Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosiglio pompa freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcuno salter? dalla sedia....ma tutte le pompe radiale sopra descritte fanno parte della stessa categoria, e le differenze sono pi? nell'estetica che altro; se cominciamo a parlare di beringer o di spiegler in trazione allora il discorso cambia....altrimenti stessa roba, per qualcuno stessa spazzatura, ma la sostanza non cambia.

FF

Comment

• Font Size
      Originally posted by Freeflyxx View Post
      Qualcuno salterà dalla sedia....ma tutte le pompe radiale sopra descritte fanno parte della stessa categoria, e le differenze sono più nell'estetica che altro; se cominciamo a parlare di beringer o di spiegler in trazione allora il discorso cambia....altrimenti stessa roba, per qualcuno stessa spazzatura, ma la sostanza non cambia.

FF
      e stica, ma qualcosa pur cambierà tra una 18 ed una 20, e tra una pompa con pistone da 19 ed una con pistone da 20.......poi è vero che su carpimoto si può comprare la brembo valentino rossi replica che costa la bellezza di 1890 euri......quasi 10 volte una delle pompe di cui parliamo ma noi che siamo cancelloni ci possiamo anche accontenatre.......e che accontentare
      Last edited by polsogrippato; 20-11-08, 16:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Freeflyxx View Post
        Qualcuno salter? dalla sedia....ma tutte le pompe radiale sopra descritte fanno parte della stessa categoria, e le differenze sono pi? nell'estetica che altro; se cominciamo a parlare di beringer o di spiegler in trazione allora il discorso cambia....altrimenti stessa roba, per qualcuno stessa spazzatura, ma la sostanza non cambia.

FF
        e quale sarebbe il vantaggio tecnico di una pompa in trazione spiegler o beringer rispetto ad una comune brembo o discacciati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          stessa sitazione di gianluca78, stesse considerazioni e stessi dubbi, x? io invece della braking, nella lista, ci metteri la rcs, anzi teoricamente sarebbe la mia prima scelta, leggo invece che gianluca78 la esclude in principio, mi farebbe piacere conoscerne le motivazioni......economicamente, poi, la rcs costa s? + di una brembo 19x18, x? non mi sembra + di una discacciati 20x18...
          io non giro in strada e quindi non mi serve la doppia regolazione.
          tra l'altro mi hanno detto che la rcs ? inferiore al modello precedente

Comment

• Font Size
            Io ho Accossato e mi trovo benissimo con la leva da 18 (? compresa anche la leva da 17 e 19).

Comment

X
            Working...
            X