Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke tristezza k8 distrutto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ke tristezza k8 distrutto!!!!

ieri sul bracco uno svizero con una alfa d'epoca fa inversione su striscia continua
    io non riesco a fermarmi in tempo e booommmm volo x aria x fortuna ho ragione e andavo abbastanza piano mi sono solo fratturato un ossicino dell indice destro e poi varie contusioni
    la moto invece ha tuttala carena la forcella davanti il cerchio davanti scarico specchio dx semi manubrio sx spezzato e 3 pedaline su 4 da cambiare il carter di dx grattato e il telaio è da far vedere ovviamente spererei ke mi ridessero il valore visto ke ha solo 6 mesi ma mi sa ke ci sara da battagliere con l'assicurazione come accade sempre in questi casi ke rabbia vabbe cmq l'importante è poterlo raccontare
    Last edited by duca999; 17-11-08, 13:49.

• Font Size
    azz.. che sfiga, mi dispiace
    ma fontunato nella sfortuna

mi sà che avrai il tuo bel da fare con l'assicurazione, naturalmente la polizia/carabinieri/vigili avranno rilevato tutto, oltre che fotografato, spero.
    Last edited by cco4681; 17-11-08, 14:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      azz.. che sfiga,
      ma fontunato nella sfortuna

mi s? che avrai il tuo bel da fare con l'assicurazione, naturalmente la polizia/carabinieri/vigili avranno rilevato tutto, oltre che fotografato, spero.
      i carabinieri hanno rilevato i mezzi li abbiamo spostati sbagliando non ero pratico di sinistri cmq il tizio si ? preso tutto il torto anche con i carabinieri

Comment

• Font Size
        è un pezzo di ferro e plastica. l'importante è che tu stia bene, poi a tutto si trova una soluzione prima o poi.

Comment

• Font Size
          cazz mi spiace..ma la cosa piu importante ? che tu non ti sei fatto nulla di grave,questo conta!!! i mezzi si mettono a posto!!

Comment

• Font Size
            entro i 6 mesi ti rimborsano tutta la moto se il valore dei danni supera quello del nuovo

Comment

• Font Size
              Tranquillo, coi soldi che ricavi ti rimetti la moto nuova e qualche bel pezzo aftermarket

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                entro i 6 mesi ti rimborsano tutta la moto se il valore dei danni supera quello del nuovo
                ha 6 mesi e 3 giorni dall'imatricolazione domani il mio meccanico vede la moto kiaramente x arrivare al valore se il telaio ? strto ci arrivo altrimenti bisogna vedere se si ci arriva col fatto ke ha un graffio e x rivernicialo va titato tutto gio e la manodopera costa domani sapro qlcosa d piu speriamo bene in piu sono un po scaramantico e non mi piace risalire su una moto dove sono caduto anche se andava veramente bene

Comment

• Font Size
                  come già scritto in ducati: o x la tua suzukina, contento che tu stia bene

Comment

• Font Size
                    l'importante è ke stai bene..
                    la moto lo so è dura vederla cosi ma la si aggiusta..

Comment

• Font Size
                      fortuna che non ti è successo nulla....
                      meglio cosi..
                      si beh è molto triste vedere la propria moto nuova in quelle condizioni..spero te la ripaghino nuova..

Comment

• Font Size
                        mi spiace azzzzzzzzooooooooooo

Comment

• Font Size
                          azz che sfiga, fortuna che non ti sei spaccato nulla

Comment

• Font Size
                            mi dispiace

Comment

• Font Size
                              l'importante e' che stai bene... per la moto stai tranquillo che te la fai nuova!

Comment

X
                              Working...
                              X