comincio ad ambientarmi alla vostra sezione e ad informarmi sulla suzu.....mi sono informato sul g .pack!! ? necessario?? quanto costa e dove posso trovarlo? per l'installazione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
g-pack
Collapse
X
-
Io ho provato la versione fai da te decisamente più economica siamo su 2-3 euro con interruttore in modo da poterla disattivare a mio piacimento e grosse diffarenze non ne ho viste tant'e che ho tolto tutto, esiste una versione sempre fai da te dove modifichi direttamente il sensore e sempre ad un costo irrisorio.
Comment
-
Originally posted by Gas!!! View PostIo ho provato la versione fai da te decisamente pi? economica siamo su 2-3 euro con interruttore in modo da poterla disattivare a mio piacimento e grosse diffarenze non ne ho viste tant'e che ho tolto tutto, esiste una versione sempre fai da te dove modifichi direttamente il sensore e sempre ad un costo irrisorio.
Comment
-
io l'ho messo sul k5 1000 e devo dire che un pelo di differenza nelle prime tre marce si sente. moto pi? pronta e brillante.
chiaro che non prendi 10 cavalli
Comment
-
Originally posted by Gas!!! View PostIo ho provato la versione fai da te decisamente pi? economica siamo su 2-3 euro con interruttore in modo da poterla disattivare a mio piacimento e grosse diffarenze non ne ho viste tant'e che ho tolto tutto, esiste una versione sempre fai da te dove modifichi direttamente il sensore e sempre ad un costo irrisorio.
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by Gas!!! View Post
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Gas!!! View Post
la mia mail esperanza.info@gmail.com
grazie
Comment
-
Originally posted by Gas!!! View PostSi toglie anche la limitazione della sesta perch? fa credere alla centralina di essere sempre in 5.
Mail inviata
francesco.taborchia@gmail.com
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0