Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

g-pack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora Ragazzi, io ho il G-Pack sul K5 1000!

1) Aumenta la spinta della moto sin dai bassi perchè inganna la centralina simulando la 4° marcia che non è soggetta a limitazioni.

2) Il contamarce di serie diventa inutile e segna sempre il numero 4

3) Leva il blocco della 6° ai 299km/h andando oltre

4) Io l'ho staccato xkè la moto in pista era inguidabile...di seconda non avevi la sensibilità per riprendere il gas dentro la curva e si sentiva troppo il fenomeno dell'On Off! Allora mi sono detto...perchè rovinare il lavoro fatto dalla Suzuki sull'erogazione? L'ho staccato e ora posso spalancare in uscita di curva sfruttando l'erogazione morbida data dal taglio dei cavalli ai bassi regimi in seconda marcia!!!

Risultato...ON-Off scomparso e -2 secondi sul best lap!

Grazie Suzuki!!!!!
    Last edited by Metal-Tek; 20-11-08, 21:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by leo esperanza View Post
      ma il contamarce con quello fatto in casa funziona ugualmente? o viene escluso?
      Il contamerce di serie viene escluso (come nel tuo caso) se invece il contamarce ? aftermarket non da nessun problema perch? in quest'ultimo caso per dare la marcia inserita il contamarce compara il numero di giri con la velocit?.
      Ora cerco di inviare le mail

Comment

• Font Size
        avevo chiesto, perch? mi sentivo di fottere in quanto ho appena montato da 2 settimane x-tre healtech, che fa lo stesso lavoro del g-pack, ma in pi? continua a fara funzionare il contamarce originale

Comment

• Font Size
          Ciao!
          Questo sitema ? fattibile anke su altre moto?
          Io ho un dubbio...il G-Pack ? formato da 2 centraline, vero? Bhe io al filo del sensore di velocit? ho bypassato lo SPEEDOHEALER...posso mettere in serie anke il G-Pack?
          PS Posso avere la mail anke io?
          GRAZIEEEE!!!! dodox@virgilio.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by DodoZX10R View Post
            Ciao!
            Questo sitema ? fattibile anke su altre moto?
            Io ho un dubbio...il G-Pack ? formato da 2 centraline, vero? Bhe io al filo del sensore di velocit? ho bypassato lo SPEEDOHEALER...posso mettere in serie anke il G-Pack?
            PS Posso avere la mail anke io?
            GRAZIEEEE!!!! dodox@virgilio.it
            Non vorrei sbagliare ma credo che la modifica riguardi solo le Suzuki.
            Mail spedita

Comment

• Font Size
              Eh forse hai ragione xk? il sensore mi sembra diverso da quello ke ho io...controllare non costa niente x?!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Allora Ragazzi, io ho il G-Pack sul K5 1000!

1) Aumenta la spinta della moto sin dai bassi perch? inganna la centralina simulando la 4? marcia che non ? soggetta a limitazioni.

2) Il contamarce di serie diventa inutile e segna sempre il numero 4

3) Leva il blocco della 6? ai 299km/h andando oltre

4) Io l'ho staccato xk? la moto in pista era inguidabile...di seconda non avevi la sensibilit? per riprendere il gas dentro la curva e si sentiva troppo il fenomeno dell'On Off! Allora mi sono detto...perch? rovinare il lavoro fatto dalla Suzuki sull'erogazione? L'ho staccato e ora posso spalancare in uscita di curva sfruttando l'erogazione morbida data dal taglio dei cavalli ai bassi regimi in seconda marcia!!!

Risultato...ON-Off scomparso e -2 secondi sul best lap!

Grazie Suzuki!!!!!
                La Suzuki ( come anche la altre case giapponesi ) ? costretta a penalizzare la seconda e la terza marcia se vuole che le moto passino l'omologazione e ne farebbe volentieri a meno , come accadeva prima del 1996 , quando in generale c'erano meno beghe di oggi .

Certamente non ? un intervento per addolcire l'erogazione che non avrebbe senso su una moto simile ; un 1000 sportivo deve essere cattivo il giusto e ti confesso che io ho solo richieste di chi lo vuole ben pi? cattivo

Il G-Pack riporta la moto come dovrebbe essere e non deve creare problemi . Nikko Racing collabora da perecchi anni direttamente con la Suzuki proprio per raggiungere questi risultati .

Nel tuo caso specifico , potrebbe ad esempio esserci un piccolo difetto di messa a punto del motore che viene amplificato dal montaggio del G-Pack .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele#76 View Post
                  io l'ho messo sul k5 1000 e devo dire che un pelo di differenza nelle prime tre marce si sente. moto pi? pronta e brillante.
                  chiaro che non prendi 10 cavalli
                  Il G-Pack agisce in prima marcia solo sulla ZX 10R 2008-09 e quindi non sulla tua moto .

Comment

• Font Size
                    con il g-pack il contagiri funziona o rimane sempre in 4 marcia?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by taboxxx View Post
                      con il g-pack il contagiri funziona o rimane sempre in 4 marcia?
                      certo che funziona!!! tutto normalmente!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gas!!! View Post
                        Qui trovi un tutorial ben fatto per la modifica del sensore (grazie agli amici di gsx-r.it):

Oppure se mi dai una mail ti invio la guida, che ? quella che ho seguito io per la versione disinserible con interruttore.
                        Auguri a tutti i "fai da te" : con questi tipi di modifiche si sa alla meno peggio da dove si parte ma ho fondati dubbi che si sappia bene dove si arriva e con quali conseguenze .

L'argomento ? stao gi? ampiamente discusso e non ? il caso di tornarci sopra .

Le scorciatoie per risparmiare sono molto spesso tentazioni diaboliche e irresistibili ........

......il guaio ? che di solito nei radiatori delle moto non c'? l'acqua santa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andry View Post
                          Auguri a tutti i "fai da te" : con questi tipi di modifiche si sa alla meno peggio da dove si parte ma ho fondati dubbi che si sappia bene dove si arriva e con quali conseguenze .

L'argomento ? stao gi? ampiamente discusso e non ? il caso di tornarci sopra .

Le scorciatoie per risparmiare sono molto spesso tentazioni diaboliche e irresistibili ........

......il guaio ? che di solito nei radiatori delle moto non c'? l'acqua santa
                          io ho montato X-tre della Healtech, lo distribuisce la ferraci vedete sul suo sito, e sarebbe la versione aggiornata del g-pack, ha le stesse funzioni del g-pack, in pi? funziona anche il contamarce, che sul g-pack rimaneva bloccato sulla marcia scelta, mentre sul X-TRE funziona normalmente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            io ho montato X-tre della Healtech, lo distribuisce la ferraci vedete sul suo sito, e sarebbe la versione aggiornata del g-pack, ha le stesse funzioni del g-pack, in pi? funziona anche il contamarce, che sul g-pack rimaneva bloccato sulla marcia scelta, mentre sul X-TRE funziona normalmente
                            Per non creare confusione in chi legge , si deve ribadire per l'ennesima volta che il G-Pack non ha bisogno di aggiornamenti , dato che fa quello che deve fare nell'unico modo possibile ; si tratta di due prodotti diversi .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andry View Post
                              Per non creare confusione in chi legge , si deve ribadire per l'ennesima volta che il G-Pack non ha bisogno di aggiornamenti , dato che fa quello che deve fare nell'unico modo possibile ; si tratta di due prodotti diversi .
                              e cosa hanno di diverso?

fanno ambedue la stessa funzione,

in pi? X-TRE fa funzionare anche il contamarce

Comment

• Font Size
                                Non voglio riaprire discussioni già fatte ma solo per capire bene il G-Pack cosa fa di preciso? Se si limita a far credere alla centralina di essere in una determinata marcia diciamo la 5a in modo da eliminare le limitazioni delle prime 3 marce allora lo stesso risultato lo si ottiene con il fai da te (con notevole risparmio) e io incrementi significativi non ne ho visti, mentre se ad esempio per le prime 3 marce inganna la centralina poi per la 4a e 5a lascia tutto come sta e per la 6a ritorna a ingannare la centralina allora è un altra cosa e la spesa trova un riscontro. Per chiudere a titolo personale se tra i due G-Pack e X-Tre io opterei per l'ultimo che come dice leo ha anche il contamarce.

Comment

X
                                Working...
                                X