Originally posted by maconfireblade
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke tristezza k8 distrutto!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by maxrigo77 View Postse ti pu? consolare sul bracco 4 anni fa ci ho lasciato una clavicola e uno zx9r.....da solo.
e nella stessa giornata pure 250euro di multa per eccesso di velocit? sulla serravalle.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by duca999 View Postmi scazza molto x il lavoro io sono in una azienda privata e quindi è un danno considerevole speriamo non mi lascino a casa finita la mutua crede d no xche sono 7 anni ke sono con loro e ho fatto mutua solo 2 volte poi sempre presente ma non si sa mai..
ora nn so dove lavori...ma esiste l'Inps!Last edited by desmorider; 19-11-08, 19:40.
Comment
-
Dai rimettiti che tutto si sistema,poi il tipo si ? preso il torto pieno,quindi vai tranquillo......se il telaio ? storto sicuro ti rimborsano il valore di mercato o addirittura a fattura.
Comment
-
Originally posted by duca999 View Post? successo di mattina alle 10.30 circa
Dai comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo...
Vedrai che l'assicurazione ti rimborser? tutto, visto che il tipo si ? preso il torto... Ora la cosa fondamentale ? che tu ti riprenda fisicamente...
Comment
-
Originally posted by duca999 View Postè successo a 50metri dal bar dove si ci ferma tutti dove cè il bivio x scendere a deiva marina
purtroppo oltre il dito ho rotto lo scafoide ora sono ingessato e devo portare il collare morbido x 10gg
cmq non ti abbattere, nella sfiga ti è capitato a stagione quasi finita, a me l'anno scorso hanno tamponato quand'ero fermo al semaforo rosso (!) a Sestri Levante l'8 dicembre, ragione 100% (come te mi par di capire), la moto era pronta (meglio di prima..) per marzo-aprile..Last edited by m@rce73; 20-11-08, 16:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Mi dispiace...........cmq se il telaio non è da sostituire,e lo si farebbe con circa 600 euro di mano d'opera,se è solo sgraffiato potresti mettere su il kit completo di copritelaio in carbonio
Ps cmq l'importante come ti hanno già detto in tanti che stai bene e sei in salute!Last edited by EMI R1; 10-12-08, 19:14.
Comment
-
Che culo a non farti niente!
Che sfiga a incrociare lo svizzerotto idiota!
Ma il fatto che sia extracomunitario non incasina la questione assicurazioni?
Comment
-
anche a me ? successa pi? o meno la stessa cosa lo scorso agosto. io semi illeso con varie contusioni e i rotatori della spalla dx alle cozze e la moto da buttare ...
l'importante e che tu stia bene e che sia qui a raccontarlo!!
se l'importo dei danni supera l'importo del valore del mezzo l'assicurazione ti rimborsa il valore del mezzo.
e la moto cosi com'? incidentata puoi venderla all'estero radiandola dalla motorizzazioneti consiglio di fare pi? malattia possibile e di conservare tutti ireferti relativi all'incidente per chiedere un risarcimento danni finici alla controparte.
In questi casi nn ? bello pensare ai soldi xch? come gi? detto l'importante ? essere qui a racocntarlo ma avendo ragione puoi approfittarne dato che ti spetta di diritto.
in bocca al lupo!
Comment
-
che sfiga, però dai la cosa importante e che lo raccontiamo sempre.
poi a sfiga questo Week batto tutti, mi è successo di tutto con l'auto..vabbè.
Comment
X
Comment