Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sul bracco uno svizero con una alfa d'epoca fa inversione su striscia continua
io non riesco a fermarmi in tempo e booommmm volo x aria x fortuna ho ragione e andavo abbastanza piano mi sono solo fratturato un ossicino dell indice destro e poi varie contusioni
la moto invece ha tuttala carena la forcella davanti il cerchio davanti scarico specchio dx semi manubrio sx spezzato e 3 pedaline su 4 da cambiare il carter di dx grattato e il telaio ? da far vedere ovviamente spererei ke mi ridessero il valore visto ke ha solo 6 mesi ma mi sa ke ci sara da battagliere con l'assicurazione come accade sempre in questi casi ke rabbia vabbe cmq l'importante ? poterlo raccontare
Sempre dura lottare per i soldi...
Cmq. sempre bene che si parla dei soldi della moto e via... quando ci si fa male seriamente... azz..
? successo a 50metri dal bar dove si ci ferma tutti dove c? il bivio x scendere a deiva marina
purtroppo oltre il dito ho rotto lo scafoide ora sono ingessato e devo portare il collare morbido x 10gg
Ciao Duca,
Intanto auguroni di pronta guarigione...
Belin che sfiga... A che ora ? successo? Perch? ero al Tagliamento fino alle 17:00 ed ? stato tutto tranquillo... Mi sa che ti ? capitato dopo...
Comunque dai la moto si ripara (anche se immagino il giramento di balls che hai in questo momento )...
Allora visto che lo sto passando io questo travaglio ti dico le cose giuste da fare:
metti subito un legale perch? con il risarcimento diretto dalla tua assicurazione i tempi si abbreviano sensibilmente.
60 gg per danni a cose
90 gg per danni al conducente
30 gg per danni a cose quando il modulo di contestazione ? a firma congiunta.
Quindi per legge sono tenuti entro 30 gg a farti una proposta o a spiegarti il motivo per cui non ? possibile formularla.
Ricordati che il modulo deve essere firmato da entrambi cos? il tizio si prende la sua responsabilit?.
Unica cosa a tuo sfavore ? l'intervento delle forze dell'ordine,perch? in questo caso le assicurazioni ci giocano e per farti perdere tempo ti dicono che devono aspettare le rilevazioni(3/4 mesi per averle).
mi scazza molto x il lavoro io sono in una azienda privata e quindi è un danno considerevole speriamo non mi lascino a casa finita la mutua crede d no xche sono 7 anni ke sono con loro e ho fatto mutua solo 2 volte poi sempre presente ma non si sa mai..
Comment