Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Reg? vi chiedo un consiglio si possono montare le carene del GSX R 2001 sul GSX R 750 98??????
Conscete qualcuno che le ha modificate......
Grassie........
Da qualche parte ho visto uno che aveva montato su uno SRAD600 le carene del 750 nuovo ma non ricordo dove Non ricordo se su internet o su una rivista.
ciao another, mi sembra che la effefferacing produca un kit apposito, se hai gia' le carene, con qualche staffetta autocostruita dovresti cavartela, il problema e' il faro. mi dicevi di avere un plexi per r-1 2001 fume' chiaro a 43 euri, hai una foto? quanto mi viene con la spedizione?
Reg? vi chiedo un consiglio si possono montare le carene del GSX R 2001 sul GSX R 750 98??????
Conscete qualcuno che le ha modificate......
Grassie........
Onestamente non credo, le due moto sono notevolmente diverse.
Comment