Originally posted by FABRY24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oooops ho ribaltato la moto....
Collapse
X
-
-
L importanze delle gomme buone...
non volgio fare il saggio ma non mi stancherò mai di dirlo...
le gomme devono essere BUONE!!!!
Minchia la moto è distrutta...non so quanto ti convenga metterla a posto!Last edited by lorisbatacchi; 21-11-08, 21:32.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostL importanze delle gomme buone...
non volgio fare il saggio ma non mi stancherò mai di dirlo...
le gomme devono essere BUONE!!!!
sarà l'impressione della foto...Last edited by lucavelox; 21-11-08, 23:47.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostStica che botto....e il cerchio anteriore??
Se me lo avessero chiesto avrei detto 10 a 1 che il telaio anche se per poco non ? dritto...da chi l'hai fatta vedere?
Comment
-
Originally posted by President View Postin cosa non mi capisci??io dopo aver fatto un botto e aver ridotto la moto ad un rottame......non mi fiderei a rimetterla a posto... ma ? solo un pensiero mio...se sei riuscito a rimetterla a perfetta...tanto meglio
Evidentemente non sai come funziona...
sono caduto in pista... nessuno mi paga... se volevo rientrare anche minimamente del valore della moto (4000?) l'unico investimento sensato da fare era risistemarla e considerando che di pezzi di ricambio ne ho spesi 1 migliao circa usati e che la moto ? dritta... i conti sono presto fatti...
poi c'? sempre chi ? pi? furbo...
Grazie FRECCIAZZURRA ottimo contatto
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostEvidentemente non sai come funziona...
sono caduto in pista... nessuno mi paga... se volevo rientrare anche minimamente del valore della moto (4000?) l'unico investimento sensato da fare era risistemarla e considerando che di pezzi di ricambio ne ho spesi 1 migliao circa usati e che la moto ? dritta... i conti sono presto fatti...
poi c'? sempre chi ? pi? furbo...
Grazie FRECCIAZZURRA ottimo contatto
Ora puoi rivenderla come la pi? classica delle moto....."mai caduta,neanche da ferma!"
Comment
-
X
Comment