lungo, e rientrare ancora con il sole quindi...

gia' era partita strana la mattina, me ne ero accorto...

sono un po scaramantico e quando esco di casa esco sempre dalla stessa parte, cioe' prendo sempre la stessa strada...

oggi senza pensarci sono uscito dall'altra parte...penso sia stata la prima volta...ma cosa ancora piu' strana e' che mi ero dimenticato il paraschiena...e sono tornato indietro...

nulla di che tuttosommato...
    parto e dopo circa 40 km arrivo nel solito paesino che conosco a menadito...la strada e' sempre quella, da anni che percorro ogni sabato e domenica, quando il tizio davanti a me a inchiodato letteralmente in mezzo alla strada per voltare...si vede in ritardo, dato che l'incrocio in questuione rimane su una curva..

vedendo questa macchina bloccarsi di colpo ho istintivamente frenato, e non gli ero vicinissimo, pero' la ruota davanti complice la lieve curva e l'asfalto un po liscio, ha inchiodato facendomi quasi cadere, ho buttato il piede contemporaneamenre togliendo il freno, ma avvicinandomi sempre piu' ho rifrenato, ribloccando la ruota e cadendo stavolta, quasi da fermo colpendo con un piede la macchina, quindi il tipo deve aver sentito qualcosa...

questo personaggio che non voglio nominare ha cmq pensato bene di partire ed andarsene...

io rialzandomi faticavo a tirare su la moto e ben 3 macchine sono passate, ho visto che gurdavano ma neppure loro si sono degnate di fermarsi...

ok ero in piedi, stavo bene, ma porca *****, il buon senso di fermarsi e aiutare uno che e' in difficolta', in queste persone non esiste...

questa oltre al tipo che ha guardato bene dal fermarsi per vedere cosa aveva fatto, e' stata la cosa che mi ha fatto piu' male oggi...

io sono un tipo patito per la mia moto, e vederela cosi un po ammaccata e rovinata mi fa male, ma non quanto il gesto di queste, se posso chiamarle persone, che mi hanno cagato zero oggi...

ora sono alla ricerca della carena dx, della leva del freno dx e di un o specchietto dx...

la marmitta e' rovinata, ma mi dispiace piu' per quando dovro' venderla, mentre la pedana fortunatamente si e' solo svitata e piegato un po il pedalino del freno, che girandolo si e' cammuffato...una pedna acome la mia costa piu' di ricambio che resto

per di piu' vibra pure il cupolino ora...

gran bella giornata!!

e spero che a quelle persone possa andare sempre tutto bene, perche' e' una brutta sensazione quella che ho provato oggi e se dovessi passare io, mi accerterei solo se respirano...il resto al fato

• Font Size
    Consolati, quando ? successo a me, sono rimasto sotto la moto per circa dieci minuti con la gamba dolorante e incastrata, ero in collina, solo, si affianca una macchina con una coppia di mezza et? a bordo hanno rallentato, mi guardano e se ne sono andati, lasciandomi l?..
    Che dire?
    ciao

Comment

• Font Size
      ma si, infatti, io non mi sono fatto nulla, sono caduto ai 10 all'ora...ma ho scritto solo per commentare il gesto ricevuto...

Comment

• Font Size
        io sono del parere che alla metà delle persone che sono in circolazione dovrebbero togliere la patente . Le patenti vengono date troppo facilmente , (tanto impareranno col tempo ) e poi ci si lamenta se ci sono incidenti. Spiegatemi una cosa..perchè la maggior parte degli incidenti che coinvolgono le moto sono per una mancanza di precedenza nei nostri confronti ? Guardi le foto degli incidenti in moto e vedi sempre che la moto si è schiantata sulla fiancata della macchina , e sempre a sx . Chissà come mai...Basterebbe rispettare 2 semplici regole..... il rispetto degli altri (chiunque sia ) e le precedenze..

Comment

• Font Size
          Mi dispiace molto x la caduta.....
          per la gente...non commento che ? meglio!

Comment

• Font Size
            dai.. ti è andata di lusso e non pensarci.. io son caduto 2 volte con la moto... la prima l'ho buttata la seconda l'ho sistemata con 4.000€ di danni!!!

Fregatene.. la moto anche con qualche segno è bella lo stesso e poi cmq a poco a poco la aggiusti e torna meglio di prima!

Comment

• Font Size
              Mi spiace...
              Per ciò che ti è successo poi, ti sono capitate persone di merda nel momento sbagliato.
              Guarda, l'importante è non farsi male....te lo dice uno che ha buttato una moto con 3 mesi di vita!!!!!
              Sfrutta l'occasione per migliorare il tuo gioiellino......un bello scarichetto, due belle pedanine ecc.....
              PS: se fossero uguali e penso che lo siano, ti posso vendere la leva del freno destro....anche se mi costa più di spedizione che altro.

Comment

• Font Size
                mi spiace

hai avuto doppia sfiga..............una per la caduta, anche se lieve ti capisco quando successe a me avrei preferito farmi più male anzichè vedere la moto danneggiata,
                l'altra per quella gentaglia che è passata senza darti una mano o una parola di rassicurazione, ma che ci vuoi fà?????
                io mi ostino a pensare, sarò illuso, che non siamo tutti così bastardi al mondo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  sei caduto, non ti sei fatto niente, la moto nemmeno...

lo so che dispiace ma hai di che essere tranquillo fidati!

Comment

• Font Size
                    tranquillo, è tutto normale.....io sono caduto in città a causa di uno che usciva da un parcheggio...non mi ha cagato neanche di striscio...
                    Ma solitamente sono i vecchi i menefreghisti...quado ne ho avuto bisogno....ho sempre e solo visto ragazzi a darmi una mano...addirittura una tizia (abbastanza mascolina)...mi ha tirato su la moto e mi fa: tranquillo non si è fatta quasi un caxxo!
                    Last edited by lucavelox; 22-11-08, 15:04.

Comment

• Font Size
                      La solita gentaccia... anche a me successe una cosa simile anni fa. Ti capisco.

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzi...

si sono danni lievi, pero' lo sbattimento di procurarsi ricambi costosi quando le spese erano altre...vabbe'...non e' successo nulla almeno quello!!

grazie delle parole di conforto...motociclisti, una categoria a parte...

Comment

• Font Size
                          Mettila così, hai 3 mesi buoni per trovare dei ricambi comunissimi, una mini scivolata a novembre inoltrato è la migliore caduta che puoi fare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BLINDO View Post
                            Consolati, quando ? successo a me, sono rimasto sotto la moto per circa dieci minuti con la gamba dolorante e incastrata, ero in collina, solo, si affianca una macchina con una coppia di mezza et? a bordo hanno rallentato, mi guardano e se ne sono andati, lasciandomi l?..
                            Che dire?
                            ciao
                            ? un reato ben preciso, il mancato soccorso, bisogna prendere il numero di targa e denunciare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mettila cos?, hai 3 mesi buoni per trovare dei ricambi comunissimi, una mini scivolata a novembre inoltrato ? la migliore caduta che puoi fare.
                              mettiamola cosi'....
                              preferivo farmi il giretto pero.... ^^

Originally posted by yokozuna View Post
                              ? un reato ben preciso, il mancato soccorso, bisogna prendere il numero di targa e denunciare.

guarda, ricordo bene macchina e prime lettere...

peugeot 207 familiare colo argento con lo stemma bimbo a bordo e non sicuro al 100% targata DC...poi non so piu'...

dopo 5 minuti sono ripartito e ho provato a girare in zona, ma nulla...e sono andato al comando dei carabinieri li a 200 mt dal luogo dell'incidente,ma come potevo ben sapere mi hanno detto quello che sapevo gia', senza targa non si puo' fare nulla....

...solo mandare un accidente a quel tizio

Comment

X
                              Working...
                              X