Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio semimanubri rialzati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio semimanubri rialzati.

vorrei prenderli, ma sono indeciso.

cio?...per quanto riguarda la marca ho gi? deciso, robby. mi piace la qualit? ed il prezzo.
    il mio dubbio ? relativo al fatto di prenderli rialzati 20mm o 50mm, ed il dubbio nasce che guardando le quote robby rispetto ad una misurazione a spanne fatta sul manubrio originale... sembra che k7 sia gi? rialzato di un 13mm circa.

qualcuno di voi ha montato manubri +20 su k7? si sente differenza?

• Font Size
    Gia, ? magari qualcuno ci spiega quale sia la configurazoine migliore oppure che cosa cambia nella guida in modo da scegliere il prodotto giusto?!?
    Last edited by Demi; 19-11-08, 14:29.

Comment

• Font Size
      beh penso sia una cosa da persona a persona, in base all'altezza, alla conformazione delle spalle... però quello che mi interessava è: c'è differenza fra un +20mm e un originale suzuki?

Comment

• Font Size
        anche io sto per mettere i +20mm, di solito li metto su tutte le moto che ho
        per m? ? uno dei pezzi after market pi? utili , per? stranamente sulla k7 non li ho ancora

migliorano la maneggevolezza

Comment

• Font Size
          Sul Gixxer i semi mi sembrano già rialzati di suo...io ho seguito la strada opposta...utilizzando dei semi + bassi inclinazione 5° così da caricare di più l'avantreno...anche questi migliorano la maneggevolezza perchè sono più aperti degli originali...se sono rialzati vanno a migliorare la comodità oltre che la maneggevolezza...
          Last edited by Giux; 19-11-08, 20:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giux View Post
            Sul Gixxer i semi mi sembrano gi? rialzati di suo...io ho seguito la strada opposta...utilizzando dei semi + bassi inclinazione 5? cos? da caricare di pi? l'avantreno...anche questi migliorano la maneggevolezza perch? sono pi? aperti degli originali...se sono rialzati vanno a migliorare la comodit? oltre che la maneggevolezza...
            Ma veramente sulla mia K7 750 sono rivolti verso il basso.
            Ecco perch? dovrei prendere i Robbymoto sportivi angolati di 5?.
            Non prender? i rialzati perch? mi piace guidare caricato in avanti, ma con gli originali ho sempre i polsi indolenziti

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Ma veramente sulla mia K7 750 sono rivolti verso il basso.
              Ecco perch? dovrei prendere i Robbymoto sportivi angolati di 5?.
              Non prender? i rialzati perch? mi piace guidare caricato in avanti, ma con gli originali ho sempre i polsi indolenziti
              Robb? stiamo dicendo la stessa cosa...

...che siano rivolti verso il basso ? vero...io parlavo di rialzati intendendo la posizione comoda degli originali...anche io monto il modello sportivo della robby moto cio? ribassati ed inclinati a 5?...cos? da caricare l'avantreno. Qu? trovate la modifica da poco eseguita:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giux View Post
                Robb? stiamo dicendo la stessa cosa...

...che siano rivolti verso il basso ? vero...io parlavo di rialzati intendendo la posizione comoda degli originali...anche io monto il modello sportivo della robby moto cio? ribassati ed inclinati a 5?...cos? da caricare l'avantreno. Qu? trovate la modifica da poco eseguita:

http://88.149.192.114/forum/showthre...=354881&page=2
                Scusami allora...avevo frainteso

Comment

• Font Size
                  io li ho montati bassi e li ho tenuti piu' aperti degli originali.....mi stancano meno....

Comment

• Font Size
                    a me fanno male i polsi, e poi la sentro troppo lunga fra sella e manubri....
                    per quello guardavo i robby che rispetto agli altri sono più "indietro". i lightech e altri sono avanzati ancora di più... solo che la moto la uso anche per andare al lavoro e in città ribassati mi farebbero ancora più male penso...no? o dite che il fastidio è dovuto all'inclinazione più che all'avanzamento e quindi mi basterebbe montarli più aperti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt98 View Post
                      io li ho montati bassi e li ho tenuti piu' aperti degli originali.....mi stancano meno....
                      quoto
                      prima ho aperto gli originali (ed è finito l'indolenzimento dei polsi) e poi ne ho montato una coppia non rialzata (semimanubri allineati al collare)
                      ora mi trovo meglio con il braccio esterno che si aggancia meglio al serbatoio in curva
                      Last edited by elio; 20-11-08, 09:06.

Comment

• Font Size
                        mah si allora compro i +20mm che in pratica dovrebbero cambiare quasi un cazzu, e li apro di più... i +50 mi fanno un po cacare... poi mi sembra na buell.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaNobile View Post
                          mah si allora compro i +20mm che in pratica dovrebbero cambiare quasi un cazzu, e li apro di più... i +50 mi fanno un po cacare... poi mi sembra na buell.
                          una prova si fa in un attimo
                          allenta ed abbassa gli originali aprendoli ciascuno di massimo 10 gradi
                          ci predi 10 minuti a fare le misure giuste e provi
                          Last edited by elio; 20-11-08, 09:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            una prova si fa in un attimo
                            allenta ed abbassa gli originali aprendoli ciascuno di massimo 10 gradi
                            ci predi 10 minuti a fare le misure giuste e provi
                            si, ci ho pensato... tanto mi sa che 10mm bastano per estrarre il perno di fissaggio alla piastra. sar? sicuro farci 10km in citt??

Comment

• Font Size

promettete di spararmi una fucilata in faccia se un giorno far? una cosa del genere?

Comment

X
                              Working...
                              X