Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...richiamo tps / volano 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...richiamo tps / volano 1000 k7

...chi di voi ha fatto il richiamo del tps (famoso problema che rimaneva accelerata a 5000 giri) e quello del volano?
    Era un richiamo unico oppure su alcune moto ? stato sostituito chi l'uno chi l'altro?
    Ve lo chiedo perch? mi sa che passo al 1000 ...per? ha ancora i richiami in sospeso e da fare risulta solamente quello del TPS!

• Font Size
    il 1000 K7 faceva 2 richiami separati
    il primo fu il volano (si poteva allentare, cambiano volano con vite di serraggio e varia anche la coppia di serraggio che aumenta)
    il secondo fu il minimo elettronico ICS (cambiano servomotore e centralina elettronica)
    entrambi i richiami sono di sicurezza e si fanno gratuitamente su tutte le moto

il TPS è il sensore di apertura farfalla e non è soggetto a richiami

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      il 1000 K7 faceva 2 richiami separati
      il primo fu il volano (si poteva allentare, cambiano volano con vite di serraggio e varia anche la coppia di serraggio che aumenta)
      il secondo fu il minimo elettronico ICS (cambiano servomotore e centralina elettronica)
      entrambi i richiami sono di sicurezza e si fanno gratuitamente su tutte le moto

il TPS ? il sensore di apertura farfalla e non ? soggetto a richiami
      quoto fatti tutti e 2 anche io, anche se non avevo porblemi

Comment

• Font Size
        fatto quello della entralina, però non avevo riscontrato problemi.

Comment

• Font Size
          io ho ancora la lettera a casa.....appena la porto a montare la centralina ed il mono le faccio fare anche quello

Comment

• Font Size
            ...grazie raga per le risposte! Ho controllato i numeri telaio e devo fare solamente quello dell'ISC ...si devo ...perch? da oggi sono proprietario della motopotente 1000 k7!

Comment

• Font Size
              complimentoni, goditela

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                complimentoni, goditela
                ...grazie! ...per ora tengo il k7 per giretti tranquilli .. ...e il 600 k1 lo metto solo pista!

Comment

• Font Size
                  complimenti !!

Comment

X
                  Working...
                  X