Allora Ragazzi, io ho il G-Pack sul K5 1000!
1) Aumenta la spinta della moto sin dai bassi perchè inganna la centralina simulando la 4° marcia che non è soggetta a limitazioni.
2) Il contamarce di serie diventa inutile e segna sempre il numero 4
3) Leva il blocco della 6° ai 299km/h andando oltre
4) Io l'ho staccato xkè la moto in pista era inguidabile...di seconda non avevi la sensibilità per riprendere il gas dentro la curva e si sentiva troppo il fenomeno dell'On Off! Allora mi sono detto...perchè rovinare il lavoro fatto dalla Suzuki sull'erogazione? L'ho staccato e ora posso spalancare in uscita di curva sfruttando l'erogazione morbida data dal taglio dei cavalli ai bassi regimi in seconda marcia!!!
Risultato...ON-Off scomparso e -2 secondi sul best lap!
Grazie Suzuki!!!!!
1) Aumenta la spinta della moto sin dai bassi perchè inganna la centralina simulando la 4° marcia che non è soggetta a limitazioni.
2) Il contamarce di serie diventa inutile e segna sempre il numero 4
3) Leva il blocco della 6° ai 299km/h andando oltre
4) Io l'ho staccato xkè la moto in pista era inguidabile...di seconda non avevi la sensibilità per riprendere il gas dentro la curva e si sentiva troppo il fenomeno dell'On Off! Allora mi sono detto...perchè rovinare il lavoro fatto dalla Suzuki sull'erogazione? L'ho staccato e ora posso spalancare in uscita di curva sfruttando l'erogazione morbida data dal taglio dei cavalli ai bassi regimi in seconda marcia!!!
Risultato...ON-Off scomparso e -2 secondi sul best lap!
Grazie Suzuki!!!!!
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