Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke tristezza k8 distrutto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Porca miseria che sfortuna, dato che ti è comunque andata bene speriamo ti rimborsino completamente!!

Comment

• Font Size
      l'importante che il tizio ha firmato e si ? preso la responsabilit?, ora vai tranquillo che ti compri il 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by duca999 View Post
        ieri sul bracco uno svizero con una alfa d'epoca fa inversione su striscia continua
        io non riesco a fermarmi in tempo e booommmm volo x aria x fortuna ho ragione e andavo abbastanza piano mi sono solo fratturato un ossicino dell indice destro e poi varie contusioni
        la moto invece ha tuttala carena la forcella davanti il cerchio davanti scarico specchio dx semi manubrio sx spezzato e 3 pedaline su 4 da cambiare il carter di dx grattato e il telaio ? da far vedere ovviamente spererei ke mi ridessero il valore visto ke ha solo 6 mesi ma mi sa ke ci sara da battagliere con l'assicurazione come accade sempre in questi casi ke rabbia vabbe cmq l'importante ? poterlo raccontare
        Sempre dura lottare per i soldi...

Cmq. sempre bene che si parla dei soldi della moto e via... quando ci si fa male seriamente... azz..

IN BOCCA AL LUPO comunque!

Comment

• Font Size
          Originally posted by duca999 View Post
          ? successo a 50metri dal bar dove si ci ferma tutti dove c? il bivio x scendere a deiva marina
          purtroppo oltre il dito ho rotto lo scafoide ora sono ingessato e devo portare il collare morbido x 10gg
          Ciao Duca,

Intanto auguroni di pronta guarigione...

Belin che sfiga... A che ora ? successo? Perch? ero al Tagliamento fino alle 17:00 ed ? stato tutto tranquillo... Mi sa che ti ? capitato dopo...

Comunque dai la moto si ripara (anche se immagino il giramento di balls che hai in questo momento )...

Ancora auguri!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MetalC View Post
            Ciao Duca,

Intanto auguroni di pronta guarigione...

Belin che sfiga... A che ora ? successo? Perch? ero al Tagliamento fino alle 17:00 ed ? stato tutto tranquillo... Mi sa che ti ? capitato dopo...

Comunque dai la moto si ripara (anche se immagino il giramento di balls che hai in questo momento )...

Ancora auguri!
            ? successo di mattina alle 10.30 circa

Comment

• Font Size
              grazie a tutti x il conforto

Comment

• Font Size
                Sei stato sfortunato...ma allo stesso tempo fortunato

Comment

• Font Size
                  porca miseria...mi dispiace un sacco...e' sempre brutto sentire queste cose...

l'importante e' che sei stato tu a dircelo, segno che non ti sei fatto nulla di grave...

forza !!

Comment

• Font Size
                    Fratello l'importante che sei ok...

...per la bimba...vedi di non passare in Ducati...

Comment

• Font Size
                      Allora visto che lo sto passando io questo travaglio ti dico le cose giuste da fare:
                      metti subito un legale perch? con il risarcimento diretto dalla tua assicurazione i tempi si abbreviano sensibilmente.
                      60 gg per danni a cose
                      90 gg per danni al conducente
                      30 gg per danni a cose quando il modulo di contestazione ? a firma congiunta.
                      Quindi per legge sono tenuti entro 30 gg a farti una proposta o a spiegarti il motivo per cui non ? possibile formularla.
                      Ricordati che il modulo deve essere firmato da entrambi cos? il tizio si prende la sua responsabilit?.
                      Unica cosa a tuo sfavore ? l'intervento delle forze dell'ordine,perch? in questo caso le assicurazioni ci giocano e per farti perdere tempo ti dicono che devono aspettare le rilevazioni(3/4 mesi per averle).

Comment

• Font Size
                        Mi spiace molto, se ha firmato il CID penso che non ci saranno problemi. Su cn il morale

Comment

• Font Size
                          mi scazza molto x il lavoro io sono in una azienda privata e quindi è un danno considerevole speriamo non mi lascino a casa finita la mutua crede d no xche sono 7 anni ke sono con loro e ho fatto mutua solo 2 volte poi sempre presente ma non si sa mai..

Comment

• Font Size
                            dai rimettiti presto di moto nè fanno ancora
                            ciaooo

Comment

• Font Size
                              bene che riesci a raccontare l'accaduto
                              domandone: quanto vuoi per la moto cosi com'e?? PM se la vendi

Comment

• Font Size
                                se ti può consolare sul bracco 4 anni fa ci ho lasciato una clavicola e uno zx9r.....da solo.

e nella stessa giornata pure 250euro di multa per eccesso di velocità sulla serravalle.

Comment

X
                                Working...
                                X