Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke tristezza k8 distrutto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    bene che riesci a raccontare l'accaduto
    domandone: quanto vuoi per la moto cosi com'e?? PM se la vendi
    ora ? dal meccanico dobbiamo vedere il danno se l'assicurazione me la passasse x nuova la venderei a ben poko ma ? ancora presto x decidere cmq tra i 1500 2000 ma ripeto non ? una casa ke ancora prendo in confiderazione prima devo vedere come procedono le cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxrigo77 View Post
      se ti pu? consolare sul bracco 4 anni fa ci ho lasciato una clavicola e uno zx9r.....da solo.

e nella stessa giornata pure 250euro di multa per eccesso di velocit? sulla serravalle.
      piu ke consolarmi mi dispiace x quello ke ti ? accaduto ? sempre brutto cadere cmq mi fa piacere ke anke tu la puoi raccontare e la passione x le moto non ti ? passata x la multa quando le prendiamo un po pirla siamo noi in molti casi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by duca999 View Post
        mi scazza molto x il lavoro io sono in una azienda privata e quindi è un danno considerevole speriamo non mi lascino a casa finita la mutua crede d no xche sono 7 anni ke sono con loro e ho fatto mutua solo 2 volte poi sempre presente ma non si sa mai..
        ma stai a skerza'... ????

ora nn so dove lavori...ma esiste l'Inps!
        Last edited by desmorider; 19-11-08, 19:40.

Comment

• Font Size
          Dai rimettiti che tutto si sistema,poi il tipo si ? preso il torto pieno,quindi vai tranquillo......se il telaio ? storto sicuro ti rimborsano il valore di mercato o addirittura a fattura.

Comment

• Font Size
            ? successo di mattina alle 10.30 circa
            Ah ecco...

Dai comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo...

Vedrai che l'assicurazione ti rimborser? tutto, visto che il tipo si ? preso il torto... Ora la cosa fondamentale ? che tu ti riprenda fisicamente...

Comment

• Font Size
              è successo a 50metri dal bar dove si ci ferma tutti dove cè il bivio x scendere a deiva marina
              purtroppo oltre il dito ho rotto lo scafoide ora sono ingessato e devo portare il collare morbido x 10gg
              il nuovo punto di ritrovo che ha sostituito il vecchio albergo sito sul rettilineo dei box (mai capito perché l'han chiuso)..
              cmq non ti abbattere, nella sfiga ti è capitato a stagione quasi finita, a me l'anno scorso hanno tamponato quand'ero fermo al semaforo rosso (!) a Sestri Levante l'8 dicembre, ragione 100% (come te mi par di capire), la moto era pronta (meglio di prima..) per marzo-aprile..
              Last edited by m@rce73; 20-11-08, 16:14.

Comment

• Font Size
                che sfiga

meno male che almeno non ti sei fatto nulla di grave

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace...........cmq se il telaio non è da sostituire,e lo si farebbe con circa 600 euro di mano d'opera,se è solo sgraffiato potresti mettere su il kit completo di copritelaio in carbonio
                  Ps cmq l'importante come ti hanno già detto in tanti che stai bene e sei in salute!
                  Last edited by EMI R1; 10-12-08, 19:14.

Comment

• Font Size
                    Che culo a non farti niente!
                    Che sfiga a incrociare lo svizzerotto idiota!
                    Ma il fatto che sia extracomunitario non incasina la questione assicurazioni?

Comment

• Font Size
                      anche a me ? successa pi? o meno la stessa cosa lo scorso agosto. io semi illeso con varie contusioni e i rotatori della spalla dx alle cozze e la moto da buttare ...
                      l'importante e che tu stia bene e che sia qui a raccontarlo!!
                      se l'importo dei danni supera l'importo del valore del mezzo l'assicurazione ti rimborsa il valore del mezzo.
                      e la moto cosi com'? incidentata puoi venderla all'estero radiandola dalla motorizzazioneti consiglio di fare pi? malattia possibile e di conservare tutti ireferti relativi all'incidente per chiedere un risarcimento danni finici alla controparte.
                      In questi casi nn ? bello pensare ai soldi xch? come gi? detto l'importante ? essere qui a racocntarlo ma avendo ragione puoi approfittarne dato che ti spetta di diritto.

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                        L'importante ? riportare a casa la pellaccia. Stai bene per fortuna.
                        Le moto si riparano o ricomprano.

Auguri.

Comment

• Font Size
                          auguri anche da parte mia .. spiace

Comment

• Font Size
                            che sfiga, però dai la cosa importante e che lo raccontiamo sempre.
                            poi a sfiga questo Week batto tutti, mi è successo di tutto con l'auto..vabbè.

Comment

X
                            Working...
                            X