ho fatto il fattaccio
E' successo a misano alla curva 6.... per intenderci quella dopo le 2 piccole del rio.... prima della quercia...
Era cominciata come una stupenda giornata di pista... moto e tanti amici...
Più che un'uscita alla ricerca del tempo era una pistata tra amici...
Ci sono andato con le mie solite pirelli sc2, avevano fatto un pò di pistate ma tanto doveva essere una giornata all'insegna del divertimento... l'ultima dell'anno senza troppe pretese...
Prendo il braccialetto e affronto il primo turno, la pista è un pò umida e il davanti freddo mi hanno ricordato per bene che doveva essere una giornata tranquilla...
Esco mi rilasso...
Entro e faccio il secondo, la pista si è scaldata, si gira bene anche troppo... esco e sono bello soddisfatto...
Si avvicina mezzo giorno...
Entro per l'ultimo turno prima di andare a mangarie..
la pista è proprio calda e gomme tengono proprio bene nonostante siano alla frutta... mi sto divertendo come un matto...
mi si chiude la vena...
non vedo più nulla... vedo solo le curve che sto per affrontare...
mi si è spento il cervello ormai sono in modalità RACE MODE ON...
e mi sono dimenticato delle gomme..
affronto la prima del rio in 2° do gas e prima di uscire dal rio metto la 3°...
esco dal rio a gas tutto spalancato mi sposto sulla destra prima di fare la curca 6 a sinistra (quella prima della quercia)
mi butto detro a gas spalancato... la moto parte di posteriore e poi di anteriore... e mi fà cadere di lato nel lato interno della curva...
la moto riprende gripp si impunta e vola in aria... comincia con muso... coda... muso... coda.... poi ancora muso coda e infine cade di lato...
Quando mi sono rialzato e mi sono girato verso la moto stava cadendo ancora di lato immaginate che botto...
La buona notizia e che non mi sono fatto niente neanche un graffio....
Telaio, motore serbatoio e collettori e carterini non hanno subito danni...
cosi la sto risistemando...
Ma non trovo il telaietto posteriore
AMICI SUZUKISTI DATEMI UNA MANO MI MANCA SOLO QUELLO!!!
mi serve in telaietto posteriore per finirla
la moto è un GSX-R 600 K4-K5....
Vi allego foto del botto...
E' successo a misano alla curva 6.... per intenderci quella dopo le 2 piccole del rio.... prima della quercia...
Era cominciata come una stupenda giornata di pista... moto e tanti amici...
Più che un'uscita alla ricerca del tempo era una pistata tra amici...
Ci sono andato con le mie solite pirelli sc2, avevano fatto un pò di pistate ma tanto doveva essere una giornata all'insegna del divertimento... l'ultima dell'anno senza troppe pretese...
Prendo il braccialetto e affronto il primo turno, la pista è un pò umida e il davanti freddo mi hanno ricordato per bene che doveva essere una giornata tranquilla...
Esco mi rilasso...
Entro e faccio il secondo, la pista si è scaldata, si gira bene anche troppo... esco e sono bello soddisfatto...
Si avvicina mezzo giorno...
Entro per l'ultimo turno prima di andare a mangarie..
la pista è proprio calda e gomme tengono proprio bene nonostante siano alla frutta... mi sto divertendo come un matto...
mi si chiude la vena...
non vedo più nulla... vedo solo le curve che sto per affrontare...
mi si è spento il cervello ormai sono in modalità RACE MODE ON...
e mi sono dimenticato delle gomme..
affronto la prima del rio in 2° do gas e prima di uscire dal rio metto la 3°...
esco dal rio a gas tutto spalancato mi sposto sulla destra prima di fare la curca 6 a sinistra (quella prima della quercia)
mi butto detro a gas spalancato... la moto parte di posteriore e poi di anteriore... e mi fà cadere di lato nel lato interno della curva...
la moto riprende gripp si impunta e vola in aria... comincia con muso... coda... muso... coda.... poi ancora muso coda e infine cade di lato...
Quando mi sono rialzato e mi sono girato verso la moto stava cadendo ancora di lato immaginate che botto...
La buona notizia e che non mi sono fatto niente neanche un graffio....
Telaio, motore serbatoio e collettori e carterini non hanno subito danni...
cosi la sto risistemando...
Ma non trovo il telaietto posteriore
AMICI SUZUKISTI DATEMI UNA MANO MI MANCA SOLO QUELLO!!!
mi serve in telaietto posteriore per finirla
la moto è un GSX-R 600 K4-K5....
Vi allego foto del botto...
Comment