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    #16
    Allora Ragazzi, io ho il G-Pack sul K5 1000!

    1) Aumenta la spinta della moto sin dai bassi perchè inganna la centralina simulando la 4° marcia che non è soggetta a limitazioni.

    2) Il contamarce di serie diventa inutile e segna sempre il numero 4

    3) Leva il blocco della 6° ai 299km/h andando oltre

    4) Io l'ho staccato xkè la moto in pista era inguidabile...di seconda non avevi la sensibilità per riprendere il gas dentro la curva e si sentiva troppo il fenomeno dell'On Off! Allora mi sono detto...perchè rovinare il lavoro fatto dalla Suzuki sull'erogazione? L'ho staccato e ora posso spalancare in uscita di curva sfruttando l'erogazione morbida data dal taglio dei cavalli ai bassi regimi in seconda marcia!!!

    Risultato...ON-Off scomparso e -2 secondi sul best lap!

    Grazie Suzuki!!!!!
    Last edited by Metal-Tek; 20-11-08, 21:40.

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      #17
      Originally posted by leo esperanza View Post
      ma il contamarce con quello fatto in casa funziona ugualmente? o viene escluso?
      Il contamerce di serie viene escluso (come nel tuo caso) se invece il contamarce ? aftermarket non da nessun problema perch? in quest'ultimo caso per dare la marcia inserita il contamarce compara il numero di giri con la velocit?.
      Ora cerco di inviare le mail

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        #18
        avevo chiesto, perch? mi sentivo di fottere in quanto ho appena montato da 2 settimane x-tre healtech, che fa lo stesso lavoro del g-pack, ma in pi? continua a fara funzionare il contamarce originale

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          #19
          Ciao!
          Questo sitema ? fattibile anke su altre moto?
          Io ho un dubbio...il G-Pack ? formato da 2 centraline, vero? Bhe io al filo del sensore di velocit? ho bypassato lo SPEEDOHEALER...posso mettere in serie anke il G-Pack?
          PS Posso avere la mail anke io?
          GRAZIEEEE!!!! dodox@virgilio.it

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            #20
            Originally posted by DodoZX10R View Post
            Ciao!
            Questo sitema ? fattibile anke su altre moto?
            Io ho un dubbio...il G-Pack ? formato da 2 centraline, vero? Bhe io al filo del sensore di velocit? ho bypassato lo SPEEDOHEALER...posso mettere in serie anke il G-Pack?
            PS Posso avere la mail anke io?
            GRAZIEEEE!!!! dodox@virgilio.it
            Non vorrei sbagliare ma credo che la modifica riguardi solo le Suzuki.
            Mail spedita

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              #21
              Eh forse hai ragione xk? il sensore mi sembra diverso da quello ke ho io...controllare non costa niente x?!!

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                #22
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Allora Ragazzi, io ho il G-Pack sul K5 1000!

                1) Aumenta la spinta della moto sin dai bassi perch? inganna la centralina simulando la 4? marcia che non ? soggetta a limitazioni.

                2) Il contamarce di serie diventa inutile e segna sempre il numero 4

                3) Leva il blocco della 6? ai 299km/h andando oltre

                4) Io l'ho staccato xk? la moto in pista era inguidabile...di seconda non avevi la sensibilit? per riprendere il gas dentro la curva e si sentiva troppo il fenomeno dell'On Off! Allora mi sono detto...perch? rovinare il lavoro fatto dalla Suzuki sull'erogazione? L'ho staccato e ora posso spalancare in uscita di curva sfruttando l'erogazione morbida data dal taglio dei cavalli ai bassi regimi in seconda marcia!!!

                Risultato...ON-Off scomparso e -2 secondi sul best lap!

                Grazie Suzuki!!!!!
                La Suzuki ( come anche la altre case giapponesi ) ? costretta a penalizzare la seconda e la terza marcia se vuole che le moto passino l'omologazione e ne farebbe volentieri a meno , come accadeva prima del 1996 , quando in generale c'erano meno beghe di oggi .

                Certamente non ? un intervento per addolcire l'erogazione che non avrebbe senso su una moto simile ; un 1000 sportivo deve essere cattivo il giusto e ti confesso che io ho solo richieste di chi lo vuole ben pi? cattivo

                Il G-Pack riporta la moto come dovrebbe essere e non deve creare problemi . Nikko Racing collabora da perecchi anni direttamente con la Suzuki proprio per raggiungere questi risultati .

                Nel tuo caso specifico , potrebbe ad esempio esserci un piccolo difetto di messa a punto del motore che viene amplificato dal montaggio del G-Pack .

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                  #23
                  Originally posted by Lele#76 View Post
                  io l'ho messo sul k5 1000 e devo dire che un pelo di differenza nelle prime tre marce si sente. moto pi? pronta e brillante.
                  chiaro che non prendi 10 cavalli
                  Il G-Pack agisce in prima marcia solo sulla ZX 10R 2008-09 e quindi non sulla tua moto .

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                    #24
                    con il g-pack il contagiri funziona o rimane sempre in 4 marcia?

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                      #25
                      Originally posted by taboxxx View Post
                      con il g-pack il contagiri funziona o rimane sempre in 4 marcia?
                      certo che funziona!!! tutto normalmente!!!

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                        #26
                        Originally posted by Gas!!! View Post
                        Qui trovi un tutorial ben fatto per la modifica del sensore (grazie agli amici di gsx-r.it):


                        Oppure se mi dai una mail ti invio la guida, che ? quella che ho seguito io per la versione disinserible con interruttore.
                        Auguri a tutti i "fai da te" : con questi tipi di modifiche si sa alla meno peggio da dove si parte ma ho fondati dubbi che si sappia bene dove si arriva e con quali conseguenze .

                        L'argomento ? stao gi? ampiamente discusso e non ? il caso di tornarci sopra .

                        Le scorciatoie per risparmiare sono molto spesso tentazioni diaboliche e irresistibili ........

                        ......il guaio ? che di solito nei radiatori delle moto non c'? l'acqua santa

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                          #27
                          Originally posted by andry View Post
                          Auguri a tutti i "fai da te" : con questi tipi di modifiche si sa alla meno peggio da dove si parte ma ho fondati dubbi che si sappia bene dove si arriva e con quali conseguenze .

                          L'argomento ? stao gi? ampiamente discusso e non ? il caso di tornarci sopra .

                          Le scorciatoie per risparmiare sono molto spesso tentazioni diaboliche e irresistibili ........

                          ......il guaio ? che di solito nei radiatori delle moto non c'? l'acqua santa
                          io ho montato X-tre della Healtech, lo distribuisce la ferraci vedete sul suo sito, e sarebbe la versione aggiornata del g-pack, ha le stesse funzioni del g-pack, in pi? funziona anche il contamarce, che sul g-pack rimaneva bloccato sulla marcia scelta, mentre sul X-TRE funziona normalmente

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                            #28
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            io ho montato X-tre della Healtech, lo distribuisce la ferraci vedete sul suo sito, e sarebbe la versione aggiornata del g-pack, ha le stesse funzioni del g-pack, in pi? funziona anche il contamarce, che sul g-pack rimaneva bloccato sulla marcia scelta, mentre sul X-TRE funziona normalmente
                            Per non creare confusione in chi legge , si deve ribadire per l'ennesima volta che il G-Pack non ha bisogno di aggiornamenti , dato che fa quello che deve fare nell'unico modo possibile ; si tratta di due prodotti diversi .

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                              #29
                              Originally posted by andry View Post
                              Per non creare confusione in chi legge , si deve ribadire per l'ennesima volta che il G-Pack non ha bisogno di aggiornamenti , dato che fa quello che deve fare nell'unico modo possibile ; si tratta di due prodotti diversi .
                              e cosa hanno di diverso?

                              fanno ambedue la stessa funzione,

                              in pi? X-TRE fa funzionare anche il contamarce

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                                Non voglio riaprire discussioni già fatte ma solo per capire bene il G-Pack cosa fa di preciso? Se si limita a far credere alla centralina di essere in una determinata marcia diciamo la 5a in modo da eliminare le limitazioni delle prime 3 marce allora lo stesso risultato lo si ottiene con il fai da te (con notevole risparmio) e io incrementi significativi non ne ho visti, mentre se ad esempio per le prime 3 marce inganna la centralina poi per la 4a e 5a lascia tutto come sta e per la 6a ritorna a ingannare la centralina allora è un altra cosa e la spesa trova un riscontro. Per chiudere a titolo personale se tra i due G-Pack e X-Tre io opterei per l'ultimo che come dice leo ha anche il contamarce.

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