Porca miseria che sfortuna, dato che ti è comunque andata bene speriamo ti rimborsino completamente!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke tristezza k8 distrutto!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by duca999 View Postieri sul bracco uno svizero con una alfa d'epoca fa inversione su striscia continua
io non riesco a fermarmi in tempo e booommmm volo x aria x fortuna ho ragione e andavo abbastanza piano mi sono solo fratturato un ossicino dell indice destro e poi varie contusioni
la moto invece ha tuttala carena la forcella davanti il cerchio davanti scarico specchio dx semi manubrio sx spezzato e 3 pedaline su 4 da cambiare il carter di dx grattato e il telaio ? da far vedere ovviamente spererei ke mi ridessero il valore visto ke ha solo 6 mesi ma mi sa ke ci sara da battagliere con l'assicurazione come accade sempre in questi casi ke rabbia vabbe cmq l'importante ? poterlo raccontare
Cmq. sempre bene che si parla dei soldi della moto e via... quando ci si fa male seriamente... azz..
IN BOCCA AL LUPO comunque!
Comment
-
Originally posted by duca999 View Post? successo a 50metri dal bar dove si ci ferma tutti dove c? il bivio x scendere a deiva marina
purtroppo oltre il dito ho rotto lo scafoide ora sono ingessato e devo portare il collare morbido x 10gg
Intanto auguroni di pronta guarigione...
Belin che sfiga... A che ora ? successo? Perch? ero al Tagliamento fino alle 17:00 ed ? stato tutto tranquillo... Mi sa che ti ? capitato dopo...
Comunque dai la moto si ripara (anche se immagino il giramento di balls che hai in questo momento )...
Ancora auguri!
Comment
-
Originally posted by MetalC View PostCiao Duca,
Intanto auguroni di pronta guarigione...
Belin che sfiga... A che ora ? successo? Perch? ero al Tagliamento fino alle 17:00 ed ? stato tutto tranquillo... Mi sa che ti ? capitato dopo...
Comunque dai la moto si ripara (anche se immagino il giramento di balls che hai in questo momento )...
Ancora auguri!
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
porca miseria...mi dispiace un sacco...e' sempre brutto sentire queste cose...
l'importante e' che sei stato tu a dircelo, segno che non ti sei fatto nulla di grave...
forza !!
Comment
-
Allora visto che lo sto passando io questo travaglio ti dico le cose giuste da fare:
metti subito un legale perch? con il risarcimento diretto dalla tua assicurazione i tempi si abbreviano sensibilmente.
60 gg per danni a cose
90 gg per danni al conducente
30 gg per danni a cose quando il modulo di contestazione ? a firma congiunta.
Quindi per legge sono tenuti entro 30 gg a farti una proposta o a spiegarti il motivo per cui non ? possibile formularla.
Ricordati che il modulo deve essere firmato da entrambi cos? il tizio si prende la sua responsabilit?.
Unica cosa a tuo sfavore ? l'intervento delle forze dell'ordine,perch? in questo caso le assicurazioni ci giocano e per farti perdere tempo ti dicono che devono aspettare le rilevazioni(3/4 mesi per averle).
Comment
-
mi scazza molto x il lavoro io sono in una azienda privata e quindi è un danno considerevole speriamo non mi lascino a casa finita la mutua crede d no xche sono 7 anni ke sono con loro e ho fatto mutua solo 2 volte poi sempre presente ma non si sa mai..
Comment
X
Comment